Pagina 65 di 71 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 708

Discussione: Il Pub dello Speed

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote serapide Visualizza il messaggio
    non è affatto una rosikata.. da quando ci hanno comunicato la decisione di non fare mera, abbiamo semplicemente chiesto di poter continuare a fare il meramain in quanto eravamo perfettamente in linea con gli obbiettivi che ci eravamo prefissati, abbiamo spiegato che il nostro obbiettivo era di str-fare record main e la nostra richiesta è stata accolta dai capi e da tutti gli altri.. gli artetruppa hanno girato con un ordine stabilito ancor prima che uscissero dando la priorità ovviamente a chi schiantava nelle missioni e/o perdeva truppee alla fine veniva girato ai 4 player che avevamo chiesto di fare meramain... anche se nn si faceva mera, 4/5 main buoni in casa è meglio tenerli sempre possono servire e comunque se era un server di prova bisognava vedere anche come funzionano i truppaggi ecc. quanto pusha l'ally, quanta partecipazione c'è e tutto il resto.. i francesi i main li hanno fatti pure anche senza fare mera , per quanto riguarda le difese.. mi hanno murato il main con 4kk di truppe (non di consumo) solo i defender loro in pratica, perchè i defender haka in questo server non hanno spinto come al solito..
    se dovessi dare un voto alla mia ally per questo server.. sarebbe un bel 10 e lode... essere chiari è una bella cosa e su questo sono stati lodevoli
    Mi è parso di capire che è dall'inizio che i Dogo dicevano di non far mera, inoltre ti assicuro che non tutti in ally sono d'accordo, almeno qualcuno che conosco io.

Poi vabbeh su gestione dell'artetruppa manco ho guardato, non sono nemmeno interessato.

Per il voto io direi 6 politico più che un 10. Però vabbeh, lascio tutti i commenti a fine server, non ora.
    Ultima modifica di Black&Jack : 07-07-2017 22:19:31
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Novizio
    Data di registrazione
    09-11-2013

Predefinito

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    In realtà no Show. Alla fine per una persona che gioca per la meraviglia è sicuramente più dura di uno che gioca senza meraviglia. Mentre molti Dogo dopo lo schianto possono semplicemente deletare o entrare 1 volta al giorno, un giocatore che sostiene la meraviglia ci dovrebbe perdere più tempo. Sia per le richieste di muro, sia per truppare difese, sia per i push non impostati nei villi support mera, sia perché si potrebbe voler spostare un piano o un artefatto. Questo solo un player, immaginati il meravigliante o il coordinatore che si deve pure sorbire tutti i fake/attacchi.

Finalmente una risposta sensata

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Prendo il tuo post come spunto, io loggo sul server, non gioco, non faccio nulla, sono solo un osservatore e mi sono posto delle domande. I Dogo hanno detto che non fanno mera e non c'è problema. Perché allora alcuni player hanno fatto meramain? A me è parso di capire, non dal forum, che ai capi e altri player non gli piacesse che venissero fatti meramain quando il server lo volevano giocare a fare altro, perché gli è stato permesso e gli è stato dato artetruppo? Sinceramente inoltre mi sento di dire che ciò che ha scritto serapide riguardo il lago è una delle più grosse rosikate che abbia mai letto. Sembra quando si dice "l'importante è partecipare". Poi sulla sequenza hanno fatto bene a mettere il natar ma credo che i main sarebbero dovuti arrivare con un altro ordine(non ho simulato ma occhio mi pare di avere ragione) inoltre a riguardo di ciò: dogo, avete simulato? Se sì, su che muro?

Ps: chiaramente Pisi non devi mica rispondere te
    pure nei brexit non si doveva fare meramain, eppure uno venne fatto e altri schiantarono in mera, stesso motivo, potevano farlo e lo han fatto.
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    pure nei brexit non si doveva fare meramain, eppure uno venne fatto e altri schiantarono in mera, stesso motivo, potevano farlo e lo han fatto.
    Però nessuno ha sostenuto questa cosa al di là dei singoli che l'hanno fatto. Sai bene che stai paragonando due realtà ben differenti. Inoltre in questo caso non parlavo dei singoli ma di una serie di meramain(alcuni dei quali azzerati ai Dogo).
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Con la differenza che noi avevamo 2 main e 1 lo abbiamo sempre usato in tutte le missioni, penso che i dogo a cui vi riferite avranno fatto main e stop probabilmente quindi non vedo perché tirarci in ballo .
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione

