Pagina 66 di 71 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 708

Discussione: Il Pub dello Speed

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    Ma quando? Forse nel prestart volevano fare meraviglia, ma ti assicuro che da confederati a noi ci hanno detto da subito o quasi che non facevano meraviglia. Poi Black siamo sinceri, gli scontenti li trovi ovunque, ovvio che quando si dice tutti si intende la stragrande maggioranza, quei giocatori che senti tutti i giorni, magari tramite chat skype o wa ( non so cosa usino a sto giro). Se poi c'è un signor Nessuno che non partecipa alla vita sociale dell'ally e si trova in disaccordo, beh aveva tutto il tempo di uscire ed entrare in un'alleanza che faceva la fase meraviglia.

Mi sembra una polemica inutile questa del dire non tutti sono d'accordo.
    Perdonami, ho sbagliato io, intendevo proprio che Dogo NON facevano mera(ma ci sono i meramain). Se la leggi come è scritta tutto il ragionamento non ha senso (ho dimenticato il non, ho editato adesso)

Non parlavo di scontenti: quando un'ally decide di fare non fare mera e ci sono 10 player che fanno meramain(numero a caso ma non distante dalla verità) più che scontenti c'è qualcosa che non va. Io ho solo espresso ciò che mi è stato detto ovvero che non tutti erano d'accordo che questi player si facessero i fatti loro e facessero meramain quando la direzione dell'ally è un'altra quando invece serapide aveva scritto l'opposto.

Non si trattava di fare polemica ma di smentire ciò che serapide aveva detto, tutto lì.

Ma scusa se un giocatore ti dice che vuole fare meramain anche se tu non hai la meraviglia, che fai lo blocchi? Se contribuisce all'alleanza, partecipa ai push, alle missioni ed è attivo e pronto, può fare quello che vuole, che sia un meramain o un main di soli cavalli per me.

Per il resto te l'ha detto un player che erano tutti d'accordo a non fare meraviglia, mica un admin (almeno credo che serapide non sia un admin), quindi ti sta dando la sua prospettiva, ovvero che lui non ha mai visto giocatori che si sono lamentati di questa cosa. Quindi o questi fantomatici mister X si sono lamentati solo con te, o si sono lamentati in separata sede coi capi piuttosto che fare piazza in mc/skype/wa.
    Nel caso comunque non gli fosse andata giù la decisione potevano tranquillamente uscire dall'alleanza e fare di testa loro no?
    Permettimi di dire che se un player di una mia ipotetica ally mi dice "voglio fare meramain" quando starto un server per non far mera un po' mi girano le @@. Il meramain lo starti prima dei veri push(sotto artetruppa) e delle missioni vere e proprie(starti al giorno 10-11 di server 'artiglieria) per cui prima di dimostrare il tuo "valore"(inteso di utilità per l'ally) ti metti trasversalmente rispetto all'ally e a come ha startato

Sia chiaro, non parlo né in genrale per tutti né in particolare per ogni singolo Dogo perché per esempio prayformain ha missionato.

Certo dovrai ammettere il controsenso di fondo di giocare non per fare mera e fare meramain, a che scopo per l'ally?

Ricordo che non sono un admin Dogo
    Ultima modifica di Black&Jack : 07-07-2017 22:27:13
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Illuminato L'avatar di Nirvana
    Data di registrazione
    11-05-2013

