Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 515

Discussione: Pub

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Orges Visualizza il messaggio
    No no ti sbagli nel linguaggio yo-yo del rap futuristico si dice rintrucillito...ahhhhh ti devi aggiornare sei rimasto indietro ora parliamo molto più da getto.

Comunque in ogni caso concludiamo questo discorso con la nuova icona di italianità : " buonaseraaaaaaaaaa, salutaaaa antoniooo" il nuovo modello da seguire di purezza e di intellettuale moderno...in c*lo a tutti quelli che ci fanno studiare

P.s. Sei simpatico leopoldo se continui così secondo me qualche parola la inventi e finisce che ti chiama l'accademia della crusca
    donnarumma 2.0
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Novizio
    Data di registrazione
    10-07-2017

Predefinito

Figurati LEOPOLDO se perdo tempo a correggerti...mi piace vedere come si scrive ora in "ITAGLIANO".
    Sono ansioso di vedere i main dei mas se ne "anno" ancora oppure prendete solo pc per ora???

Comunque fossi in voi non scriverei così tanto in giro prima inizierei da un buon libro da leggere mi "anno" detto che si impara un po' a scrivere così...oppure mi vuoi dire che hai speso tutti i soldi in gold e nn ti è rimasto nulla per uno Zanichelli??? Su su

Non te la prendere leopoldo siamo in un gioco e ci piace scherzare con gli avversari

Buona vita bello

- - - Aggiornato - - -

No no ti sbagli nel linguaggio yo-yo del rap futuristico si dice rintrucillito...ahhhhh ti devi aggiornare sei rimasto indietro ora parliamo molto più da getto.

Comunque in ogni caso concludiamo questo discorso con la nuova icona di italianità : " buonaseraaaaaaaaaa, salutaaaa antoniooo" il nuovo modello da seguire di purezza e di intellettuale moderno...in c*lo a tutti quelli che ci fanno studiare

P.s. Sei simpatico leopoldo se continui così secondo me qualche parola la inventi e finisce che ti chiama l'accademia della crusca
    Tutti fenomeni ...tutti a parlare dell unico main Mas o dei pochi main MAS sta di fatto che 2 PDC alla meravigliante li abbiamo presi...non mi sembra che i valorosi guerrieri Nix possano dire altrettanto...vi è andata bene che non siamo andati anche sul terzo altrimenti la vostra mera si cementava.
    La nostra strategia si basava su un disegno accettato all'inizio, avete voluto cambiarlo? liberi di farlo ma ora non venite a dire che i mas non hanno main abbiamo giocato soli contro tutti, vogliamo contarci? se fossimo stati a numeri invertiti il server lo avremmo vinto noi, mentre voi di sicuro non lo vincerete.

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote rickyba Visualizza il messaggio
    Tutti fenomeni ...tutti a parlare dell unico main Mas o dei pochi main MAS sta di fatto che 2 PDC alla meravigliante li abbiamo presi...non mi sembra che i valorosi guerrieri Nix possano dire altrettanto...vi è andata bene che non siamo andati anche sul terzo altrimenti la vostra mera si cementava.
    La nostra strategia si basava su un disegno accettato all'inizio, avete voluto cambiarlo? liberi di farlo ma ora non venite a dire che i mas non hanno main abbiamo giocato soli contro tutti, vogliamo contarci? se fossimo stati a numeri invertiti il server lo avremmo vinto noi, mentre voi di sicuro non lo vincerete.
    ti hanno riempito di fandonnie eh, in 200 giorni non avete fatto nulla, tranne un truppagio rubato a causa di UN CRASH MONDIALE e un'altro arte ripreso da noi 5h dopo la perdita

I piani li avete cambiato voi (c'è il mio mess nella seziona della mera)

Il voi contro tutti, vorrei far notare che noi abbiamo sia fake mas ed elite, e gli unici main mas ed elite sono andati contro di noi, non contro di voi

Discepolo
    Data di registrazione
    21-01-2017

Predefinito

se fossimo stati a numeri invertiti il server lo avremmo vinto noi, mentre voi di sicuro non lo vincerete.
    Con i se e con i ma(s) la storia non si fa...

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

Ciao Rocky baldoa
    Premettiamo che hai già sbagliato perché io non sono della frazione di cui stai parlando quindi nn mi interessa nulla dei mass media, ma ho solo commenta un post dove c'erano più errori di ortografia che parole.

Sul discorso a parti invertite...dubito fortemente avreste vinto lo stesso anche lì, so chi siete so come giocate ecc ecc...inutile parlare del se fossimo se avessimo...ecc ecc anche io se avevo le ruote ero una Ferrari ma nn le ho...parlino del presente.

