Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ubriachi da record!!!

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito Ubriachi da record!!!

Torno a scrivere una sezione di gioco dopo non so nemmeno quanto tempo

Inizio col dire che l’intero team di Drunken Gibbons ha fatto un lavoro incredibile. La preparazione e l’organizzazione è stata quasi maniacale, il tutto accordato come un violino da far sembrare quasi le cose facili.
    Il Direttore d’Orchestra ha fatto davvero un grandissimo lavoro, lo conosco da anni e la bravura è indiscutibile, sia per fare meramain sia per fare acco da battaglia…ha solo una pecca…non gli piace molto conquistare villaggi , preferisce la distruzione…ma questa è un’altra storia…

Cosa centro in tutto questo? A parte il conoscerlo bene…un bel giorno mi scrive “ti va di darmi una mano qua? basta che entri ogni tanto, tanto è tranquillo…” …e io “vabbeh se è tranquillo”.
    Premetto che ho fatto pochissimo, spesso seguivo davvero poco mentre quando avevamo il truppaggio o il matto ci premiava con l’effetto giusto facevo il massimo che mi era possibile.
    I meriti del risultato sono 99,999999% di tutto il resto del team.

L’obiettivo era decisamente “semplice”, server tranquillissimo e con dietro una grande organizzazione fare un bel main. Ai tempi parlavamo di 600-700k, nessun record, ma comunque un bel mostro.
    Passano i giorni e vediamo che stiamo bruciando le tappe. L’acco cresce supervelocemente e le code sul main iniziano prestissimo. Se la memoria non mi inganna siamo arrivati agli artefatti con code lunghissime e già doppie da qualche settimana. Non sparo numeri a caso perché non ho screen, ma se volete farvi 2 conti su quello che abbiamo tirato…

Un giorno ridendoci su iniziamo a parlare di record, verifichiamo un po’ e dal riderci su la cosa diventa seria.
    Mi informo e trovo: record italiano consumo Zanued 945k/ora e spicci (fatto in 370 giorni).
    Rifacciamo il punto della situazione in acco e conti alla mano sia come costi delle code sia come costi di mantenimento possiamo farcela e raggiungerlo in tempo utile per la fine dei giochi. Abbiamo sempre stimato che il server sarebbe durato poco per cui per certi numeri è stata soprattutto una lotta contro il tempo.
    A conti fatti ci sembra addirittura plausibile poter puntare al record assoluto di consumo grano (1273k/ora fatto in T3.5 con 403 giorni di server), anche se il limite sembra essere la possibile durata del server…ci sembra inverosimile che possa durare abbastanza per farcela…infatti...

Per cui riparte la corsa avendo in testa il nuovo obiettivo: record Italiano.

Ogni ora che ci viene concesso il truppaggio l’impegno è incredibile, scarichiamo tutte le risorse possibili nelle code, i ritmi sono serratissimi.
    Vista la situazione e il nostro tentativo di record a ogni spazio vuoto nei giri del truppaggio ci viene concesso di prendere l’artefatto e svuotare tutto quello che abbiamo per riallungare le code.

Non ho seguito minimamente le PR dell’account, dico solo che è stato fatto quello che ci serviva per metterci nelle condizioni migliori senza mettere in crisi nessuno. Una naturale e perfetta simbiosi tra obiettivi del singolo account e della confederazione, come raramente ho visto.
    Forse con un trattamento di estremo favore potevamo fare anche di meglio, ma nessuno lo ha voluto ne cercato. Questo lo dico se “qualcuno” volesse provare a batterci

Verso il 15 luglio superiamo il record Italiano. In pratica al 220° giorno di server abbiamo già superato un record fatto in 370. Per quanto ci riguarda il record è frantumato e da lì in avanti non sappiamo a che punto ci fermeremo.
    Il risultato finale è nuovo record italiano e nuovo record mondiale della versione T4.4 (il precedente 1062k/ora)!!!

E’ un vero peccato che non ci sia stata una mera all’altezza contro cui tirare questo main e che il server non sia durato a sufficienza per fare il record assoluto, ma viste le condizioni era difficile pretendere diversamente.

Non pensavo di scrivere un messaggio a fine server, nonostante la presenza di Zanued nel server il record era visto come un traguardo personale.
    Cosa mi ha fatto cambiare idea? La scarsezza ( ) dimostrata da Zanued&co. in tutti i mesi di server, cioè il record gli è stato battuto proprio sotto al naso, senza che manco se ne accorgesse, senza uno straccio di fake decente in tutti questi mesi
    Potrei continuare, ma mi accontento di tutto il rosik che questo record porterà con sé

Per i maligni che potrebbero pensare a un record drogato da qualche mezzuccio, vi stoppo ancora prima di cominciare.
    Quando parlo di team è perché c’è un team di persone e account che hanno partecipato a quest’impresa. Amici, fratelli, nipoti..e la cosa più divertente di tutto questo è che è stato veramente così, non per mascherare le ormai famose palazzine . C’erano altri main e vagonate di difese. Un’ alleanza nell’alleanza insomma, neanche lontanamente 60 account , ci tengo a precisarlo .
    Tutto il team ha giocato con lo stesso obiettivo, e i numeri sono lì a dimostrarlo.
    Comunque senza la gran pace concessa dagli avversari questo percorso e questi numeri sarebbero stati impossibili.

