Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 565

Discussione: Report Attacchi, Raid, Ninjate, Falangiate ecc....

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote Nirvana Visualizza il messaggio
    Infatti mauro 2 invernali fa ha usato il mera main e ha schiantato malamente
    Poi ho detto solo che se uno deve fare mera main non lo rischia dall'inizio a missionare.. Ti è chiaro questo?
    E infatti hai detto una cavolata, uno se ha missioni può usare tranquillamente il main da mera se si fida del capo e dei compagni. Ma d'altronde spiegarlo a te che muovi il main solo per mandarlo in meraviglia è un po' inutile .

Quote Nirvana Visualizza il messaggio
    Vedi che continui a sparare cavolate senza sapere?
    Abbiamo startato si e no in 10-15 warning abbiamo trovato altre persone che volevano giocare con noi e ci siamo uniti, pure noi abbiamo startato esclusivamente per reclutare altrimenti me ne rimanevo in --
    Poi come noi non sapevamo nulla di chiunque voi abbiate missionato, lo stesso tu non sai cosa abbiamo fatto noi.

Mettiti in vacanza pure in forum almeno la smetti di fare figuracce
    Ahahahahhahahaah certo. Infatti Baby Jane non si è portata con se diversi players Haka! In più conosco un paio di account che non erano WARNING e sono stati reclutati PRESTART, senza considerare qualche player di Peppe. Sarete pure stati 15 WARNING ma la vostra ally era bella che formata già dal prestart.
    Oltre che ovviamente i patti coi V sempre dal prestart, dei quali infatti vi vantate mentre state a giocare a farmville .

Bellissima poi la menzogna del non voler rimanere in -/- per reclutare! Siete andati via apposta perché qualcuno dalla bocca larga vi ha avvisato che nel settore arrivavano i Dogo, mica per altro .

Anzi appena saputo siete venuti da me e da Ale a chiedere patti senza sapere che non avevamo neanche 15 giocatori, roba da ridere, considerando che era sempre prima dell'inizio del server .

L'unico che fa figuracce qua sei tu, visto che non vuoi ammettere che come lo scorso server state giocando per lanciare i main in meraviglia, ma non è una novità tranquillo .
    Ultima modifica di Pisistrato : 16-06-2017 10:22:24
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    E infatti hai detto una cavolata, uno se ha missioni può usare tranquillamente il main da mera se si fida del capo e dei compagni. Ma d'altronde spiegarlo a te che muovi il main solo per mandarlo in meraviglia è un po' inutile .

Ahahahahhahahaah certo. Infatti Baby Jane non si è portata con se diversi players Haka! In più conosco un paio di account che non erano WARNING e sono stati reclutati PRESTART, senza considerare qualche player di Peppe. Sarete pure stati 15 WARNING ma la vostra ally era bella che formata già dal prestart.
    Oltre che ovviamente i patti coi V sempre dal prestart, dei quali infatti vi vantate mentre state a giocare a farmville .

Bellissima poi la menzogna del non voler rimanere in -/- per reclutare! Siete andati via apposta perché qualcuno dalla bocca larga vi ha avvisato che nel settore arrivavano i Dogo, mica per altro .

Anzi appena saputo siete venuti da me e da Ale a chiedere patti senza sapere che non avevamo neanche 15 giocatori, roba da ridere, considerando che era sempre prima dell'inizio del server .