Su una cosa devo dare ragione a gladiatore fino a poco fa nn avete fatto assolutamente nulla...se avete solo un main ahimè la colpa è solo vostra non mia o di altri.

Se avete rubato due piani in due uniche missioni fatte la colpa non è nostra ma di chi nn ha murato...perché meriti a voi fino a un certo punto se vengono viste le difese che c'erano su quei piani, tanto valeva toglierli se nn venivano murati.

Detto ciò ribadisco il mio pensiero che nn mi frega nulla dei mas per me potete prendere tutti i pdc ahahaah

P.s. Ricorda che noi siamo FENOMENI

Novizio
    Data di registrazione
    10-07-2017

Predefinito

Quote Lanor Visualizza il messaggio
    Infatti voi nonostatnte il numero non vincete senz'altro.

Poi a gladiatore ...i main mas ed elte solo contro Nix?
    Quali main MAS noi non ne abbiamo ...sono bastati dei ridicoli main secondari per prendere pdc
    In ogni caso gli unici attacchi che avete ricevuto se vogliamo precisare sono stati contro pdc necessari per la nostra mera...non siamo andati contro la vostra...ma forse è stato un bene...per voi

- - - Aggiornato - - -

Ciao Rocky baldoa
    Premettiamo che hai già sbagliato perché io non sono della frazione di cui stai parlando quindi nn mi interessa nulla dei mass media, ma ho solo commenta un post dove c'erano più errori di ortografia che parole.

Sul discorso a parti invertite...dubito fortemente avreste vinto lo stesso anche lì, so chi siete so come giocate ecc ecc...inutile parlare del se fossimo se avessimo...ecc ecc anche io se avevo le ruote ero una Ferrari ma nn le ho...parlino del presente.

Su una cosa devo dare ragione a gladiatore fino a poco fa nn avete fatto assolutamente nulla...se avete solo un main ahimè la colpa è solo vostra non mia o di altri.

Se avete rubato due piani in due uniche missioni fatte la colpa non è nostra ma di chi nn ha murato...perché meriti a voi fino a un certo punto se vengono viste le difese che c'erano su quei piani, tanto valeva toglierli se nn venivano murati.

Detto ciò ribadisco il mio pensiero che nn mi frega nulla dei mas per me potete prendere tutti i pdc ahahaah

P.s. Ricorda che noi siamo FENOMENI
    Certo a parole siete FENOMENI...mi dici non sei della fazione però l'apprezzamento lo hai fatto..per cui posso tranquillamente citarti

- - - Aggiornato - - -

Quote Lanor Visualizza il messaggio
    Scusa io è la prima volta che vengo in forum ...ma chi sei in game?

Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quali main MAS noi non ne abbiamo ...sono bastati dei ridicoli main secondari per prendere pdc
    In ogni caso gli unici attacchi che avete ricevuto se vogliamo precisare sono stati contro pdc necessari per la nostra mera...non siamo andati contro la vostra...ma forse è stato un bene...per voi
    uno di quei main è stato artefattato 60 GIORNI

e cmq quelli son main da missione (si son visti pochi main superiori a quelli ), però se senza missionare in 200 GIORNI avete fatto quei main...

- - - Aggiornato - - -

Lanor

Novizio
    Data di registrazione
    10-07-2017

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Certo a parole siete FENOMENI...mi dici non sei della fazione però l'apprezzamento lo hai fatto..per cui posso tranquillamente citarti

- - - Aggiornato - - -

ah si ti ho trovato

Discepolo
    Data di registrazione
    21-01-2017

Predefinito

numeri fino ad un certo punto, ma poi chi ha mai detto che avremmo vinto?

Discepolo L'avatar di Orges
    Data di registrazione
    07-01-2016
    Ubicazione
    FI

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

apprezzamento per cosa? hahahah solo perché penso che nn avete fatto nulla fino ad oggi significa apprezzare gladiatore? dai su...non diciamo cassanate su.

cmq resta una sola cosa giusta...il fatto che hai appena scritto sn secondari...e menomale che gli artefatti sn stati fissi su quei player figurati se ruotavano...non avreste fatto nulla di più di un terzario? bah.

vi lascio continuare la discussione tanto qui ti inseriscono nelle ally sbagliate ahahah
    tra poco mi ritrovo in ally con i mas se continuo a scrivere

- - - Aggiornato - - -

ALMENO ORA C'E' UN POCO DI VITA IN QUESTO FORO

Pagina 51 di 52 PrimaPrima ... 41474849505152 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)