Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182
visualizzazione dei risultati da 811 a 816 su 816

Discussione: Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

Maestro
    Data di registrazione
    13-02-2008

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    Che poi sketexy faccia la paternale sul truppaggio dove si può benissimo vedere dalla cdt che è stato uno dei più artefattato NEL SERVER e non solo in pueblos/enjoy fa abbastanza ridere.
    Una ripicca per un truppaggio non passato nonostante avesse ben 350 ore di code artefattate di artiglieria (parole sue), mi sembra molto ridicolo.
    In enjoy ( e come dovrebbe essere dappertutto, almeno così ho imparato nei vari server uollas tequila ecc) il trup ha cadenza fissa e si gira in maniera equa tra i vari meramain etc. se hai gia 350 ore di code, mi spiegate il senso di fare lamentele per riaverlo? Per 100 mazze perse su una farm murata? E magari togli un giro a chi ha terminato le code artefattate per egoismo?
    Travian è un gioco di gruppo, solo con un main non si vince e con 100 mazze in meno non cambia la sostanza.

Imparate prima a capire che non gira tutto attorno a voi, poi magari fate i numeri.

P.s. È molto triste leggere che per voi la vittoria sia stata farci perdere, che poi siete stati pure scarsi a fare le "schegge impazzite".
    12 ore da soli e avete schiantato secondario alla prima uscita, vi siete fatti croppare al primo attacco subito, piallare parte del main principale e schiantato il principale che era senza grano (sceso da 120k mazze a 38k di mazze):

Oltre alla figuraccia per il cambio di bandiera e la spifferata di tutti i main mera e strategie varie, anche brutta figura a muovere quei main che avevate...contenti voi contenti tutti.
    Noi perderemo, ma almeno con onore di averci provato e consci di aver subito un disagio da parte vostra.
    Voi non vincerete ne perderete, ma rimarrete con la nomea dello schifo compiuto su questo server già scarso di suo.
    beh ottimo server per lui direi
    Contento lui contenti tutti

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Quote Demix Visualizza il messaggio
    beh ottimo server per lui direi
    Contento lui contenti tutti
    1. Vantati per il main da marzo
    2. Fatti pushare dall'ally
    3. Minaccia l'ally su motivi assurdi in un caldo mezzogiorno di luglio
    4. Continua a raidare in questa calda giornata di luglio
    5. Fatti croppare la capitale durante la fresca mattina successiva
    6. Schianta il "main" rimasto su un player che ti segue da inizio server
    7. Piangi

Fatto? fatto.

Discepolo L'avatar di euphemia
    Data di registrazione
    01-07-2011

Predefinito

Quote Cane Pazzo Visualizza il messaggio
    1. Vantati per il main da marzo
    2. Fatti pushare dall'ally
    3. Minaccia l'ally su motivi assurdi in un caldo mezzogiorno di luglio
    4. Continua a raidare in questa calda giornata di luglio
    5. Fatti croppare la capitale durante la fresca mattina successiva
    6. Schianta il "main" rimasto su un player che ti segue da inizio server
    7. Piangi

Fatto? fatto.
    Mancano la cccccolla vinilica, la carta igienica e le forbici dalla punta arrotondata però

Vabbè, mi fa piacere vedere che siamo già passati oltre questo patetico avvenimento.
    Ieri tentato furto velox da parte dei Pueblos vs Puzzole:

Fortunatamente per noi, hanno vandalato

In nottata invece, piccolo schiantino su skannoladas...visto che non ci sono altri report interessanti, lo metto comunque

Suppongo player in delete
    "Voldemort himself created his own worst enemy,
    just as tyrants everywhere do!
    Have you any idea how much tyrants fear the people they oppress?"
    (Albus P. W. B. Dumbledore)

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Eh si è in delete..i 2 capi tribù sono un buon indizio

Iniziato L'avatar di Nabbissimo
    Data di registrazione
    04-04-2017
    Ubicazione
    Imola

Predefinito

Quote Cane Pazzo Visualizza il messaggio

Quando le persone fanno i bambinie si mettono contro l'alleanza che li ha pushati e difesi per mesi, e quando regali artefatti agli avversari, succedono queste cose.
    Scusa, ero assente negli ultimi 3 giorni, cosa è successo? Sketexy non era con voi?

EDIT: ho tolto molti report quotati, tanto comunque il mod me li avrebbe tolti ed effettivamente uno basta e avanza

EDIT 2: ok, dopo molte pagine ho capito, reazione eccessiva? Se devi fare la scenata non è meglio mandare un mc con il "dramma" senza minacciare nessuno e uscire dall'ally? Poi si sbollisce, se ne parla, si rientra e si ritorna in rapporti normali. Tanto finchè sei arrabbiato non risolvi niente, si finisce ad azzannarsi a vicenda creando rimpianti evitabili.
    Ultima modifica di Nabbissimo : 16-07-2017 21:23:34
    "Ma come giochi?" cit

Discepolo
    Data di registrazione
    19-02-2017

Predefinito

Quote Nabbissimo Visualizza il messaggio
    Scusa, ero assente negli ultimi 3 giorni, cosa è successo? Sketexy non era con voi?

EDIT: ho tolto molti report quotati, tanto comunque il mod me li avrebbe tolti ed effettivamente uno basta e avanza

EDIT 2: ok, dopo molte pagine ho capito, reazione eccessiva? Se devi fare la scenata non è meglio mandare un mc con il "dramma" senza minacciare nessuno e uscire dall'ally? Poi si sbollisce, se ne parla, si rientra e si ritorna in rapporti normali. Tanto finchè sei arrabbiato non risolvi niente, si finisce ad azzannarsi a vicenda creando rimpianti evitabili.
    Eh, se fossero state persone mature sicuramente si sarebbe fatto così, visto che a perderci siamo stati noi purtroppo è andata diversamente, ma ho notato con piacere che gli admin patuzzole hanno preso le distanze da questi soggetti, questo vuol dire che, anche se perdiamo il server, almeno lo abbiamo perso contro gente matura e che gioca per divertirsi, a differenza di soggetti come quei due sharer
    Ora per loro il server è finito quindi voltiamo pagina

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)