Perdonami, ho sbagliato io, intendevo proprio che Dogo NON facevano mera(ma ci sono i meramain). Se la leggi come è scritta tutto il ragionamento non ha senso

(ho dimenticato il non, ho editato adesso)
Non parlavo di scontenti: quando un'ally decide di fare non fare mera e ci sono 10 player che fanno meramain(numero a caso ma non distante dalla verità) più che scontenti c'è qualcosa che non va. Io ho solo espresso ciò che mi è stato detto ovvero che non tutti erano d'accordo che questi player si facessero i fatti loro e facessero meramain quando la direzione dell'ally è un'altra quando invece serapide aveva scritto l'opposto.
Non si trattava di fare polemica ma di smentire ciò che serapide aveva detto, tutto lì.
Permettimi di dire che se un player di una mia ipotetica ally mi dice "voglio fare meramain" quando starto un server per non far mera un po' mi girano le @@. Il meramain lo starti prima dei veri push(sotto artetruppa) e delle missioni vere e proprie(starti al giorno 10-11 di server 'artiglieria) per cui prima di dimostrare il tuo "valore"(inteso di utilità per l'ally) ti metti trasversalmente rispetto all'ally e a come ha startato
Sia chiaro, non parlo né in genrale per tutti né in particolare per ogni singolo Dogo perché per esempio prayformain ha missionato.
Certo dovrai ammettere il controsenso di fondo di giocare non per fare mera e fare meramain, a che scopo per l'ally?
Ricordo che non sono un admin Dogo