Pagina 78 di 82 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 816

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

edit by Claxa - quote post eliminato

Comunque ho saputo che hanno passato anche tutte le info sui nostri meramain, muro in mera e strategie pensate...che ovviamente erano a conoscenza visto che erano admin confederati.

Come ammazzare un server, buttare un arietoso (uno dei migliori che avevamo) e spifferare tutte le info e strategie al nemico.
    Se già la situazione era particolarmente drammatica, adesso è completamente compromessa. Bello!
    Ultima modifica di Claxa : 13-07-2017 12:57:15
    S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Mi sto seriamente chiedendo che strategia possano aver spifferato visto che lo sharer admin era Alessio, che è stato buttato fuori dall'account (dopo 7 mesi di gioco e soldi spesi). Sergio e Mattia non hanno mai preso parte alla vita dell'ally, a parte vantarsi per il main, i Pueblos non sapevano manco chi fossero. E infatti appena hanno fatto la bambinata i Pueblos hanno risposto, forse neanche Sergio e Mattia si aspettavano una reazione simile. Sicuramente la prossima volta, prima di minacciare un alleanza, è meglio avere il main a casa, perchè nel tempo che l'hanno fermato gli sono state raidate milioni di risorse, presi due villi, tolti i due defender personali, fatto schiantare secondario, piallato una parte di main e croppato

Ringrazio Skannoladas per la pazienza e la disponibilità, probabilmente si è già innamorata e quindi patteremo il server

Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote Cane Pazzo Visualizza il messaggio
    Mi sto seriamente chiedendo che strategia possano aver spifferato visto che lo sharer admin era Alessio, che è stato buttato fuori dall'account (dopo 7 mesi di gioco e soldi spesi). Sergio e Mattia non hanno mai preso parte alla vita dell'ally, a parte vantarsi per il main, i Pueblos non sapevano manco chi fossero. E infatti appena hanno fatto la bambinata i Pueblos hanno risposto, forse neanche Sergio e Mattia si aspettavano una reazione simile. Sicuramente la prossima volta, prima di minacciare un alleanza, è meglio avere il main a casa, perchè nel tempo che l'hanno fermato gli sono state raidate milioni di risorse, presi due villi, tolti i due defender personali, fatto schiantare secondario, piallato una parte di main e croppato

Ringrazio Skannoladas per la pazienza e la disponibilità, probabilmente si è già innamorata e quindi patteremo il server
    Ahimè erano a conoscenze delle strategie e dei meramain e so per certo che le hanno passate queste info...

Discepolo
    Data di registrazione
    18-12-2014

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Azz ti son osfuggite? Mi deludi

Comunque ho saputo che hanno passato anche tutte le info sui nostri meramain, muro in mera e strategie pensate...che ovviamente erano a conoscenza visto che erano admin confederati.

Come ammazzare un server, buttare un arietoso (uno dei migliori che avevamo) e spifferare tutte le info e strategie al nemico.
    Se già la situazione era particolarmente drammatica, adesso è completamente compromessa. Bello!
    Non ti sei fatto gli stessi problemi quando avete presso lollo con 2 artefatti... o sbaglio?

Dotto L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Ahimè erano a conoscenze delle strategie e dei meramain e so per certo che le hanno passate queste info...
    Capirai che strategie!
    I meramain basta guardare la cdt per capire dove sono!
    Al massimo li avrete avvertiti che avrebbero usato il main allo sban pdc per attuare la tattica che vi abbiamo insegnato su altri server!

Ma se loro faranno lo stesso subito alla fine vincerà comunque chi avrà più difese e i main più grossi!