Un saluto a quelli che mi conoscono tipo Fonzy e Fabygangster che le loro comparsate in forum le fanno. Faby ho capito dove gioca nel server solo dopo aver visto il suo non schianto
    Forse c’è pure qualcun altro, ma a occhio non ci ho fatto caso, scusatemi.

Un abbraccio enorme a tutto il team che sta dietro a Drunken Gibbons, non pensavo di tornare a “giocare” (è un parolone per cui le virgolette sono d’obbligo), men che meno per fare un meramain, tranquillo come da promesse e visto come è andata proficuo e divertente

Detto questo, tornate pure a scannarvi
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Maestro L'avatar di nik
    Data di registrazione
    22-02-2013

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    cut
    edit by the real deal

vabbè ti faccio passare da andre pure il record mondiale di arieti, così scrivi nel foro francese il 2x1
    mi ha detto che sei te che ci scriverai [noi siamo sfaticati ]
    Ultima modifica di the real deal : 27-07-2016 12:56:03

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

A sto punto potevate mettere coloni e comandanti
    Complimenti per il record, ma il report è pessimo

P.S: Meno male che eri quello che " Naaaa basta con travian "

Maestro L'avatar di nik
    Data di registrazione
    22-02-2013

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio

tutti dicono così, lo dovresti sapere. mat dice ogni server smetto, poi invece continua

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Finalmente un record degno di essere chiamato record .

P.s: Alla faccia di zanued
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote nik Visualizza il messaggio
    sboroni

vabbè ti faccio passare da andre pure il record mondiale di arieti, così scrivi nel foro francese il 2x1
    mi ha detto che sei te che ci scriverai [noi siamo sfaticati ]
    già fatto

se sei sfaticato come king in queste cose si capisce perchè andate d'amore e daccordo

Quote Luchass Visualizza il messaggio

se guardi mi sono attribuito una percentuale bassissima perchè effettivamente il merito è prevalentemente di tanti altri

con più giorni di durata server sarebbe stato più stiloso, così sono andati a morire pure donne e bambini

se "giocare" significa caxxeggiare in quel modo tornerei subito, ma chiunque sa che questa pace idilliaca non è la normalità

tutti dicono così, lo dovresti sapere. mat dice ogni server smetto, poi invece continua
    non mettevo piede in un acco da 1 annetto, puoi chiedere al boss king quanto ci sono stato in acco..
    Questa è grossa grazie

tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare

Maestro L'avatar di nik
    Data di registrazione
    22-02-2013

Predefinito

già fatto

se sei sfaticato come king in queste cose si capisce perchè andate d'amore e daccordo

se guardi mi sono attribuito una percentuale bassissima perchè effettivamente il merito è prevalentemente di tanti altri

con più giorni di durata server sarebbe stato più stiloso, così sono andati a morire pure donne e bambini

se "giocare" significa caxxeggiare in quel modo tornerei subito, ma chiunque sa che questa pace idilliaca non è la normalità

non mettevo piede in un acco da 1 annetto, puoi chiedere al boss king quanto ci sono stato in acco..
    eh direi, ma non solo io, ho chiesto pure a mat e a den ma erano più svogliati di me, per fortuna c'eri te disponibile
    eh se avessero messo più difese era meglio :zizi e dai hai caxxeggiato si

Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

eh direi, ma non solo io, ho chiesto pure a mat e a den ma erano più svogliati di me, per fortuna c'eri te disponibile
    eh se avessero messo più difese era meglio :zizi e dai hai caxxeggiato si
    disponibile? qualcuno mi ha già detto che tra tutti i volontari sono stato scelto io...è la sagra delle barzellette?

sarà meglio che fai 2 parole con king
    Questa è grossa grazie

Predefinito

Bla bla
    Ma io ti conosco. Eri negli OP, non a caso
    Complimentissimi per il record e per il mostro.

Gangsta
    s3. 3° round FabyGangster-alleanza P*n€(vinto con tanto di supermegamain)
    s4, 3° round Lady Hawk- alleanza ERETICI(perso con secondo main gallico)
    s3, 4° round Les Gangsters-alleanza O.P - in corso fino a che lo squalo non ci deleta Squalo deletato, server vinto con 5 mesi di anticipo (Main http://travian-reports.net/it/report/1998175d7ab) Miglior attaccante e miglior difensore dopo i meraviglianti
    S1, In corso Gangsta - alleanza MATTIncz http://travian-reports.net/it/report/98225b768a4

''be ma una mano nella patata fino al gomito puo essere piu normale no? tipo quando partorisci la sensazione deve essere simile''(cit.)

Quote Bss Visualizza il messaggio
    Al momento è in esecuzione la manutenzione. L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti. Nel frattempo può interagire con i giocatori:
    http://forum.travian.it

poi vieni qui e leggi ciro.....e ritorni volentieri a fissare la schermata della manutenzione, si interagisce meglio con lei

Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote FabyGangster Visualizza il messaggio
    Ma io ti conosco. Eri negli OP, non a caso
    Complimentissimi per il record e per il mostro.

Gangsta
    eravamo vicini di casa
    Questa è grossa grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)