Predefinito

Quote serapide Visualizza il messaggio
    non è affatto una rosikata.. da quando ci hanno comunicato la decisione di non fare mera, abbiamo semplicemente chiesto di poter continuare a fare il meramain in quanto eravamo perfettamente in linea con gli obbiettivi che ci eravamo prefissati, abbiamo spiegato che il nostro obbiettivo era di str-fare record main e la nostra richiesta è stata accolta dai capi e da tutti gli altri.. gli artetruppa hanno girato con un ordine stabilito ancor prima che uscissero dando la priorità ovviamente a chi schiantava nelle missioni e/o perdeva truppee alla fine veniva girato ai 4 player che avevamo chiesto di fare meramain... anche se nn si faceva mera, 4/5 main buoni in casa è meglio tenerli sempre possono servire e comunque se era un server di prova bisognava vedere anche come funzionano i truppaggi ecc. quanto pusha l'ally, quanta partecipazione c'è e tutto il resto.. i francesi i main li hanno fatti pure anche senza fare mera , per quanto riguarda le difese.. mi hanno murato il main con 4kk di truppe (non di consumo) solo i defender loro in pratica, perchè i defender haka in questo server non hanno spinto come al solito..
    se dovessi dare un voto alla mia ally per questo server.. sarebbe un bel 10 e lode... essere chiari è una bella cosa e su questo sono stati lodevoli
    Pisistrato dice che si sapeva già dallo start , tu dici che si è saputo a server in corso.. mettetevi d'accordo perpiacere

Per il 10 e lode non commento neanche, so che fai così perché al prossimo server ti faranno fare qualche giro di artetruppa in più

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Perdonami, ho sbagliato io, intendevo proprio che Dogo NON facevano mera(ma ci sono i meramain). Se la leggi come è scritta tutto il ragionamento non ha senso (ho dimenticato il non, ho editato adesso)

Non parlavo di scontenti: quando un'ally decide di fare non fare mera e ci sono 10 player che fanno meramain(numero a caso ma non distante dalla verità) più che scontenti c'è qualcosa che non va. Io ho solo espresso ciò che mi è stato detto ovvero che non tutti erano d'accordo che questi player si facessero i fatti loro e facessero meramain quando la direzione dell'ally è un'altra quando invece serapide aveva scritto l'opposto.

Non si trattava di fare polemica ma di smentire ciò che serapide aveva detto, tutto lì.

Permettimi di dire che se un player di una mia ipotetica ally mi dice "voglio fare meramain" quando starto un server per non far mera un po' mi girano le @@. Il meramain lo starti prima dei veri push(sotto artetruppa) e delle missioni vere e proprie(starti al giorno 10-11 di server 'artiglieria) per cui prima di dimostrare il tuo "valore"(inteso di utilità per l'ally) ti metti trasversalmente rispetto all'ally e a come ha startato

Sia chiaro, non parlo né in genrale per tutti né in particolare per ogni singolo Dogo perché per esempio prayformain ha missionato.

Certo dovrai ammettere il controsenso di fondo di giocare non per fare mera e fare meramain, a che scopo per l'ally?

Ricordo che non sono un admin Dogo
    Allora se un mio player vuole fare main anti meraviglia nonostante io da capo, non voglio/posso farla, se mi partecipa alle missioni, truppa, pusha, e manda difese non ci vedo nulla di male.
    Anche perché magari le situazioni possono cambiare e posso andare a supportare una mera di un'altra alleanza se voglio e in quel caso ho dei players che possono schiantare felicemente.
    Inoltre da admin ti mando uguale in missione se hai main da mera, se poi non partecipi ti butto fuori ovviamente, ma finché partecipi, anche con un secondario per me va benissimo.

La stessa cosa credo si applica ai Dogo.

Quote Nirvana;3831688[B
    ]Pisistrato dice che si sapeva già dallo start[/B] , tu dici che si è saputo a server in corso.. mettetevi d'accordo perpiacere
    Forse nel prestart volevano fare meraviglia, ma ti assicuro che da confederati a noi ci hanno detto da subito o quasi che non facevano meraviglia.
    C'è il quasi eh. Con subito intendo ovviamente da quando abbiamo messo i patti e mi pare mancassero 7-10 giorni agli artefatti per i patti ufficiali.
    Ultima modifica di Pisistrato : 08-07-2017 19:26:28
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Allora se un mio player vuole fare main anti meraviglia nonostante io da capo, non voglio/posso farla, se mi partecipa alle missioni, truppa, pusha, e manda difese non ci vedo nulla di male.
    Anche perché magari le situazioni possono cambiare e posso andare a supportare una mera di un'altra alleanza se voglio e in quel caso ho dei players che possono schiantare felicemente.
    Inoltre da admin ti mando uguale in missione se hai main da mera, se poi non partecipi ti butto fuori ovviamente, ma finché partecipi, anche con un secondario per me va benissimo.

