Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Unione di tutti i forum - Discussione

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    6 forum
    Ho giocato in 6 domini diversi e mi piace partecipare in maniera costruttiva alla community invece di stare a sparare boiate, come qualcun'altro, su taverne di server che non gioca

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

mmmh i messaggi degli ultimo 365gg rimarranno ma non verranno contati come postcount a quanto ho capito

comunque verranno cancellati quindi utenti storici ormai inattivi ? é un peccato, erano la "storia" di questo forum, avremo Gladiatore come nuovo Mr.Kk omg
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Ci sono scritte X cose e poi suddette X cose vengono contraddette poche righe più sotto

Black chiede quale nick dei due account verrà mantenuto credo. Io avendo Dr3K come nick su 6 forum diversi e attivo su 3 direi di non aver problemi

Del counter pazienza, chiederò di farmi dare il titolo di divinità
    Non entrare sul "Show The Main" che hai creato nell'uk. C'è il rischio che tengano quello e mi cancellino questo
    Coming Soon:

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    Non entrare sul "Show The Main" che hai creato nell'uk. C'è il rischio che tengano quello e mi cancellino questo
    Sarebbe l'infamata peggiore che potrei fare Comunque lo ho creato meno di 365 giorni fa ed è su una mail con nessun altro account in altri forum attento

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    In ogni caso ho qualche dubbio riguardante i nick multipli, ricordo che al momento della mia iscrizione al forum parecchi nick erano già presi, dato che conta tanti membri (circa 45k). Ora vado ad intuito, immagino che forum come il .com o in altri paesi stranieri dove Travian è più popolare ce ne siano di più (non sono a conoscenza di nessun dato, semplicemente presumo che l'utenza di Travian non sia concentrata per la maggior parte in Italia, ma potrebbe anche essere). È vero che solo una piccola percentuale di questi 45k verrà preservata dato che molti utenti hanno abbandonato da più di un anno, però sono casi che potrebbero capitare, e non ho capito in base a quale criterio verrà preservato il nick dell'utente "che avrà contribuito maggiormente nella vita della comunità"... dato che nella discussione si parla di "punti attività", (ho una vaga idea di cosa potrebbero essere) ma che per ora non ha nessuno di noi, devo presumere che sia il counter?
    Non appena riaprirà il nuovo forum potrete cambiare il nickname direttamente voi. I nick che vedrete avranno tutti la tag _IT (esempio: galadriel_IT)
    Se invece dovessero esserci problemi cioè due o più utenti vogliono lo stesso nick, dobbiamo decidere caso per caso, quindi potete contattare me. Sarà data priorità agli utenti che sono stati più attivi. Tutti gli account inattivi da più di un anno saranno cancellati, inattivi nel senso che non hanno mai fatto un accesso. I punti attività qui non ci sono, ma è probabile che ci siano in altri forum. Qui ci basiamo sul counter.

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Il counter dei messaggi sarà completamente azzerrato o verranno considerati solo i post degli ultimi 365 giorni? Inoltre non ho ben capito cosa succede se uno ha due account su due forum di due domini differenti entrambi attivi negli ultimi 365 giorni.
    Il counter cioè il numerino che vedete sotto il vostro nickname sarà azzerato. Invece i post vecchi più di un anno e che non sono più attivi da oltre 6 mesi saranno cancellati.

Se un utente ha due o più account su due forum diversi, se ha usato la stessa email, saranno uniti automaticamente e tutti i post scritti in entrambi i forum saranno riconducibili alla stessa persona. Se invece avete fatto la registrazione con email diverse, se volete l'unione dei vostri post ad un unico account, dovete provvedere al cambio email entro la metà di luglio. Sarà mantenuto il nick più attivo.
    Se invece resteranno con email diverse, sarà multiaccount e dovremmo procedere a lasciarne attivo solo uno.

Per quanto riguarda le discussioni con i relativi post, saranno cancellati se creati da oltre un anno e inattivi da più di 6 mesi. Quindi buona parte delle discussioni andrà persa ma questa è una cosa a parte rispetto al counter o agli account inattivi.
    Ultima modifica di galadriel : 22-06-2017 22:24:43
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Sarebbe l'infamata peggiore che potrei fare Comunque lo ho creato meno di 365 giorni fa ed è su una mail con nessun altro account in alatri forum attento
    quello con più messaggi attualmente diventerà quello ufficiale, quindi non corre rischi
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

ma i nick verranno tradotti in automatico se si visitano le ambasciate delle altre nazioni sul nuovo forum?

cioè mi spiego, un utente inglese vedrà il mio nick come sono teso_IT, oppure vedrà i am tense ?
    Ultima modifica di sono teso : 22-06-2017 22:38:32
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote galadriel Visualizza il messaggio

Il counter cioè il numerino che vedete sotto il vostro nickname sarà azzerato. Invece i post vecchi più di un anno e che non sono più attivi da oltre 6 mesi saranno cancellati.

Se un utente ha due o più account su due forum diversi, se ha usato la stessa email, saranno uniti automaticamente e tutti i post scritti in entrambi i forum saranno riconducibili alla stessa persona. Se invece avete fatto la registrazione con email diverse, se volete l'unione dei vostri post ad un unico account, dovete provvedere al cambio email entro la metà di luglio. Sarà mantenuto il nick più attivo.
    Se invece resteranno con email diverse, sarà multiaccount e dovremmo procedere a lasciarne attivo solo uno.

Per quanto riguarda le discussioni con i relativi post, saranno cancellati se creati da oltre un anno e inattivi da più di 6 mesi. Quindi buona parte delle discussioni andrà persa ma questa è una cosa a parte rispetto al counter o agli account inattivi.
    Sono stato poco preciso: avendo due nick differenti su due forum mi chiedevo come venissero uniti. Se non ho capito male al mio attuale account(che rimarrà tale nel nuovo forum) verrà aggiunta una tag legata alla nazione, io attualmente ho attivo anche un account sul forum inglese(co.uk) e mi sembra sia registrato con la stessa mail(mettiamo che il caso sia questo). Questo secondo account quindi effettivamente scomparirà e i post saranno riconducibili al questo account? Se così è quale dei due viene considerato l'account "principale" con il passaggio al nuovo forum?
    Inoltre ho un'altra domanda: se io volessi cambiare nick(o un nuovo utente debba registrarsi) i nick "disponibili" verrebbero considerati solo quelli del "dominio" oppure di tutto il forum?

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    ma i nick verranno tradotti in automatico se si visitano le ambasciate delle altre nazioni sul nuovo forum?

cioè mi spiego, un utente inglese vedrà il mio nick come sono teso_IT, oppure vedrà i am tense ?
    La prima ipotesi mi sembra la più plausibile a meno che uno non traduca la pagina attraverso il proprio browser
    Ultima modifica di Black&Jack : 22-06-2017 22:46:01
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    La prima ipotesi mi sembra la più plausibile a meno che uno non traduca la pagina attraverso il proprio browser
    che brutto sono teso_IT, servirà un nick più internazionale
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    che brutto sono teso_IT, servirà un nick più internazionale
    Potrai cambiarlo.
    Coming Soon:

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)