Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041
visualizzazione dei risultati da 401 a 407 su 407

Discussione: Report

Iniziato
    Data di registrazione
    25-01-2017

Predefinito

Quote leone14000 Visualizza il messaggio
    Bhe dal top raider mi aspettavo un main enorme, non 3 main murabilissimi.

Che grandi risultati stanno ottenendo i tope:

-Piallare le unità in rinforzo nella capitale di Fatefatte (che ormai non potevano più essere unite) pensando che fosse quello che rimaneva del main, che in realtà è stato schiantato pochi giorni dopo.

-Una ninjiata a Mivida che, per quanto ci interessa, non è stato neanche chiamato un muro.

-Piallata alle truppe di Dubaal che, come l'80% degli altri player, non starà loggando da giorni.

Spero che abbiate fatto una stampa di queste rivincite da attaccare sulle pareti della vostra cameretta.
    Rivincite? Quelli che avranno bisogno di rivincite sarete voi

Predefinito

Quote RaffaCaccia Visualizza il messaggio
    Rivincite? Quelli che avranno bisogno di rivincite sarete voi
    visto che mongo fa il gradasso postando report su gente ormai inattiva, magari è lui che ha bisogno di dimostrare qualcosa...

Quote gvng Visualizza il messaggio
    A bufu tornatevene sui classic che forse la qualche serveraccio estivo lo vincete, te mando comunque un bacino :* e un cuoricino <3
    Ecco un altro che sicuramente ha passato il server a raccogliere pomodori e carote a farmville.

Chi ti ha dato il permesso di prenderti tutta questa confidenza, torna nel tuo angolino
    Ultima modifica di leone14000 : 11-07-2017 20:44:26

Novizio
    Data di registrazione
    11-07-2017

Predefinito

Ecco un altro che sicuramente ha passato il server a raccogliere pomodori e carote a farmville.

Chi ti ha dato il permesso di prenderti tutta questa confidenza, torna nel tuo angolino
    Scusa ma se non parli di soldi non mi interessa

Dotto L'avatar di Vallespluga
    Data di registrazione
    12-08-2008
    Ubicazione
    Provincia di Como

Predefinito

Il grande risultato dei TOPE è la vittoria del server. punto.
    scelte, mappature, alleanze, strategia, capacità di soffrire nei momenti difficili e si, anche tanta tanta fortuna hanno portato a questo. I Neuro sono davvero una grande alleanza, nessuno dei tope lo ha mai ignorato. sul forum, fra flammate e insulti vari (per questioni in sospeso dei server passati principalmente), piu di una volta abbiamo elogiato le capacità dei neuro.
    Questo non fa che rendere ancor piu bella la vittoria.
    il resto sono solo chiacchiere.
    "voi avete solo zappato bla bla....."
    "noi abbiamo invece sempre mosso main bla bla x2"
    Per citare IceMan in Top Gun, il pannello dei non classificati è nel bagno delle signore!

Vallespluga 25.17: "il cammino del giocatore onesto è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei bot e dalla tirannia degli script.
    Benedetto sia colui, che nel nome dell'onestà e del rispetto del regolamento, conduce gli alleati attraverso i 300 gg del server, perché egli è, in verità, il generale del suo alleato e il capo ally per i giocatori smarriti. E il mio ban calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, ed infine a violare i regolamenti.
    E tu saprai che il mio nome è
    Vallespluga, quando farò calare la mia sanzione sopra di te."

_gT what else?
    Siamo i giganti verdi dei detersivi... solo che noi ripuliamo il mondo... con le catapulte!

Server 3 Classic, mi manchi
    Voi volere prima classe banna banna?

S20 = Powys - in compagnia di Agati - T.O.P.E.
    S7 = Riddick - Enjoy

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Bongo Visualizza il messaggio

TOC TOC MIVIDA CI SEIII?????

edit by ethan
    Wow, bellissima, scarso il difensore!
    Bhe dal top raider mi aspettavo un main enorme, non 3 main murabilissimi.

Che grandi risultati stanno ottenendo i tope:

-Piallare le unità in rinforzo nella capitale di Fatefatte (che ormai non potevano più essere unite) pensando che fosse quello che rimaneva del main, che in realtà è stato schiantato pochi giorni dopo.

-Una ninjiata a Mivida che, per quanto ci interessa, non è stato neanche chiamato un muro.

-Piallata alle truppe di Dubaal che, come l'80% degli altri player, non starà loggando da giorni.

Spero che abbiate fatto una stampa di queste rivincite da attaccare sulle pareti della vostra cameretta.
    120k imperiani son fin troppi per un server roa, non ci sono le mere, che serve fare record main?
    quindi conviene fare piú main in zona diverse.
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Predefinito Server finito

Finalmente il server è finito, direi il server dei veleni, dei sospetti, edit by ethan, delle spie, ecc ecc.
    Che dire, i Tope hanno meritato la vittoria, per organizzazione, continuità e applicazione, sin dai primi giorni del server.
    Complimenti ai Neuro e relative accademie per l'organizzazione offensiva, per le missioni e per aver messo un pò di pepe al server dopo la fuga iniziale dei Tope.
    E' stato un bel server, ci ho rimesso due capitali, è il primo RoA che faccio e sicuramente l'ultimo, la peggior creazione dal 2007 che abbia visto fare alla TG gmbh.
    Ancora complimenti a tutte le altre ally, Ah.BEH, l'ally con cui ho finito il server, che tra mille difficoltà organizzative, senza il loro fondatore, è arrivata quarta dimostrando di valere molto, con player molto in gamba e con buone potenzialità. Complimenti a Gemina per il terzo posto ed agli Z, a cui va un ringraziamento personale in occasione del muro contro mezza ally N3uro (penso di essere stato il player ad aver ricevuto più attacchi dopo Maxubs, ho visto passare dai miei villi almeno 40 main Neuro ed accademie vari, ho tutti i post).

E' stato un piacere giocare il mio ultimo travian con voi e contro di voi!!!

Gil-galad
    Ultima modifica di Ethan : 12-07-2017 14:06:35

Dotto L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

Quote Gil-galad85 Visualizza il messaggio
    ...(penso di essere stato il player ad aver ricevuto più attacchi dopo Maxubs, ho visto passare dai miei villi almeno 40 main Neuro ed accademie vari, ho tutti i post)...
    Perdonami, ma devo correggerti
    Maxubs ha usato la tecnica del "piede in più scarpe" garantendosi il 90% del server in tranquillità, passando, all'occorrenza, nell'ally con cui aveva scaramucce.

Quindi non è stato l'account più "attaccato" del server, anzi.

Solo nel finale ha avuto qualche attacco, beh, non puoi far scendere un player in 10 giorni da 31k di pop a 0 con pochi attacchi

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)