BabyJane
a 10 giorni dallo start io e tom vediamo chi vuol giocare: 9 warning, compreso noi. E decidiamo di startare lo stesso per divertirci. A 2 giorni dallo start, si aggregano resinjet ed antonio. Siete stati mitici entrambi. E grazie per averci scelto.
A 1 giorno dallo start si aggrega Manu con qualche player (tutti bravissimi)
Il giorno dello start i francesi ci dicono che, anche se nn al completo, startano.
Strada facendo, in campo, tra un attacco e l'altro, si aggregano altri giocatori meravigliosi come mepudonolemani, grande puffo ecc ecc.
Diventiamo insomma 80. e tra tantissime risate (a volte con le lacrime) si vince, supportati sul finale dai SuperBB.
E si finisce il server con ben 6 mere e con un margine di vittoria eclatante.
Quante soddisfazioni avete dato tutti.
Un pensiero particolare va ai V: corretti, educati, disponibili, davvero molto bravi. E' stato un piacere immenso aver avuto a che fare con voi.
Ed un "bravi" ai bb: in 40 avete fronteggiato nel vostro settore intere ally, uscendone vivi e vittoriosi.
Ed alla mia ally …… ehhehehehehe BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Tanti di voi non giocavano uno speed da molto od, addirittura, era la prima volta.
Siete stati una goduria in tutto: anche quando eravate stanchi e sotto attacco, tutti insieme fino l'alba a dirci "tanto stanotte crepi tu" ahhaahha
Quante risate poi con i nabbi della mia zona. Teutonsaid che, a poco poco, invitava di tutto nella mia chat. Mancavano solo i dogo ehhehehe
Mi son divertata davvero tanto.
Un grazie speciale per il direttivo: tom strepitoso e grande stratega, nazzo ha dato l'anima a tutti, agostino ecc. Toni supermeravigliante: perfetto in tutto è stato.
Manu che faceva uscire truppe di continuo dai suoi villi. Che altro potevo chiedere?
E, contrariamente alle baggianate scritte in questo forum dai soliti noti, son fiera di aver giocato con tutti voi che, malgrado in numero decisamente inferiore rispetto altre coalizioni, avete preferito nn solo rimanere in zona start ma addirittura fondando accanto ad altri per supportarli mettendo più a rischio truppe e villi.
Per poi concludere il server con la conquista della mera pokemon ehhehehe i francesi nn ce l'avevano detto. E' stata una sorpresona.
Pensavamo avessero finito le truppe! Spettacolo puro eheehe
Ed ogni giorno mudu, sunset, mepudono, tom,paco facevano magie. possono in 5 pulire un settore? si. loro si. ora ci sarà il solito che scriverà... che non c'era nessuno bravo dalle parti nostre ehhehehe non c'è mai nessuno bravo dalle parti nostre forse perchè non hanno il tempo di diventarlo.
Un grazie va anche ai rivali di settore e fuori, in particolare ai dogo che, al solito, come fanno sempre, han truppato bene, dandoci grattacapi ma anche un mordente in più per truppare meglio.
Magari hanno esagerato un po’ ma si capisce se l'unico scopo che avevano (dopo aver deciso di nn far mera non avendo il 5x) era quello di nn farci vincere, piuttosto che di giocare. Quindi ci sta: sempre gran rispetto per chi si applica.
Unico rammarico, sempre se è vero quel che mi han detto.. Di Tesoro. Che ci loggava alban. Poiche lo stimo davvero tanto, spero non sia vero. IO non potrei mai giocare in share con chi è cosi scorretto e di infimo ordine. Se si arriva a far cose simili su un gioco, di certo le si fa anche nella vita.
e a ladi e maverik...... senza voi non esiste travian. Siete la signorilità, l'altruismo e la bravura personificati. Sono davvero fortunata a giocar con voi. Mai vi cambierei.
Ed ora buona estate a tutti. un consiglio per chi sta ore ed ore su forum pur avendo un'ally ed, a volte, una mera: postate di meno soprattutto le bugie e ridete di più.
Col cuore!