Perdere l'arietoso più grosso del server non per forza lo compromette, e tu l'hai imparato a tue spese

Comunque, queste due admin hanno restituito l'arte regalato dai reietti???
    Se si passatemi il contatto Skype, vorrei congratularmi...
    Ultima modifica di Ex gT : 13-07-2017 12:47:44

Iniziato
    Data di registrazione
    03-06-2015

Predefinito

Buongiorno a tutti, penso che 2 parole a riguardo debba dirle, visto che è girata solo la versione (che più gli conveniva) degli altri membri di pueblos ed enjoy.
    Io con queste 2 parole non ho intenzione di far cambiare idea a nessuno ne di ottenere qualche risultato ma soltanto di dire la mia e di come sono andati realmente i fatti.
    Alla base di tutto c'erano i pessimi rapporti con il nostro share Alessio, sempre assente e sempre criticato da parte di tutto il direttivo pueblos e anche a volte enjoy (ho i messaggi che mi hanno mandato Moffetta Assata, WhiteNazGul ecc. dicendomi Alessio non c'è mai, Alessio sparisce sempre e poi ricompare dicendo io sono il capo confederata tutti i meriti sono miei.) Ma a me e Sergio (l'altro share) non è mai importato ciò perchè abbiamo sempre pensato al game e qualche volta io ho dato una mano in direttivo, vista l'assenza di Alessio.
    A un certo punto in account io e Sergio ci rendiamo conto che Alessio è poco attivo, così da riunirci a tavolino e chiarire per diverse volte, credendo ai suoi probelmi e sopratutto supportarlo nei suoi momenti 'NO'.
    Dopo di che passa ancora del tempo e la assenza di Alessio continua ad esserci.
    Un pomeriggio avevamo stabilito che in account doveva esserci Alessio, ma appena loggo io alle 19 casualmente, trovo granaio a 0, quindi tutto che moriva. Inoltre aveva detto che si sarebbe occupato delle truppe di Zua (che tenevamo nel nostro villo perchè lui non avendo gold non poteva mantenere, vista anche la sua assenza) e niente è riuscito a far morire anche quelle.
    Allora abbiamo continuato a parlargli della sua assenza e lui prometteva che ci sarebbe stato di più, ma nel frattempo ha startato s3 (non c'era mai su s7 e va a startare un nuovo server, boh) quindi si deduce che il tempo c'è ma che non voglia spenderlo per s7.
    Ultimo pomeriggio che gli abbiamo chiesto se poteva controllare disse di no che era fuori a casa di parenti (ok ci sta), e gli abbiamo chiesto ma anche se sei da cell cosa ci vuole a controllare se arrivano attacchi o se c'è bisogno di sgoldare? Niente da fare la risposta è stata non prende linea, beh ovvio per WhatsApp la linea prende, per loggare 1 minuto su travian no. Beh allora io e Sergio decidemmo di cambiare password per un motivo nostro che non era legato assolutamente al fatto di Alessio, e ci scordammo di comunicare anche a lui la password, ma tanto che logga se ne è accorto 17h dopo che la password era stata modificata, allora da li lui scrisse che andava a giocare altrove (quindi non abbiamo tolto nessuno dall'account.) Ok ci ha scritto così ed è andato a giocare altrove rompendo ogni rapporto con me e Sergio. Spero che questo primo fatto sia chiaro, adesso passerò alle questioni e problemi ally.
    Da tempo anche con l'ally non andavamo molto d'accordo, specialmente, per il truppo, ripeto specialmente (non che questa è la causa di tutto come ho sentito dire). Il truppo girava come faceva comodo, mi saltavano nel giro senza nemmeno chiedere nulla a me personalmente che sapevo che ero il più presente, e quando arrivava a me finalmente potevo godermi il truppo, anzi no perche combinazione ogni volta che prendevo truppo iniziavano i fake delle puzzole, quindi per murare il truppo mi ritrovavo con negativo di 250k e cosa incodavo? Quasi nulla.
    Ma la compresione pare non ci sia stata perchè non gli interessava che non lo avevo usato a causa degli attacchi, dovevo passarlo, per tenerlo un giorno in più dovevamo 'litigare' ogni volta, litigi che si sono sempre risolti.
    Ultima volta che presi truppo il push è stato chiamato nei Pueblos e solo 17 persone su 54 hanno pushato, e ho chiesto come mai nei puzzoni non era stato girato mc push, la risposta data è stata 'i puzzoni non pushano piu il nostro truppaggio' allora io per accertarmi entro in sitting nell'account mirino e guardo che i push erano SEMPRE stati chiamati fino a 2 giorni prima, solo per sketexy non si chiamano push
    Eh vabbè siamo andati avanti fino ad arrivare al punto che WhiteNazGul ha iniziato a murare le farm che attaccavano le puzzole e patatine per fargli morire truppe, ma combinazione murò anche me su una farm che lui aveva tolto (parole dette da Alessio che gioca in account con lui). Il mio spirito provocatorio e di prendere alla leggera le cose mi ha portato a scherzare come sempre, e dire SCHERZOSAMENTE, come puo confermare MDj (almeno spero che questo lo confermi) di girarmi il truppo per rifare le truppe che White mi aveva murato. Da li c'è stato il macello, perche Alessio ha iniziato a mandare screen dove il direttivo pueblos insultava me e sergio alle spalle dicendoci bambini immaturi ecc fino ad arrivare a cose più grosse, mentre davanti ci dicevano 'senza il vostro main il server è perso'. Beh io accetto tutto, sono buono e caro, mi piace scherzare sempre ma ciò che odio di più e che mi si parli alle spalle e si fanno le doppie facce, come hanno ben fatto. Allora non contenti di questi insulti gratuiti abbiamo decisio di rompere tutti i rapporti e fare ciò che volevamo. Il nostro obbiettivo è stato raggiunto, la distruzione della capitale non è una vittoria pueblos ma una sconfitta pueblos ed Enjoy, che ora si ritrovano con solo 2 arietosi. Comunque abbiamo deciso di rompere i rapporti e vedere se alle puzzole faceva comodo un arietoso in più (non per leccare il culo come mi è stato detto, perchè ripeto il nostro scopo lo avevamo già raggiunto rompendo ogni tipo di legame) da mandare contro la mera Pueblos. A Kora faceva comodo agli altri no, quindi pazienza. Il velox passato alle puzzole è stato passato con accordi con Kora che ce lo avrebbe tenuto per poi riprenderlo quando volevamo (può confermare lui stesso o potrei mettere screen di questo pezzo di conversazione). IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO e siccome nei miei confronti non c'è ne è stato ho fatto ciò che mi è piaciuto di più
    Spero di essere stato chiaro, buon preseguimento di server.

