Sembra che il MC non funcziona :P Faccio i miei ringraziamenti qui allora !
Grazie a tutta INFINITI/TEQUILA/IMPERO, la confederata nostra dal inizio, grazie a TUTTI giocatori che hanno partecipato nel server, con main da missione, meramain e difese. Sempre disponibile e gentile tutti. Gestire la mera é stata facile con voi.
Grazie anche alla "pattanza" che é stata nata pui tardi. Un vero piacere vedere la fiduca che abbiamo mantenuto anche con tanti rumori, offerte da pattare altri, spie ecc. Ha vinto mera yeswecan ma potrebbe essere qualsiasi. Il vinto é il nostro uguale! Grazie a tutti giocatori che hanno partecipato
Ci sono sempre le persone con cui sei stata/stato piu vicino degli altri, vorrei fare qualche ringraziamento personale.
Luca - sempre uno dei miei capi piu preferito, patienza da non credere, spalle grande quando mi sono lamentata, sottovalutato dagli avversari, hai capito che far divertire la gente é un scopo importante anche se non sempre é la cosa piu adatta nel momento.
Rich - mio compagno nella mera, é stato un piacere tirare su una mera senza nemmeno dover parlare certi giorni, tutto andato liscio senza discutereSei tanto simpatico!
Fil - Una grande persona, mio sitter!
Acco tasyraidder - In particolare Tas/Vito, il nostro inventore di strumenti e il nostro analisatore! Grande lavoro da una grande persona!
Manu - Il miglior farm del server![]()
Ti voglio sempre bene!
Probibalmente mi sono scordata qualcuno, perdonatemi!
Alla fine vorrei ringraziare i avversari, grazie per le spadine rosse 24/7!
//Neo