Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 708

Discussione: Il Pub dello Speed

Discepolo
    Data di registrazione
    21-09-2016

Predefinito

e' vero... questo è un gioco di guerra in cui l'obiettivo primo è quello di tirare su una mera a 100... quindi cio' premesso era chiaro dal primo giorno che non avremmo potuto vincere questo speed in quanto per questo aspetto del gioco non abbiamo neanche partecipato per scelta di Mauro che lo ha detto chiaro dal primo giorno per cui chi aveva altre prospettive o voglie poteva anche cambiare ally dal primo giorno...

devo dire che a me personalmente a parte lo schianto personale dovuto alla spiata dell'infiltrato (cosa che ci sta nel gioco... le abbiamo anche noi le spie infiltrate... ci sono e ci saranno da sempre...) io comunque me so divertito... le missioni me divertono di piu'...

a sto punto del server pero' lasciatemi fare alcune brevi considerazioni...

- abbiamo detto dal primo giorno che non meravigliavamo ma nessuno ci ha mai mai creduto (fuori e anche in parte dentro l'ally), sul forum tutti a cercar di capire quanto fosse vero o meno questa cosa..

- abbiamo cambiato settore e chi ha capito l'antifona ha pensato bene di cambiare il loro settore solito...

- abbiamo fatto missioni su chi è rimasto (e qui fatemi fare un personale elogio ad Alej degli Isengard che per quanto sia ancora molto ingenuo, fuori di testa e nabbo inside, non ha voluto mollare di un cm nonostante le piallate e l'enorme differenza in termini di truppe ed esperienza...)

- a fine server non ci sono mere da attaccare e solo ora ci stanno scaricando addosso quel che avevano costruito per delle mere possibili, e nonostante questo si stanno schiantando alla grande...

non abbiamo vinto il server??? non ci abbiamo neanche partecipato per nostra scelta, non abbiamo una mera e non ci abbiamo neanche provato...

ma fidatevi... di sicuro non lo abbiamo perso... semplicemente abbiamo giocato come abbiamo voluto noi, quando abbiamo voluto noi e dove abbiamo voluto noi...

gli altri??? si sono adeguati e probabilmente avranno anche la soddisfazione (?) di chiudere la mera a 100... ma in quanto ad esaltarsi per un server vinto senza partecipanti alla meraviglia io ci penserei su...

per cui...siamo sempre noi... Dogo, Uruk Hai, Haka, insomma chiamateci come volete ma siamo sempre noi... gli stessi che appena un paio di anni fa hanno dominato lo speed italiano per 6 server.... vincendone 5 su 6 di cui 4 consecutivi... abbassate lo sguardo quindi quando ci vedete... e imparate ad avere maggior rispetto per chi fa parte della storia di questo giochillo...

p.s. evitate flammate e commenti del caxxo... nun ve rispondo manco sotto tortura... oramai ho imparato e capito con chi ho a che fare... per cui ve ignoro in genere... questo post era pero' dovuto per i tanti che nella nostra ally si sono sbattuti e si sbattono ancora per l'ally... (stamattina un altro main antimera francese ha fatto puff su un muro tirato su in appena 3 ore...)

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Ludoed Visualizza il messaggio
    e' vero... questo è un gioco di guerra in cui l'obiettivo primo è quello di tirare su una mera a 100... quindi cio' premesso era chiaro dal primo giorno che non avremmo potuto vincere questo speed in quanto per questo aspetto del gioco non abbiamo neanche partecipato per scelta di Mauro che lo ha detto chiaro dal primo giorno per cui chi aveva altre prospettive o voglie poteva anche cambiare ally dal primo giorno...

devo dire che a me personalmente a parte lo schianto personale dovuto alla spiata dell'infiltrato (cosa che ci sta nel gioco... le abbiamo anche noi le spie infiltrate... ci sono e ci saranno da sempre...) io comunque me so divertito... le missioni me divertono di piu'...

- abbiamo detto dal primo giorno che non meravigliavamo ma nessuno ci ha mai mai creduto (fuori e anche in parte dentro l'ally), sul forum tutti a cercar di capire quanto fosse vero o meno questa cosa..

- abbiamo cambiato settore e chi ha capito l'antifona ha pensato bene di cambiare il loro settore solito...

- abbiamo fatto missioni su chi è rimasto (e qui fatemi fare un personale elogio ad Alej degli Isengard che per quanto sia ancora molto ingenuo, fuori di testa e nabbo inside, non ha voluto mollare di un cm nonostante le piallate e l'enorme differenza in termini di truppe ed esperienza...)

- a fine server non ci sono mere da attaccare e solo ora ci stanno scaricando addosso quel che avevano costruito per delle mere possibili, e nonostante questo si stanno schiantando alla grande...

non abbiamo vinto il server??? non ci abbiamo neanche partecipato per nostra scelta, non abbiamo una mera e non ci abbiamo neanche provato...

ma fidatevi... di sicuro non lo abbiamo perso... semplicemente abbiamo giocato come abbiamo voluto noi, quando abbiamo voluto noi e dove abbiamo voluto noi...

gli altri??? si sono adeguati e probabilmente avranno anche la soddisfazione (?) di chiudere la mera a 100... ma in quanto ad esaltarsi per un server vinto senza partecipanti alla meraviglia io ci penserei su...

