Pagina 72 di 82 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 816

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote newskandalateam Visualizza il messaggio
    no teo... non si puo' perche' non hai un ally inutile
    Mai etto che siamo inutili, scarsi e non troppo attivi si...

- - - Aggiornato - - -

Quote nik Visualizza il messaggio
    Quel gruppo che "prova" a missionare pueblos fa fatica ad ingranare.
    Annullate 3 missioni perché ci sono rinunce all ultimo e fatte diventare fake,una annullata di sana pianta e le altre non ci sono riusciti ad azzerare neanche piangendo
    Però si quasi quasi prossima volta faccio parti le patate su di voi, così ridi meno tanto quel Gruppo è già rodato, non ho preoccupazioni su chi andare, chi sta in enjoy te lo Può confermare
    P.s. Parlano coloro che piallano i rossi/gialli in puzzole
    #ditemiilvostrospacciatore

- - - Aggiornato - - -

Lo facciamo per il loro bene
    Guarda onestamente parlando non sono missioni assurde le vostre, avendo giocato contro uollas dove erano molto più ragionate o avendo partecipato alle batterie tequila dove chiudevamo sequenza in 7-8 secondi, non mi sento di dire che siete dei fenomeni. C'è da dire che per il livello del server siete i migliori nel farlo per costanza e disponibilità di main. Però fate parecchi errori che non sto qui a dire. Questo mi fa rosicare ancora di più perché con un maggior numero di difese e tempo da dedicare, non dico che vi mureremmo, ma che avremmo più probabilità di farlo.
    Siete a mio avviso aiutati dai numerosi velox di cui disponete anche per colpa nostra che ne abbiamo perso 2 o 3 che vi consente di partire in serata e tutti ravvicinati come orari, dal fatto che avete buone aperture e che da noi ci sono poche difese.

Con questo non voglio screditarvi, anzi siete per me gli unici che stanno facendo un server decente voi patatine, però vi riporto coi piedi per terra, ricordati che state giocando contro un gruppo nato per caso senza esperienza a parte qualche player.
    S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Iniziato L'avatar di alessio9999
    Data di registrazione
    30-09-2011
    Ubicazione
    Guardiagrele

Predefinito

Quote nik Visualizza il messaggio
    Quel gruppo che "prova" a missionare pueblos fa fatica ad ingranare.
    Annullate 3 missioni perché ci sono rinunce all ultimo e fatte diventare fake,una annullata di sana pianta e le altre non ci sono riusciti ad azzerare neanche piangendo
    Però si quasi quasi prossima volta faccio parti le patate su di voi, così ridi meno tanto quel Gruppo è già rodato, non ho preoccupazioni su chi andare, chi sta in enjoy te lo Può confermare
    P.s. Parlano coloro che piallano i rossi/gialli in puzzole
    #ditemiilvostrospacciatore

- - - Aggiornato - - -

Lo facciamo per il loro bene

Ma puoi far partire su di noi chi ti pare, tanto sappiamo noi chi difendere, di certo non ci mettiamo paura di voi.
    Dat, Arcadia, Frino, Ama, Centro Anziani. Tutti attivissimi, arriva la nostra missione e diventano rossi? Ah che strano..

Discepolo L'avatar di euphemia
    Data di registrazione
    01-07-2011

Predefinito

Quote alessio9999 Visualizza il messaggio
    Ma puoi far partire su di noi chi ti pare, tanto sappiamo noi chi difendere, di certo non ci mettiamo paura di voi.
    Dat, Arcadia, Frino, Ama, Centro Anziani. Tutti attivissimi, arriva la nostra missione e diventano rossi? Ah che strano..
    Dat, aircadia, frino, ama, nessuno ha mai detto che erano inattivi né pallini gialli/rossi. Mai. Centro anziani lo era, AndrewL lo era. Quindi quando siete andati su pallini gialli/rossi vi abbiam detto come stavano le cose, in caso contrario non abbiamo mai detto che lo fossero quando non lo erano.

Sapete voi chi difendere...ma ti sfugge un particolare Se muri, muri per far schiantare l'avversario, non per parare il deretano a qualcuno. Io preferirei murare un player senza main se capisco che è l'obiettivo, piuttosto che murare Skannoladas a prescindere
    "Voldemort himself created his own worst enemy,
    just as tyrants everywhere do!
    Have you any idea how much tyrants fear the people they oppress?"
    (Albus P. W. B. Dumbledore)

Dotto L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote euphemia Visualizza il messaggio
    Sapete voi chi difendere...ma ti sfugge un particolare Se muri, muri per far schiantare l'avversario, non per parare il deretano a qualcuno. Io preferirei murare un player senza main se capisco che è l'obiettivo, piuttosto che murare Skannoladas a prescindere
    Sagge parole!
    C'è chi, come i capi di mdj, affermano che gli admin e quelli senza main non si murano, non capiscono che le caserme si leggono in modo obiettivo e si mura per fare schiantare non in base agli obiettivi, altrimenti perderanno sempre come lo scorso s1

Ps: com'è che io e te ancora non ci siamo conosciuti?
    Ultima modifica di Ex gT : 07-07-2017 09:47:50

Discepolo L'avatar di euphemia
    Data di registrazione
    01-07-2011

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Sagge parole!
    C'è chi, come i capi di mdj, affermano che gli admin e quelli senza main non si murano, non capiscono che le caserme si leggono in modo obiettivo e si mura per fare schiantare non in base agli obiettivi, altrimenti perderanno sempre come lo scorso s1

Ps: com'è che io e te ancora non ci siamo conosciuti?
    Non ho mai avuto l'onore Ma sono sempre stata una tua fan segreta
    Ho giocato un server in uollas, poi le nostre strade si sono separate prima che trovassi il coraggio di scriverti e dichiararti la mia ammirazione.