PS. purtroppo per qualcuno, sarò ancora in 7.
    Ultima modifica di SketeSkars : 13-07-2017 13:17:14

Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote desmo16_87 Visualizza il messaggio
    Non ti sei fatto gli stessi problemi quando avete presso lollo con 2 artefatti... o sbaglio?
    È ben diversa la cosa.
    Lollo è uscito per motivazioni serie ed è stato subito attaccato quindi ha chiesto aiuto a noi.

Altra differenza è che lollo non era admin e quindi non sapeva ne poteva dire nulla.

Iniziato
    Data di registrazione
    03-06-2015

Predefinito

È ben diversa la cosa.
    Lollo è uscito per motivazioni serie ed è stato subito attaccato quindi ha chiesto aiuto a noi.

Altra differenza è che lollo non era admin e quindi non sapeva ne poteva dire nulla.
    Noi non abbiamo chiesto aiuto, noi abbiamo chiesto se gli faceva comodo un meramain in più, ma per farlo c'era bisogno di difenderlo, non ho leccato il culo a nessuno

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

Quote SketeSkars Visualizza il messaggio
    Noi non abbiamo chiesto aiuto, noi abbiamo chiesto se gli faceva comodo un meramain in più, ma per farlo c'era bisogno di difenderlo, non ho leccato il culo a nessuno
    Bravi, anche perche di gente che non lecca culo a qualcuno di questi giorni non se ne trova facilmente .