L'unico che fa figuracce qua sei tu, visto che non vuoi ammettere che come lo scorso server state giocando per lanciare i main in meraviglia, ma non è una novità tranquillo .
    perche voi il secondo villo lo fondaste in altro settore? forse perche avete scoperto che l'ally di Rocco era dove avevate startato?
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    perche voi il secondo villo lo fondaste in altro settore? forse perche avete scoperto che l'ally di Rocco era dove avevate startato?
    Si ma infatti nessuno lo nega eh. Ma l'ho spiegato a inizio server eh:

- Volevamo fare un server di reclutamento e come ha detto Ale reclutare con loro, che avevano già tot account forti e in ottime posizioni in classifica, nel settore sarebbe stato impossibile.
    - Sapevamo dei loro patti coi V che intanto si stavano posizionando in grigia, quindi ci saremo ritrovati tra due fuochi.
    - Eravamo e non sto scherzando solo 9 players allo start. Anzi 8 considerando che uno startò 2-3 giorni direttamente nel settore giusto.
    - Eravamo tra due fuochi (nuovamente) ovvero i Dogo e loro, cosa che non conveniva visto come volevamo impostare il server. Alleandoci coi Dogo nel settore ci saremo ritrovati tra V e No tag. Alleandoci coi No Tag avremo avuto il settore completamente pattato e avremo passato il server a conquistare Natar e ripulire oasi, cosa che nessuno voleva visto che bisogna provare qualche missione e soprattutto reclutare.
    - La mia assenza era contemplata dall'inizio, infatti mi misi a sharare con Mojo e la sua sharer apposta perché sapevo che a sto giro non c'ero manco per sbaglio. Quindi bisognava anche cercare un nuovo admin che ci potesse aiutare visto che Ale non può stare 24/24 online. Anche qui, prendendo gli "scarti" No Tag cosa avremo reclutato? Alla fine si è comunque risolta bene perché uno sharer di Ale si è rivelato portato per questo.
    -Oggettivamente è un server in un periodo di melma, quindi mancava a tutti la voglia di fare una guerra dal giorno 1, o al contrario di zappare dal giorno 1 sapendo di avere il settore pattato e quindi costringersi a fare main da mera.

Io sono rimasto soddisfatto della scelta fatta, anche perché qualche missione l'abbiamo fatta, ma soprattutto qualche player buono l'abbiamo reclutato e spero vivamente che rimanga con noi il prossimo server che giocheremo.
    Ultima modifica di Pisistrato : 16-06-2017 10:59:11
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso

Maestro L'avatar di massive attack
    Data di registrazione
    13-06-2012
    Ubicazione
    roma

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Io voglio fare meramain in culonia, quindi il prossimo server pattiamo tutto
    allora ti conviene andare a giocare con i no tag sono piazzati belli alti
    server estivo stanno al fresco

- - - Aggiornato - - -

Si ma infatti nessuno lo nega eh. Ma l'ho spiegato a inizio server eh:

- Volevamo fare un server di reclutamento e come ha detto Ale reclutare con loro, che avevano già tot account forti e in ottime posizioni in classifica, nel settore sarebbe stato impossibile.
    - Sapevamo dei loro patti coi V che intanto si stavano posizionando in grigia, quindi ci saremo ritrovati tra due fuochi.
    - Eravamo e non sto scherzando solo 9 players allo start. Anzi 8 considerando che uno startò 2-3 giorni direttamente nel settore giusto.
    - Eravamo tra due fuochi (nuovamente) ovvero i Dogo e loro, cosa che non conveniva visto come volevamo impostare il server. Alleandoci coi Dogo nel settore ci saremo ritrovati tra V e No tag. Alleandoci coi No Tag avremo avuto il settore completamente pattato e avremo passato il server a conquistare Natar e ripulire oasi, cosa che nessuno voleva visto che bisogna provare qualche missione e soprattutto reclutare.
    - La mia assenza era contemplata dall'inizio, infatti mi misi a sharare con Mojo e la sua sharer apposta perché sapevo che a sto giro non c'ero manco per sbaglio. Quindi bisognava anche cercare un nuovo admin che ci potesse aiutare visto che Ale non può stare 24/24 online. Anche qui, prendendo gli "scarti" No Tag cosa avremo reclutato? Alla fine si è comunque risolta bene perché uno sharer di Ale si è rivelato portato per questo.
    -Oggettivamente è un server in un periodo di melma, quindi mancava a tutti la voglia di fare una guerra dal giorno 1, o al contrario di zappare dal giorno 1 sapendo di avere il settore pattato e quindi costringersi a fare main da mera.

