Che poi sketexy faccia la paternale sul truppaggio dove si può benissimo vedere dalla cdt che è stato uno dei più artefattato NEL SERVER e non solo in pueblos/enjoy fa abbastanza ridere.
Una ripicca per un truppaggio non passato nonostante avesse ben 350 ore di code artefattate di artiglieria (parole sue), mi sembra molto ridicolo.
In enjoy ( e come dovrebbe essere dappertutto, almeno così ho imparato nei vari server uollas tequila ecc) il trup ha cadenza fissa e si gira in maniera equa tra i vari meramain etc. se hai gia 350 ore di code, mi spiegate il senso di fare lamentele per riaverlo? Per 100 mazze perse su una farm murata? E magari togli un giro a chi ha terminato le code artefattate per egoismo?
Travian è un gioco di gruppo, solo con un main non si vince e con 100 mazze in meno non cambia la sostanza.
Imparate prima a capire che non gira tutto attorno a voi, poi magari fate i numeri.
P.s. È molto triste leggere che per voi la vittoria sia stata farci perdere, che poi siete stati pure scarsi a fare le "schegge impazzite".
12 ore da soli e avete schiantato secondario alla prima uscita, vi siete fatti croppare al primo attacco subito, piallare parte del main principale e schiantato il principale che era senza grano (sceso da 120k mazze a 38k di mazze):
Oltre alla figuraccia per il cambio di bandiera e la spifferata di tutti i main mera e strategie varie, anche brutta figura a muovere quei main che avevate...contenti voi contenti tutti.
Noi perderemo, ma almeno con onore di averci provato e consci di aver subito un disagio da parte vostra.
Voi non vincerete ne perderete, ma rimarrete con la nomea dello schifo compiuto su questo server già scarso di suo.