Novizio L'avatar di balbo91
    Data di registrazione
    17-07-2010
    Ubicazione
    Ferrara

Predefinito

Salve a tutti, premetto che ho perso la vita a leggere tutta quella roba.

Comunque da membro del direttivo pueblos vorrei dire due paroline riferendomi all'account sketexy.

Non avete un minimo di vergogna, pure sul forum a scrivere ste robe. Mai visto una cosa del genere.
    Non avete la minima idea di come relazionarsi con le persone, io dovrei perdere i miei giorni a discutere con gente che non è neanche maggiorenne con la quale non si riesce a creare un discorso sensato?
    Tutte le discussioni finivano con "e che vi devo dire" "fate come vi pare" o uscivate dal gruppo whatsapp ogni due ore perchè vi beccava male. E io devo perdere le giornata a rincorrervi? Calmarvi? TUTTO HA UN LIMITE.

L'unica frase, dai tempi della fusione N00B-Pueblos era: "ma lo muri il mio main? te lo mando"
    Bravi.
    E' stato murato per la cronaca.
    Adesso vai a chiedere a tutti quelli nei N00B quanto erano contenti del vostro modo di fare e conta le persone che hanno deletato perchè non vi sopportavano.

E poi parlate di presenza in account? Che per due mesi mattia non si è fatto vivo? Alessio nel direttivo c'è sempre stato. Sergio neanche lo voglio conoscere. Sto bene così.
    Alessio è un santo? No. Ma almeno ci parliamo. Mattia io da te questo non me lo sarei mai aspettato. MAI.
    Adesso vai a sparlare? Mandi screen dei main, delle idee delle missioni e tutto quanto? Contatti in privato i giocatori chiedendoli la pass? Ma per favore. Quanti ti hanno seguito? ZERO
    Fatevi un esame di coscienza.

Questione push: Sempre chiamati anche ai confederati puzzoni, e vi ho sempre detto che pushavano appena il direttivo leggeva i mess.
    Ti lamenti: quando c'era da murare ti automuravi senza dire nulla. Si gioca insieme non da soli a travian ricordatelo.

Avete litigato per un push del truppo di un giorno. Vi rendete conto? Buttare via un server così?
    Mi sono sbattuto fin dall'inizio come altri del direttivo per gestite tutti i ragazzi bisognosi di una mano e perdevo tempo a calmare gli animi di gente che NON usa la testa. Io sono buono, sempre disposto ad aiutare ma basta.
    Considerando che non è il primo server che finite in questo modo non auguro a nessuno di avervi in ally.

Vi credevo diversi, ora sparlate pure, che ho altro da fare nella vita. Travian rimane un gioco, deve essere un divertimento non un luogo in cui perdere la sanità mentale. Si vince e si perde rispettando chi se lo merita.
    Per me non dovervi più sopportare è una vittoria. ADDIO.

Scrivo questo per rimuovere ogni responsabilità da alessio, o qualsiasi membro pueblos o puzz0ni. Non se lo meritano, non si meritavano un server così. Buttare un main pushato tutti insieme ritrovandoselo contro. Chiedo scusa a nome del direttivo Pueblos ai miei membri e ai confederati per quanto successo, perdere difese in una guerra interna su un nostro main.
    Tempo e risorse. Grazie ai miei membri che stanno leggendo questo post.
    Il direttivo è giovane ma di certo non si nasconde. Era necessario.

E forse un po' di dispiace anche per i ragazzi da sketexy, ma non è stato un bel atteggiamento verso tutta l'ally.

Buon proseguimento, sperando di continuare a giocare in modo onesto
    Mattia account BlueTree

P.S. un ringraziamento a quelle persone che in game sono avversari ma che hanno un minimo di onestà e fair play. Non pensavo che ne esistessero ancora su travian, felice di ricredermi
    Ultima modifica di balbo91 : 13-07-2017 14:31:55

Pagina 78 di 82 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)