Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 708

Discussione: Il Pub dello Speed

Discepolo L'avatar di BabyJane
    Data di registrazione
    16-10-2015

Predefinito

Quote Mazza Pazza Visualizza il messaggio
    mmm tipo che hanno vinto il server ?
    a 10 giorni dallo start io e tom vediamo chi vuol giocare: 9 warning, compreso noi. E decidiamo di startare lo stesso per divertirci. A 2 giorni dallo start, si aggregano resinjet ed antonio. Siete stati mitici entrambi. E grazie per averci scelto.
    A 1 giorno dallo start si aggrega Manu con qualche player (tutti bravissimi)
    Il giorno dello start i francesi ci dicono che, anche se nn al completo, startano.
    Strada facendo, in campo, tra un attacco e l'altro, si aggregano altri giocatori meravigliosi come mepudonolemani, grande puffo ecc ecc.
    Diventiamo insomma 80. e tra tantissime risate (a volte con le lacrime) si vince, supportati sul finale dai SuperBB.
    E si finisce il server con ben 6 mere e con un margine di vittoria eclatante.
    Quante soddisfazioni avete dato tutti.
    Un pensiero particolare va ai V: corretti, educati, disponibili, davvero molto bravi. E' stato un piacere immenso aver avuto a che fare con voi.
    Ed un "bravi" ai bb: in 40 avete fronteggiato nel vostro settore intere ally, uscendone vivi e vittoriosi.
    Ed alla mia ally …… ehhehehehehe BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Tanti di voi non giocavano uno speed da molto od, addirittura, era la prima volta.
    Siete stati una goduria in tutto: anche quando eravate stanchi e sotto attacco, tutti insieme fino l'alba a dirci "tanto stanotte crepi tu" ahhaahha
    Quante risate poi con i nabbi della mia zona. Teutonsaid che, a poco poco, invitava di tutto nella mia chat. Mancavano solo i dogo ehhehehe
    Mi son divertata davvero tanto.
    Un grazie speciale per il direttivo: tom strepitoso e grande stratega, nazzo ha dato l'anima a tutti, agostino ecc. Toni supermeravigliante: perfetto in tutto è stato.
    Manu che faceva uscire truppe di continuo dai suoi villi. Che altro potevo chiedere?
    E, contrariamente alle baggianate scritte in questo forum dai soliti noti, son fiera di aver giocato con tutti voi che, malgrado in numero decisamente inferiore rispetto altre coalizioni, avete preferito nn solo rimanere in zona start ma addirittura fondando accanto ad altri per supportarli mettendo più a rischio truppe e villi.
    Per poi concludere il server con la conquista della mera pokemon ehhehehe i francesi nn ce l'avevano detto. E' stata una sorpresona.
    Pensavamo avessero finito le truppe! Spettacolo puro eheehe
    Ed ogni giorno mudu, sunset, mepudono, tom,paco facevano magie. possono in 5 pulire un settore? si. loro si. ora ci sarà il solito che scriverà... che non c'era nessuno bravo dalle parti nostre ehhehehe non c'è mai nessuno bravo dalle parti nostre forse perchè non hanno il tempo di diventarlo.
    Un grazie va anche ai rivali di settore e fuori, in particolare ai dogo che, al solito, come fanno sempre, han truppato bene, dandoci grattacapi ma anche un mordente in più per truppare meglio.
    Magari hanno esagerato un po’ ma si capisce se l'unico scopo che avevano (dopo aver deciso di nn far mera non avendo il 5x) era quello di nn farci vincere, piuttosto che di giocare. Quindi ci sta: sempre gran rispetto per chi si applica.
    Unico rammarico, sempre se è vero quel che mi han detto.. Di Tesoro. Che ci loggava alban. Poiche lo stimo davvero tanto, spero non sia vero. IO non potrei mai giocare in share con chi è cosi scorretto e di infimo ordine. Se si arriva a far cose simili su un gioco, di certo le si fa anche nella vita.