per cui...siamo sempre noi... Dogo, Uruk Hai, Haka, insomma chiamateci come volete ma siamo sempre noi... gli stessi che appena un paio di anni fa hanno dominato lo speed italiano per 6 server.... vincendone 5 su 6 di cui 4 consecutivi... abbassate lo sguardo quindi quando ci vedete... e imparate ad avere maggior rispetto per chi fa parte della storia di questo giochillo...

p.s. evitate flammate e commenti del caxxo... nun ve rispondo manco sotto tortura... oramai ho imparato e capito con chi ho a che fare... per cui ve ignoro in genere... questo post era pero' dovuto per i tanti che nella nostra ally si sono sbattuti e si sbattono ancora per l'ally... (stamattina un altro main antimera francese ha fatto puff su un muro tirato su in appena 3 ore...)
    6server vinti, dopo 7anni in cui perdavate sempre, BEH, dopo che smettono tutti di giocare(r3v, TIP, Saints, Bandits, Uollas)
    e rimanete solo voi, é abbastanza scontata come cosa.
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote Ludoed Visualizza il messaggio

Bravo! Hai fatto bene a ricordare il palmares Uruk. Qui spesso e volentieri molti se lo dimenticano.
    Coming Soon:

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Ma io ricordo che il server vinto dai daje e quello dai 2T, mi sembra strano siano 6 server su 7...
    Ultima modifica di Black&Jack : 06-07-2017 14:05:43
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Discepolo
    Data di registrazione
    20-02-2014

Predefinito

Bah io per fortuna nel biennio di vincite uruk non giocavo più speed it... ero rimasto agli speed dove 10k d acco erano pochi e dove gli OGRES avevano le stesse possibilità di vincere uno speed che oggi hanno gli isengard più o meno.... poi sono sincero quando so tornato a giocare speed, sarà per le botte di fiducia avute vincendo vari server, sarà per il reclutamento, comunque apperte gli scherzi e la rivalità, ho trovato negli URUK un'ally assolutamente capace che almeno rende gli speed invernali più competitivi e sudati...

Però diciamoci la verità da quando esiste WARNING sull'invernale, che sarebbe il server speed più competitivo che si gioca, URUK non ha mai più vinto un server....e sono fatti.. le chiacchiere stanno a 0...

ps: però siate sinceri...su 4 schianti abbiamo avuto "soffiata" su una missione e non da spia (infiltrato) messo da noi in vostri account, ma da un vostro player (del quale quindi ci potevamo fidare relativamente non avendoci certo messo sitter per appurare che fosse vero quello screen) che vi ha schifato e non è la prima volta che succede...

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Ma allora il server finisce?

O meglio: sono partiti sulla mera?
    Ultima modifica di Black&Jack : 06-07-2017 15:06:56
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Iniziato L'avatar di serapide
    Data di registrazione
    15-04-2015

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Ma allora il server finisce?

O meglio: sono partiti sulla mera?
    impaziente...
    [SIZE=1]2015 3X Scipione // 2T http://travian-reports.net/it/report/55412779e97
    2016 3X I Maledetti // WARNING http://travian-reports.net/it/img/81241ed1762.png
    2016 3X Er Bufalo // HAKA http://travian-reports.net/it/report/9691787ff69 // http://travian-reports.net/it/report/969181c57dc (99 giorni)
    HO SHARATO CON ShowTheMain e ho anche comprato il libro
    2017 3X OBELIX // DOGO http://travian-reports.net/it/report-img/143213331d2

Illuminato L'avatar di Mazza Pazza
    Data di registrazione
    13-01-2013
    Ubicazione
    Palermo

Predefinito

Quote serapide Visualizza il messaggio
    impaziente...
    Ti sconsiglio di lanciarlo sulla meraviglia senta tag, servirebbe solo ad allungare il server ancora inutilmente
    GRAZIE TIP ---- http://www.youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
    Server giocati :
    Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV http://travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
    Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
    Server 5: TheTopSecret 2013/14
    Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) http://imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
    Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
    Server 3x :Wonderwall 3x 2014
    Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
    VINTO.
    Server 5 2015:OrthorelMain Arte
    TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
    Ukx 2016: Diletta Leotta
    Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
    Server in corso :
    ITX No Tag Sunset

Iniziato L'avatar di serapide
    Data di registrazione
    15-04-2015

Predefinito

Quote Mazza Pazza Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio di lanciarlo sulla meraviglia senta tag, servirebbe solo ad allungare il server ancora inutilmente
    sono un umile servitore della patria... nn lo so dove mi mandano.. comunque gab.. in un server normale sarebbe stato mostruoso, così invece non è niente di che..
    [SIZE=1]2015 3X Scipione // 2T http://travian-reports.net/it/report/55412779e97
    2016 3X I Maledetti // WARNING http://travian-reports.net/it/img/81241ed1762.png
    2016 3X Er Bufalo // HAKA http://travian-reports.net/it/report/9691787ff69 // http://travian-reports.net/it/report/969181c57dc (99 giorni)
    HO SHARATO CON ShowTheMain e ho anche comprato il libro
    2017 3X OBELIX // DOGO http://travian-reports.net/it/report-img/143213331d2

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote serapide Visualizza il messaggio
    sono un umile servitore della patria... nn lo so dove mi mandano.. comunque gab.. in un server normale sarebbe stato mostruoso, così invece non è niente di che..
    Spacca tutto amico!
    Coming Soon:

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)