---> non ho seguito che è successo a Massive bannata in gioco o forum!!!!
http://www.travian-reports.net/it/report/143550831ab bello! solo una volta ho schiantato in mera dopo due arietosi e tre main medi e ho buttato giu' ( ahime' ) solo un livello di mera che era a 95 , da allora gioco solo per divertirmi insieme agli amici , ma senza patema di grano appoggi e "altro"
sarebbe carino vedere il muro della mera vincente
buone vacanze a tutti !!
ciaooo ex GT <3
15giorni non ci sarà il forum, e non muore nessuno osd
- - - Aggiornato - - -
Preparatevi a passare dei guai!
Dei guai molto grossi!
Proteggeremo il mondo della devastazione,
Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione,
Denunceremo i mali della verità e dell'amore,
Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!
Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce,
Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!
facciamo a gara a chi fa di piú il parassita!
ah no scusa, mi sono confuso![]()
vedi pisi. nn leggerai mai me offendere qualcuno. io ho sempre rispetto per chi ha 50 villi e per chi ne ha 9. nello stesso modo. per me son tutti importanti e tutto è importante anche in un gioco come questo. vi ho ammirato per i 2 milioni di difese che avevate. siete stati stravalidi e, quindi, tanto di cappello. non ho capito perchè i dogo abbian preferito supportare ediseb piuttosto che la vostra. l'unico motivo è questo: avran pensato che, murandola molto, nn saremmo riusciti a portarla a 0 e che, attaccando la nostra con i loro meramain, ci avrebbero portato indietro quella. invece no. i main li avevamo e anche molto belli (a parte quelli francesi). quindi, malgrado il muro più alto, saremmo passati lo stesso.
per la spia.... non ti rispondo perchè non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare.
quando avrai voglia di sapere la verità, allora la scriverò.
- - - Aggiornato - - -
e io non conosco i vostri nick di forum. in game chi sei stato?
- - - Aggiornato - - -
a liv 100 c'erano 10 milioni di difese. davvero molte su frixia e su piano.
ovvio che tantissime son morte per gli attacchi e, una volta che mancava 1 ora alla fine, non abbiamo piu spostato grano e ne son morte tantissime per fame. tanto il primo attacco utile arrivava a liv 100 concluso.
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)