Pagina 81 di 82 PrimaPrima ... 3171777879808182 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 816

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Novizio
    Data di registrazione
    01-06-2017

Predefinito

Quote SketeSkars Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, penso che 2 parole a riguardo debba dirle, visto che è girata solo la versione (che più gli conveniva) degli altri membri di pueblos ed enjoy.
    Io con queste 2 parole non ho intenzione di far cambiare idea a nessuno ne di ottenere qualche risultato ma soltanto di dire la mia e di come sono andati realmente i fatti.
    Alla base di tutto c'erano i pessimi rapporti con il nostro share Alessio, sempre assente e sempre criticato da parte di tutto il direttivo pueblos e anche a volte enjoy (ho i messaggi che mi hanno mandato Moffetta Assata, WhiteNazGul ecc. dicendomi Alessio non c'è mai, Alessio sparisce sempre e poi ricompare dicendo io sono il capo confederata tutti i meriti sono miei.) Ma a me e Sergio (l'altro share) non è mai importato ciò perchè abbiamo sempre pensato al game e qualche volta io ho dato una mano in direttivo, vista l'assenza di Alessio.
    A un certo punto in account io e Sergio ci rendiamo conto che Alessio è poco attivo, così da riunirci a tavolino e chiarire per diverse volte, credendo ai suoi probelmi e sopratutto supportarlo nei suoi momenti 'NO'.
    Dopo di che passa ancora del tempo e la assenza di Alessio continua ad esserci.
    Un pomeriggio avevamo stabilito che in account doveva esserci Alessio, ma appena loggo io alle 19 casualmente, trovo granaio a 0, quindi tutto che moriva. Inoltre aveva detto che si sarebbe occupato delle truppe di Zua (che tenevamo nel nostro villo perchè lui non avendo gold non poteva mantenere, vista anche la sua assenza) e niente è riuscito a far morire anche quelle.
    Allora abbiamo continuato a parlargli della sua assenza e lui prometteva che ci sarebbe stato di più, ma nel frattempo ha startato s3 (non c'era mai su s7 e va a startare un nuovo server, boh) quindi si deduce che il tempo c'è ma che non voglia spenderlo per s7.
    Ultimo pomeriggio che gli abbiamo chiesto se poteva controllare disse di no che era fuori a casa di parenti (ok ci sta), e gli abbiamo chiesto ma anche se sei da cell cosa ci vuole a controllare se arrivano attacchi o se c'è bisogno di sgoldare? Niente da fare la risposta è stata non prende linea, beh ovvio per WhatsApp la linea prende, per loggare 1 minuto su travian no. Beh allora io e Sergio decidemmo di cambiare password per un motivo nostro che non era legato assolutamente al fatto di Alessio, e ci scordammo di comunicare anche a lui la password, ma tanto che logga se ne è accorto 17h dopo che la password era stata modificata, allora da li lui scrisse che andava a giocare altrove (quindi non abbiamo tolto nessuno dall'account.) Ok ci ha scritto così ed è andato a giocare altrove rompendo ogni rapporto con me e Sergio. Spero che questo primo fatto sia chiaro, adesso passerò alle questioni e problemi ally.
    Da tempo anche con l'ally non andavamo molto d'accordo, specialmente, per il truppo, ripeto specialmente (non che questa è la causa di tutto come ho sentito dire). Il truppo girava come faceva comodo, mi saltavano nel giro senza nemmeno chiedere nulla a me personalmente che sapevo che ero il più presente, e quando arrivava a me finalmente potevo godermi il truppo, anzi no perche combinazione ogni volta che prendevo truppo iniziavano i fake delle puzzole, quindi per murare il truppo mi ritrovavo con negativo di 250k e cosa incodavo? Quasi nulla.
    Ma la compresione pare non ci sia stata perchè non gli interessava che non lo avevo usato a causa degli attacchi, dovevo passarlo, per tenerlo un giorno in più dovevamo 'litigare' ogni volta, litigi che si sono sempre risolti.
    Ultima volta che presi truppo il push è stato chiamato nei Pueblos e solo 17 persone su 54 hanno pushato, e ho chiesto come mai nei puzzoni non era stato girato mc push, la risposta data è stata 'i puzzoni non pushano piu il nostro truppaggio' allora io per accertarmi entro in sitting nell'account mirino e guardo che i push erano SEMPRE stati chiamati fino a 2 giorni prima, solo per sketexy non si chiamano push
    Eh vabbè siamo andati avanti fino ad arrivare al punto che WhiteNazGul ha iniziato a murare le farm che attaccavano le puzzole e patatine per fargli morire truppe, ma combinazione murò anche me su una farm che lui aveva tolto (parole dette da Alessio che gioca in account con lui). Il mio spirito provocatorio e di prendere alla leggera le cose mi ha portato a scherzare come sempre, e dire SCHERZOSAMENTE, come puo confermare MDj (almeno spero che questo lo confermi) di girarmi il truppo per rifare le truppe che White mi aveva murato. Da li c'è stato il macello, perche Alessio ha iniziato a mandare screen dove il direttivo pueblos insultava me e sergio alle spalle dicendoci bambini immaturi ecc fino ad arrivare a cose più grosse, mentre davanti ci dicevano 'senza il vostro main il server è perso'. Beh io accetto tutto, sono buono e caro, mi piace scherzare sempre ma ciò che odio di più e che mi si parli alle spalle e si fanno le doppie facce, come hanno ben fatto. Allora non contenti di questi insulti gratuiti abbiamo decisio di rompere tutti i rapporti e fare ciò che volevamo. Il nostro obbiettivo è stato raggiunto, la distruzione della capitale non è una vittoria pueblos ma una sconfitta pueblos ed Enjoy, che ora si ritrovano con solo 2 arietosi. Comunque abbiamo deciso di rompere i rapporti e vedere se alle puzzole faceva comodo un arietoso in più (non per leccare il culo come mi è stato detto, perchè ripeto il nostro scopo lo avevamo già raggiunto rompendo ogni tipo di legame) da mandare contro la mera Pueblos. A Kora faceva comodo agli altri no, quindi pazienza. Il velox passato alle puzzole è stato passato con accordi con Kora che ce lo avrebbe tenuto per poi riprenderlo quando volevamo (può confermare lui stesso o potrei mettere screen di questo pezzo di conversazione). IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO e siccome nei miei confronti non c'è ne è stato ho fatto ciò che mi è piaciuto di più
    Spero di essere stato chiaro, buon preseguimento di server.

