visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Richieste alle Alleanze

Predefinito Richieste alle Alleanze

Qui potete scrivere per chiedere di entrare in alleanze.
    Vi ricordo inoltre che Spam e Flame qui non sono tollerati

Ethan

Predefinito Cerco alleanza

Ho la sensazione che questa sezione sia inattiva del tutto ma io ci provo: sono un giocatore nuovo (29 abitanti) cerco un alleanza che mi accolga, sono pronto a partecipare e a imparare anche se ora come ora sono un nabbo su questo sito. grazie

Iniziato
    Data di registrazione
    04-01-2017

Quote lookatchi Visualizza il messaggio
    Ho la sensazione che questa sezione sia inattiva del tutto ma io ci provo: sono un giocatore nuovo (29 abitanti) cerco un alleanza che mi accolga, sono pronto a partecipare e a imparare anche se ora come ora sono un nabbo su questo sito. grazie
    Se posso darti un consiglio, punta a crescere per il momento (produzione oraria).
    Non appena finisci le quest, cerca tramite ambasciata l'alleanza con più players nei tuoi dintorni, e chiedi così

In bocca al lupo

Discepolo
    Data di registrazione
    30-03-2017

Predefinito

Quote lookatchi Visualizza il messaggio

Scusami se magari dici le coordinate, qualcuno legge e sa se sei del suo settore oppure no.
    Per esperienza io non mi fido, e chiedo sempre ally militate, nick usati in passato
    Buon travian

ps se vuoi scrivimi in pvt

G

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)