visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Villo giocatore bannato

Discepolo
    Data di registrazione
    07-11-2016

Predefinito Villo giocatore bannato

Il villo non capitale di un giocatore bannato (che quindi ha più di un villaggio) dopo quanto tempo scompare dalla mappa così da potervi fondare con i coloni?
    Se ho capito bene, leggendo un po sul forum, il giocatore bannato riceve un avviso in cui deve acconsentire o meno al ban, nel caso negativo, se il player in un lasso di tempo prestabilito non fa un login, il villo capitale si trasforma in un villo natar, mentre gli altri villi scompaiono, giusto? Ciò dopo quanto accade?
    Invece che significa che il giocatore acconsente al ban? Che succede in questo caso?
    Infine può il giocatore nè acconsentire nè rifiutare il ban? Spiegatemi un po
    In sostanza vorrei capire se e come posso fondare/conquistare il villo di un giocatore bannato!
    Grazie

Predefinito

Ciao,

Ti rispondo linkandoti una mia risposta ad una domanda simile:

http://forum.travian.it/showthread.p...=1#post3750837

In generale, contatta sempre lo Staff in gioco se hai bisogno di supporto. Saprà darti informazioni precise. Sempre meglio di reperirle un po' qua e un po' là, rischiando di trovarne di errate.

Buon fine settimana
    Hai una domanda?
    È possibile trovare la risposta qui: Travian Answers T3 - Travian Answers T4 - Travian Chat

she's like a candy without sugar

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)