Predefinito

Però nessuno ha sostenuto questa cosa al di là dei singoli che l'hanno fatto. Sai bene che stai paragonando due realtà ben differenti. Inoltre in questo caso non parlavo dei singoli ma di una serie di meramain(alcuni dei quali azzerati ai Dogo).
    Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Con la differenza che noi avevamo 2 main e 1 lo abbiamo sempre usato in tutte le missioni, penso che i dogo a cui vi riferite avranno fatto main e stop probabilmente quindi non vedo perché tirarci in ballo .
    era un esempio che black conosce,
    se loro han fatto secondari per fare conquiste o muovere, non potete saperlo, quindi "han potuto farlo(il meramain), e lo han fatto", eazy.
    Wolfpack Über Alles

Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

era un esempio che black conosce,
    se loro han fatto secondari per fare conquiste o muovere, non potete saperlo, quindi "han potuto farlo(il meramain), e lo han fatto", eazy.
    Il punto non era fare meramain o meno ma come mai c'è chi dice che i Dogo non fanno mera dallo start e invece alcuni player hanno fatto meramain. Inoltre sono molto divertito dal fatto che abbia mentito a riguardo che tutti i player fossero d'accordo, perché se così gli è stato detto facevano solo finta.
    2T

Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione

Predefinito

Il punto non era fare meramain o meno ma come mai c'è chi dice che i Dogo non fanno mera dallo start e invece alcuni player hanno fatto meramain. Inoltre sono molto divertito dal fatto che abbia mentito a riguardo che tutti i player fossero d'accordo, perché se così gli è stato detto facevano solo finta.
    per un paio di bugie non muore nessuno
    Wolfpack Über Alles

Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

per un paio di bugie non muore nessuno
    Rispondi solo a metà dei miei post
    2T

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Mi è parso di capire che è dall'inizio che i Dogo dicevano di far mera, inoltre ti assicuro che non tutti in ally sono d'accordo, almeno qualcuno che conosco io.

Poi vabbeh su gestione dell'artetruppa manco ho guardato, non sono nemmeno interessato.

Per il voto io direi 6 politico più che un 10. Però vabbeh, lascio tutti i commenti a fine server, non ora.
    Ma quando? Forse nel prestart volevano fare meraviglia, ma ti assicuro che da confederati a noi ci hanno detto da subito o quasi che non facevano meraviglia. Poi Black siamo sinceri, gli scontenti li trovi ovunque, ovvio che quando si dice tutti si intende la stragrande maggioranza, quei giocatori che senti tutti i giorni, magari tramite chat skype o wa ( non so cosa usino a sto giro). Se poi c'è un signor Nessuno che non partecipa alla vita sociale dell'ally e si trova in disaccordo, beh aveva tutto il tempo di uscire ed entrare in un'alleanza che faceva la fase meraviglia.

Mi sembra una polemica inutile questa del dire non tutti sono d'accordo.

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    No Luci, hanno missionato. Anzi se avessi seguito anche il brx, oltre che lo scorso speed sapresti che gli Uruk ( che ora sono i Dogo) fanno sempre missionare. Se hai il secondario bene, altrimenti ti usi il meramain. Sai quante volte ho usato il meramain perché non avevo sbatti di fare un secondario con tripla da mandare in missione?

Ma scusa se un giocatore ti dice che vuole fare meramain anche se tu non hai la meraviglia, che fai lo blocchi? Se contribuisce all'alleanza, partecipa ai push, alle missioni ed è attivo e pronto, può fare quello che vuole, che sia un meramain o un main di soli cavalli per me.

Per il resto te l'ha detto un player che erano tutti d'accordo a non fare meraviglia, mica un admin (almeno credo che serapide non sia un admin), quindi ti sta dando la sua prospettiva, ovvero che lui non ha mai visto giocatori che si sono lamentati di questa cosa. Quindi o questi fantomatici mister X si sono lamentati solo con te, o si sono lamentati in separata sede coi capi piuttosto che fare piazza in mc/skype/wa.
    Nel caso comunque non gli fosse andata giù la decisione potevano tranquillamente uscire dall'alleanza e fare di testa loro no?
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Pagina 65 di 71 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)