La stessa cosa credo si applica ai Dogo.
    Bene, allora non siamo della stessa idea, succede. Come ho detto non voglio entrare nel caso particolare era un discorso generale(perché il discorso missioni si applica per metà sì e metà no quindi è inutile)

C'è il quasi eh. Con subito intendo ovviamente da quando abbiamo messo i patti e mi pare mancassero 7-10 giorni agli artefatti per i patti ufficiali.
    I patti non ufficiali o i PNB perché ci conosciamo però sono da prima

Per quanto riguarda non far mera per i dogo io lo sapevo da prima.
    Ultima modifica di Black&Jack : 08-07-2017 20:34:08
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Bene, allora non siamo della stessa idea, succede. Come ho detto non voglio entrare nel caso particolare era un discorso generale(perché il discorso missioni si applica per metà sì e metà no quindi è inutile)

I patti non ufficiali o i PNB perché ci conosciamo però sono da prima

Per quanto riguarda non far mera per i dogo io lo sapevo da prima.
    Sisi ovvio, sono idee diverse, ci sta. Per quanto riguarda i patti se torni indietro di un bel po' di pagine c'è nero su bianco che eravamo indecisi se pattare coi No Tag visto che conoscevamo alcuni giocatori o coi Dogo visto che conoscevamo gli admin. Questo discorso del decidere con chi schierarsi l'abbiamo portato avanti fino a una settimana dagli artefatti, quando ormai bisognava decidere per organizzarsi al meglio.
    Che poi alcuni di noi preferissero pattare coi Dogo dall'inizio ( tipo Topo) non lo metto in dubbio, ma a sto giro era completamente di Ale la decisione ( con magari consigli da parte nostra) anche perché avevamo messo in chiaro da subito che non avevamo il tempo di giocarlo al meglio.
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Sisi ovvio, sono idee diverse, ci sta. Per quanto riguarda i patti se torni indietro di un bel po' di pagine c'è nero su bianco che eravamo indecisi se pattare coi No Tag visto che conoscevamo alcuni giocatori o coi Dogo visto che conoscevamo gli admin. Questo discorso del decidere con chi schierarsi l'abbiamo portato avanti fino a una settimana dagli artefatti, quando ormai bisognava decidere per organizzarsi al meglio.
    Che poi alcuni di noi preferissero pattare coi Dogo dall'inizio ( tipo Topo) non lo metto in dubbio, ma a sto giro era completamente di Ale la decisione ( con magari consigli da parte nostra) anche perché avevamo messo in chiaro da subito che non avevamo il tempo di giocarlo al meglio.
    Una volta eri più perspicace con l'ironia

Ps: scherzo
    2T

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Perr davverofra quanto finisce?
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    Perr davverofra quanto finisce?
    le mere erano a 66 venerdi, direi ancora 3giorni
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Predefinito Classifica mere?

Come stanno messe?

Ciao a tutti

K

Conoscitore L'avatar di GoGun
    Data di registrazione
    29-05-2008

Predefinito

cosi'

1. V Per Vendetta ALCOLTEST -.- 91
    2. A.Corvinus MerA-FakE HUNOS 34
    3. Scant MEWTWO PKMN 34
    4. ediseb L'ISOLA CHE NON CE JPS GOLD 31
    5. Audison Forse no V&D 10
    6. DjTigerlily Mera Bassotta Super BB 10
    7. Natar Meraviglia - 4

Click per schianto completo

Pagina 66 di 71 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)