PS. purtroppo per qualcuno, sarò ancora in 7.
    -edit by santi licheri-
    Nessuno vi ha pushato perché eravamo tutti stanchi di voi e del continuo pretendere nonostante foste ben più avvantaggiati rispetto ad altri vostri pari.
    Io con questo gesto il mio server l'ho già vinto. A prescindere. Dare schiaffi morali a gente come voi non ha prezzo, e più che il vostro Main abbiamo murato il vostro ego.
    Mi spiace per chi vi ha accolto in account, soprattutto se è gente che con fatica ha costruito cose di cui poi VOI vi vanterete come al solito.

Addii e grazie per tutto il pesce <3
    Ultima modifica di Santi Licheri : 14-07-2017 11:07:24

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Quote Trevium Visualizza il messaggio
    -edit by santi licheri-
    Nessuno vi ha pushato perché eravamo tutti stanchi di voi e del continuo pretendere nonostante foste ben più avvantaggiati rispetto ad altri vostri pari.
    Io con questo gesto il mio server l'ho già vinto. A prescindere. Dare schiaffi morali a gente come voi non ha prezzo, e più che il vostro Main abbiamo murato il vostro ego.
    Mi spiace per chi vi ha accolto in account, soprattutto se è gente che con fatica ha costruito cose di cui poi VOI vi vanterete come al solito.

Addii e grazie per tutto il pesce <3
    Lascia perdere le citazioni colte che non le capiscono

Novizio L'avatar di balbo91
    Data di registrazione
    17-07-2010
    Ubicazione
    Ferrara

Predefinito

Quote Cane Pazzo Visualizza il messaggio
    Lascia perdere le citazioni colte che non le capiscono
    "Ogni giorno un morto" cit.

"Ogni mattina sparirà uno" cit.

Beh, aveva ragione

Dotto L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote balbo91 Visualizza il messaggio
    "Ogni giorno un morto" cit.

"Ogni mattina sparirà uno" cit.

Beh, aveva ragione
    Spiegate, oramai siamo curiosi

Novizio L'avatar di balbo91
    Data di registrazione
    17-07-2010
    Ubicazione
    Ferrara

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    lol, che spasso.
    Però c'è da dire che con questa boiata che hanno fatto hanno reso il finale di sto server noioso più simpatico
    Non potete capire quanto sono stati divertenti questi due giorni😂😂😂
    Ultima modifica di balbo91 : 14-07-2017 16:41:35

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Mi hanno rimosso le foto
    In pratica a mezzogiorno di mercoledì affermava che ogni mattina ci sarebbe stato un morto.
    La notte è successo quel che è successo.
    E alla mattina il Fiurer è stato sconfitto (testuali parole)

Dotto L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote Cane Pazzo Visualizza il messaggio
    Mi hanno rimosso le foto
    In pratica a mezzogiorno di mercoledì affermava che ogni mattina ci sarebbe stato un morto.
    La notte è successo quel che è successo.
    E alla mattina il Fiurer è stato sconfitto (testuali parole)
    Viste, grazie

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Viste, grazie
    Sembra finto eh?

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote davEEE Visualizza il messaggio
    Frittata di mosche in casa de " I Puzzoni"...

Partito senza chiedere nulla...mah vabbè
    S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Pagina 81 di 82 PrimaPrima ... 3171777879808182 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)