e a ladi e maverik...... senza voi non esiste travian. Siete la signorilità, l'altruismo e la bravura personificati. Sono davvero fortunata a giocar con voi. Mai vi cambierei.
    Ed ora buona estate a tutti. un consiglio per chi sta ore ed ore su forum pur avendo un'ally ed, a volte, una mera: postate di meno soprattutto le bugie e ridete di più.
    Col cuore!
    Ultima modifica di BabyJane : 14-07-2017 15:33:54

Novizio
    Data di registrazione
    09-11-2013

Predefinito Grazie a tutti i no tag

E anche questo server è vinto e portato a casa ormai è routine 😎😎😎
    Ringrazio tutti in anticipo per i vostri insulti che seguiranno questo commento probabilmente...

Nazzo (Monkey D. Luffy) vi saluta 😂

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote BabyJane Visualizza il messaggio
    a 10 giorni dallo start io e tom vediamo chi vuol giocare: 9 warning, compreso noi. E decidiamo di startare lo stesso per divertirci. A 2 giorni dallo start, si aggregano resinjet ed antonio. Siete stati mitici entrambi. E grazie per averci scelto.
    A 1 giorno dallo start si aggrega Manu con qualche player (tutti bravissimi)
    Il giorno dello start i francesi ci dicono che, anche se nn al completo, startano.
    Strada facendo, in campo, tra un attacco e l'altro, si aggregano altri giocatori meravigliosi come mepudonolemani, grande puffo ecc ecc.
    Diventiamo insomma 80. e tra tantissime risate (a volte con le lacrime) si vince, supportati sul finale dai SuperBB.
    E si finisce il server con ben 6 mere e con un margine di vittoria eclatante.
    Quante soddisfazioni avete dato tutti.
    Un pensiero particolare va ai V: corretti, educati, disponibili, davvero molto bravi. E' stato un piacere immenso aver avuto a che fare con voi.
    Ed un "bravi" ai bb: in 40 avete fronteggiato nel vostro settore intere ally, uscendone vivi e vittoriosi.
    Ed alla mia ally …… ehhehehehehe BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Tanti di voi non giocavano uno speed da molto od, addirittura, era la prima volta.
    Siete stati una goduria in tutto: anche quando eravate stanchi e sotto attacco, tutti insieme fino l'alba a dirci "tanto stanotte crepi tu" ahhaahha
    Quante risate poi con i nabbi della mia zona. Teutonsaid che, a poco poco, invitava di tutto nella mia chat. Mancavano solo i dogo ehhehehe
    Mi son divertata davvero tanto.
    Un grazie speciale per il direttivo: tom strepitoso e grande stratega, nazzo ha dato l'anima a tutti, agostino ecc. Toni supermeravigliante: perfetto in tutto è stato.
    Manu che faceva uscire truppe di continuo dai suoi villi. Che altro potevo chiedere?
    E, contrariamente alle baggianate scritte in questo forum dai soliti noti, son fiera di aver giocato con tutti voi che, malgrado in numero decisamente inferiore rispetto altre coalizioni, avete preferito nn solo rimanere in zona start ma addirittura fondando accanto ad altri per supportarli mettendo più a rischio truppe e villi.
    Per poi concludere il server con la conquista della mera pokemon ehhehehe i francesi nn ce l'avevano detto. E' stata una sorpresona.
    Pensavamo avessero finito le truppe! Spettacolo puro eheehe
    Ed ogni giorno mudu, sunset, mepudono, tom,paco facevano magie. possono in 5 pulire un settore? si. loro si. ora ci sarà il solito che scriverà... che non c'era nessuno bravo dalle parti nostre ehhehehe non c'è mai nessuno bravo dalle parti nostre forse perchè non hanno il tempo di diventarlo.
    Un grazie va anche ai rivali di settore e fuori, in particolare ai dogo che, al solito, come fanno sempre, han truppato bene, dandoci grattacapi ma anche un mordente in più per truppare meglio.
    Magari hanno esagerato un po’ ma si capisce se l'unico scopo che avevano (dopo aver deciso di nn far mera non avendo il 5x) era quello di nn farci vincere, piuttosto che di giocare. Quindi ci sta: sempre gran rispetto per chi si applica.
    Unico rammarico, sempre se è vero quel che mi han detto.. Di Tesoro. Che ci loggava alban. Poiche lo stimo davvero tanto, spero non sia vero. IO non potrei mai giocare in share con chi è cosi scorretto e di infimo ordine. Se si arriva a far cose simili su un gioco, di certo le si fa anche nella vita.