Io sono rimasto soddisfatto della scelta fatta, anche perché qualche missione l'abbiamo fatta, ma soprattutto qualche player buono l'abbiamo reclutato e spero vivamente che rimanga con noi il prossimo server che giocheremo.
    guarda pisi che noi missioniamo praticamente ogni giorno sono io che non ti mando piu mp di missione
    tanto non parti mai grrrrrrrrrrrrr
    ora stiamo in stallo perche stiamo conquistando i villi ai russi erano piu di 50 villi da pappare
    mi pare che qualcuno l hai ruspato anche te

- - - Aggiornato - - -

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    guarda che rocco e pisi si sono parlati nel prestart
    i no tag sapevano benissimo dove startavamo non ci hanno avvisato perche avevano paura che i dogo
    si spostavano
    potevo venire qua e fare come loro parlare di un server contro frignare di missioni inesistenti
    qua se c e qualcuno che ha preso i nostri start sono loro e poi leggo che siamo noi a misionare loro
    che giocano contro tutti ma di report di sti tutti contro di loro ad oggi non si sono visti
    Ultima modifica di Il Mashin : 16-06-2017 20:07:21

Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote massive attack Visualizza il messaggio

guarda che rocco e pisi si sono parlati nel prestart
    No io prestart ho parlato con Baby Jane . E parlato un po' con un altro che ora non ricordo sinceramente

Data di registrazione
    13-06-2012
    Ubicazione
    roma

Predefinito

No io prestart ho parlato con Baby Jane . E parlato un po' con un altro che ora non ricordo sinceramente
    a me m hanno cercato tony baby jane giampiero e altri due che non mi ricordo proprio

poi vengono qua sul forum a scrivere chi vi caga bla bla

e non penso che siamo cosi speciali come l hanno fatto con noi l avranno fatto con tutti

L'avatar di Il Mashin
    Data di registrazione
    18-10-2016
    Ubicazione
    Castellammare di Stabia

Predefinito

Vedo cinque pagine di ot, celato flame, e nessun report.

Ricordo che l'oggetto di questo topic è ben altro... rimettetevi in riga.
    Per ora, mi limiterò a passare col rasoio per tagliare un bel pò di roba

Massive, un altro riferimento a giri di password et simila, e scatta altro rosso... vedo che hai il vizietto di dire queste cose più o meno in ogni ambasciata.
    Ultima modifica di Il Mashin : 16-06-2017 20:07:03

Data di registrazione
    13-06-2012
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Quote Il Mashin Visualizza il messaggio
    Vedo cinque pagine di ot, celato flame, e nessun report.

Ricordo che l'oggetto di questo topic è ben altro... rimettetevi in riga.
    Per ora, mi limiterò a passare col rasoio per tagliare un bel pò di roba

Massive, un altro riferimento a giri di password et simila, e scatta altro rosso... vedo che hai il vizietto di dire queste cose più o meno in ogni ambasciata.
    bah sono anni che parlano di miei multi senza nessuna prova senza mai un ban
    e sono tollerati se vuoi te li cerco
    ora che loro sono stati beccati con la marmellata in mano scatta il rosso per me bizzarra come cosa

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote massive attack Visualizza il messaggio
    bah sono anni che parlano di miei multi senza nessuna prova senza mai un ban
    e sono tollerati se vuoi te li cerco
    ora che loro sono stati beccati con la marmellata in mano scatta il rosso per me bizzarra come cosa
    In buona fede: non si capisce quello che dici.
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Illuminato L'avatar di Nirvana
    Data di registrazione
    11-05-2013

Predefinito

Boh so scemo io ancora che rispondo..

Una che quando parla non si capisce che discorso sta facendo, l'altro nella descrizione in alleanza sta scritto CATTIVONI.. sta in vacanza da 3-4 giorni e fa lo sborone solo in forum

Siete delle persone tristi

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)