Pagina 64 di 82 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 816

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Discepolo
    Data di registrazione
    27-02-2017

Predefinito

Ma poi questi LM non sono altro che i Maxxx II travestiti! Anche qui devo capire il senso di stare in due alleanze distinti e fare le stesse due cose:
    1) Pushare le patatine
    2) Farsi farmizzare dagli Enjoy

PS: Ricordo ancora i terribili attacchi che mi faceva i Maxxx: pretoriani ed esploratori. MAH!

Iniziato L'avatar di Nabbissimo
    Data di registrazione
    04-04-2017
    Ubicazione
    Imola

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Mamma mia...avete frixia caccia e I main pi¨ grossi del server...che senso ha pattare anche le alleanze a caso? Capisco il voler vincere, ma un po' di stile su!
    Siamo di bocca buona, se Ŕ pattabile si patta. Volete pattare anche voi? Con 2 mere si vince pi¨ facile .

Ohib˛, che ne so io, Ŕ 'na fata roba, io son qui sul forum a passare il tempo, non rappresento nessuno.
    "Ma come giochi?" cit

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote vaffanpelo Visualizza il messaggio
    Ma poi questi LM non sono altro che i Maxxx II travestiti! Anche qui devo capire il senso di stare in due alleanze distinti e fare le stesse due cose:
    1) Pushare le patatine
    2) Farsi farmizzare dagli Enjoy

PS: Ricordo ancora i terribili attacchi che mi faceva i Maxxx: pretoriani ed esploratori. MAH!
    stai tremando vero ?
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUĎ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Quote Nabbissimo Visualizza il messaggio
    Siamo di bocca buona, se Ŕ pattabile si patta. Volete pattare anche voi? Con 2 mere si vince pi¨ facile .

Ohib˛, che ne so io, Ŕ 'na fata roba, io son qui sul forum a passare il tempo, non rappresento nessuno.
    Per ora gli unici esponenti patuzzolimpero che parlano frequentemente qua siete: te (che non sei del direttivo a tuo dire) e skannoladas che mi sembra agire molto in solitaria per una scarsa cooperazione tra player puzzole (nel senso che si prende su e croppa player).

Novizio L'avatar di balbo91
    Data di registrazione
    17-07-2010
    Ubicazione
    Ferrara

Predefinito

ci sono le ally di un solo player ancora, aspettate

Discepolo L'avatar di euphemia
    Data di registrazione
    01-07-2011

Predefinito

Azzeramento capitale kekko, che vuol dire un missionatore in meno per Enj°y:

Divertente questa missione, in particolare per il via vai di spie che tentavano inutilmente di cogliere i main in partenza Se davvero la spiata fosse considerata atto ostile FappyBird dovrebbe sporgere denuncia

Quote Cane Pazzo Visualizza il messaggio
    Per ora gli unici esponenti patuzzolimpero che parlano frequentemente qua siete: te (che non sei del direttivo a tuo dire) e skannoladas che mi sembra agire molto in solitaria per una scarsa cooperazione tra player puzzole (nel senso che si prende su e croppa player).
    Non Ŕ per scarsa cooperazione che partiamo da sole, ma perchÚ ovviamente avendo noi il velox e gli altri no, ci conviene fare gli azzeramenti lampo in solitaria Per il resto, anche noi da sempre partecipiamo alle missioni insieme agli altri patuzzoli, che a proposito ringrazio anche qui per la disponibilitÓ
    "Voldemort himself created his own worst enemy,
    just as tyrants everywhere do!
    Have you any idea how much tyrants fear the people they oppress?"
    (Albus P. W. B. Dumbledore)

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote euphemia Visualizza il messaggio
    Azzeramento capitale kekko, che vuol dire un missionatore in meno per Enj°y:

Divertente questa missione, in particolare per il via vai di spie che tentavano inutilmente di cogliere i main in partenza Se davvero la spiata fosse considerata atto ostile FappyBird dovrebbe sporgere denuncia

Non Ŕ per scarsa cooperazione che partiamo da sole, ma perchÚ ovviamente avendo noi il velox e gli altri no, ci conviene fare gli azzeramenti lampo in solitaria Per il resto, anche noi da sempre partecipiamo alle missioni insieme agli altri patuzzoli, che a proposito ringrazio anche qui per la disponibilitÓ
    Se posso essere sincero avete fakkato una ventina di obiettivi tra noi e pueblos per azzerare kekko che era mezzo inattivo (non sapevamo fosse sotto fake fino alle 22), mi pare un po' esagerato

Aveva 7k asce, 3k tk e 900 cata.
    Mi dispiace solo per le cata che erano utili per le missioni, ma comunque bravi voi
    S1:FastToCome (ě TĂ ě)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Novizio
    Data di registrazione
    17-04-2015
    Ubicazione
    Pozzuoli

Predefinito

Su su ragazzi, su con il morale
    Avete perso solo un altro main, che sarÓ mai
    Cantate e divertitevi

altro giro, altra corsa

Inizio io dedicandola al mio compaesano
    Basta ca ce sta 'o sole,
    ca c'Ŕ rimasto 'o mare,
    na nÚnna a core a core,
    na canzone pe' cantß.

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto,
    chi ha dato, ha dato, ha dato,
    scurdßmmoce 'o ppassato,
    simmo 'e Napule paisß!.

P.S. Considerate che l'altra missione Ŕ stata "abortita"

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Se posso essere sincero avete fakkato una ventina di obiettivi tra noi e pueblos per azzerare kekko che era mezzo inattivo (non sapevamo fosse sotto fake fino alle 22), mi pare un po' esagerato
    scusa teo.. ma se per te e' inattivo kekko che ha variazione di popolazione da 80 a 140 ..????
    va bene dire non ha avvisato.. non e' ne il primo ne l ultimo .. ma cmq ci siamo accorti ora che un fc ... e' diventato capitale.. danni anche con i fake...

Predefinito

Quote newskandalateam Visualizza il messaggio
    scusa teo.. ma se per te e' inattivo kekko che ha variazione di popolazione da 80 a 140 ..????
    va bene dire non ha avvisato.. non e' ne il primo ne l ultimo .. ma cmq ci siamo accorti ora che un fc ... e' diventato capitale.. danni anche con i fake...
    Missione eseguita bene, state fakkando molto e discretamente bene direi...
    Il problema da entrambi gli schieramenti resta la poca presenza...

Pagina 64 di 82 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)