Chiedo scusa al Mod per gli argomenti poco attinenti al game, spero non sia troppo fiscale dal momento che sia l'amba che il server sono un po' morti, almeno ravviviamo l'atmosfera

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Mai etto che siamo inutili, scarsi e non troppo attivi si...

- - - Aggiornato - - -

Guarda onestamente parlando non sono missioni assurde le vostre, avendo giocato contro uollas dove erano molto più ragionate o avendo partecipato alle batterie tequila dove chiudevamo sequenza in 7-8 secondi, non mi sento di dire che siete dei fenomeni. C'è da dire che per il livello del server siete i migliori nel farlo per costanza e disponibilità di main. Però fate parecchi errori che non sto qui a dire. Questo mi fa rosicare ancora di più perché con un maggior numero di difese e tempo da dedicare, non dico che vi mureremmo, ma che avremmo più probabilità di farlo.
    Siete a mio avviso aiutati dai numerosi velox di cui disponete anche per colpa nostra che ne abbiamo perso 2 o 3 che vi consente di partire in serata e tutti ravvicinati come orari, dal fatto che avete buone aperture e che da noi ci sono poche difese.

Con questo non voglio screditarvi, anzi siete per me gli unici che stanno facendo un server decente voi patatine, però vi riporto coi piedi per terra, ricordati che state giocando contro un gruppo nato per caso senza esperienza a parte qualche player.
    Mattè mica serve che ce lo dica tu che non siamo uollas né tequila Lo sappiamo benissimo anche noi, e lo abbiamo anche più volte detto in foro.
    Però come dici te date le circostanze, dato il fatto che tutti i missionatori o quasi (al contrario di quello che pensate) si son conosciuti su questo server per la prima volta, stiamo facendo discretamente, e ci stiamo divertendo
    "Voldemort himself created his own worst enemy,
    just as tyrants everywhere do!
    Have you any idea how much tyrants fear the people they oppress?"
    (Albus P. W. B. Dumbledore)

Iniziato L'avatar di Er ZanZa
    Data di registrazione
    12-04-2014
    Ubicazione
    Curva Sud

Predefinito

Quote newskandalateam Visualizza il messaggio
    e' talmente ovvio che si mura lui.. che si va su altri.. e cmq se il gruppo non ingrana.. e' meglio cosi..
    non si va sul primo che capita.. non si va su pallini rossi e grigi come voi... ma visto che
    siete bravi... siete fighi.. siete pochi... noi nabbi e pattoni... che ti puoi aspettavi.. ?
    ps. ma che giocate a fa .. se gli arieti non servono... seba95 e' inutile... il musicante idem? bah..
    A parte che io non ero murato... e non ho chiesto muro...
    E comunque bravi voi alla fine avreste azzerato se solo fossero partiti almeno 20 treni... Non centra essere attivi o meno alla fine sempre un Player in meno abbiamo... detto ciò mi ritiro e torno a zappare...
    Ah dimenticavo W La CIOCIA
    tx3 invernale 2013/2014 iLoveMilf
    ts3 2013/2014 TheKillers Vinto
    tcx3 2014 Gin Tonic
    ts7 2017 LORD BEERUS
    ts3 2017 MIMAS TURBO

E ALLA FINE TUTTI AL BAR DA PEPPE

FAN DELLA CIOCIA 24h/24h

Novizio L'avatar di balbo91
    Data di registrazione
    17-07-2010
    Ubicazione
    Ferrara

Predefinito

1) Nessuno viene murato a prescindere nei pueblos

2) a forza di menarla dicendo che andiamo solo su pallini gialli, lo devo dire, voi non siete da meno.

Ma tutto questo è anche il gioco di travian, e io lo accetto.

Confermo le parole di mdj quando dice che chi si è iscritto per fare un server tranquillo, per il tempo a disposizione o senza l'idea di creare ally, si è ritrovato un admin per tirare avanti è un gruppo nuovo il nostro Però molti sanno il fatto loro

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Inizialmente eravamo sotto rasenna e lady marion

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Discepolo L'avatar di Gio
    Data di registrazione
    28-06-2013

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio

Che cattiveria Teo
    ⊰ åñð yøµ kñøw ¡t ❁

http://travian-reports.net/it/report/363157c5304

Tralasciando l'artiglieria ti perdi la parte bella del report.

Pagina 72 di 82 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)