e a ladi e maverik...... senza voi non esiste travian. Siete la signorilità, l'altruismo e la bravura personificati. Sono davvero fortunata a giocar con voi. Mai vi cambierei.
    Ed ora buona estate a tutti. un consiglio per chi sta ore ed ore su forum pur avendo un'ally ed, a volte, una mera: postate di meno soprattutto le bugie e ridete di più.
    Col cuore!
    avete vinto giocando contro il nulla, basta con sti pipponi che nessuno legge
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    la voce dell'innocenza
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Illuminato L'avatar di Mazza Pazza
    Data di registrazione
    13-01-2013
    Ubicazione
    Palermo

Predefinito

Se vinciamo è sicuramente per demerito degli altri non perché giochiamo contro nessuno
    Daje c era uruk c era , non cambia nulla dai precedenti speed italiani.
    GRAZIE TIP ---- http://www.youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
    Server giocati :
    Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV http://travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
    Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
    Server 5: TheTopSecret 2013/14
    Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) http://imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
    Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
    Server 3x :Wonderwall 3x 2014
    Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
    VINTO.
    Server 5 2015:OrthorelMain Arte
    TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
    Ukx 2016: Diletta Leotta
    Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
    Server in corso :
    ITX No Tag Sunset

Discepolo L'avatar di Tergestina
    Data di registrazione
    10-09-2016
    Ubicazione
    -

Predefinito

Se vinciamo è sicuramente per demerito degli altri non perché giochiamo contro nessuno
    Daje c era uruk c era , non cambia nulla dai precedenti speed italiani.
    dai dai su , lo sai anche te che non era così

Data di registrazione
    13-01-2013
    Ubicazione
    Palermo

Predefinito

Quote Tergestina Visualizza il messaggio
    dai dai su , lo sai anche te che non era così
    È così punto. Se non avete fatto una beata mazza è colpa vostra.
    Server giocati :
    Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV http://travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
    VINTO.
    Server in corso :
    ITX No Tag Sunset

Discepolo L'avatar di BabyJane
    Data di registrazione
    16-10-2015

Predefinito

ahhahaha acidone di un EX alleato ))) ao io ho da recuperare il silenzio in cui son stata finora.
    e poi i post son fatti per chi ha voglia di leggere. e tu mica hai giocato. che ne sai? e poi pensi forse che i dogo siano il nulla? nn credo proprio. se, poi, ti riferisci a chi aveva mere, l'aveva anche alessandra e il nemico è colui che attacca e ti puo far crepare. ergo.. anche i dogo lo erano. e messe insieme 4 5 ally del -- -+ e altre 300 del ++ beh devi davvero truppare a manetta per fronteggiarli tutti.
    solo per murare obelix ce ne vuole! a parte defenderone che si faceva passare truppo e ogni 3 giorni partiva. ehehehehe
    di bad adoro l'acidità. ti prego nn cambiare mai

Data di registrazione
    13-01-2013
    Ubicazione
    Palermo

Predefinito

Anche la mia amica serva di animale partiva sempre...solo che aveva un suo fuso orario arrivava minuti e ore dopo tranne che sullobiettivo ahaha
    Server giocati :
    VINTO.
    Server in corso :
    ITX No Tag Sunset

Discepolo L'avatar di Tergestina
    Data di registrazione
    10-09-2016
    Ubicazione
    -

Predefinito

È così punto. Se non avete fatto una beata mazza è colpa vostra.
    Faccio i miei complimenti ai vincitori come giusto che sia , ma te credimi visti i report tuoi di attacco potresti far silenzio un pochettino credimi

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 195965666768697071 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)