Pagina 1 di 8 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Unione di tutti i forum - Discussione

Predefinito Unione di tutti i forum - Discussione

Come annunciato qui, a luglio sarà spostato il forum e tutti saranno uniti in un'unica schermata.
    Se avete domande o osservazioni potete parlarne qui.
    Mi raccomando di fare commenti chiari e costruttivi.
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote galadriel Visualizza il messaggio
    Come annunciato qui, a luglio sarà spostato il forum e tutti saranno uniti in un'unica schermata.
    I miei post (3920 circa) rimarrano?
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Dotto L'avatar di Ex gT
    Data di registrazione
    04-07-2011

Predefinito

"Inizieremo a unire i forum il 16 luglio. Tutti i forum saranno chiusi da questo giorno e miriamo ad averli di nuovo online per il 31 luglio."

Se insulto qualche mod il 15 luglio, al primo agosto mi troverò bannato o sarà tutto resettato?
    E' importante
    Ultima modifica di Ex gT : 22-06-2017 18:24:10

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    I miei post (3920 circa) rimarrano?
    Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    "Inizieremo a unire i forum il 16 luglio. Tutti i forum saranno chiusi da questo giorno e miriamo ad averli di nuovo online per il 31 luglio."

Se insulto qualche mod il 15 luglio, al primo agosto mi troverò bannato o sarà tutto resettato?
    E' importante
    Quoto entrambi i post

Il primo è più importante, la maggior parte dei miei post sono stati fatti prima di 365 giorni fa

Predefinito

1) il counter sarà azzerato come anche tutte le infrazioni accumulate
    2) non approfitattene perchè le sanzioni le applico nell'altro forum
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Ma la gente pensa ancora al counter? Che tristezza infinita Indovinate chi sembra più intelligente, chi fa post attinenti e perché ha qualcosa da dire oppure il bambino che vuole solo aumentare il counter

In ogni caso ho qualche dubbio riguardante i nick multipli, ricordo che al momento della mia iscrizione al forum parecchi nick erano già presi, dato che conta tanti membri (circa 45k). Ora vado ad intuito, immagino che forum come il .com o in altri paesi stranieri dove Travian è più popolare ce ne siano di più (non sono a conoscenza di nessun dato, semplicemente presumo che l'utenza di Travian non sia concentrata per la maggior parte in Italia, ma potrebbe anche essere). È vero che solo una piccola percentuale di questi 45k verrà preservata dato che molti utenti hanno abbandonato da più di un anno, però sono casi che potrebbero capitare, e non ho capito in base a quale criterio verrà preservato il nick dell'utente "che avrà contribuito maggiormente nella vita della comunità"... dato che nella discussione si parla di "punti attività", (ho una vaga idea di cosa potrebbero essere) ma che per ora non ha nessuno di noi, devo presumere che sia il counter?
    Ultima modifica di mic123 : 22-06-2017 19:09:19
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Ah, "Tutti gli avvertimenti e lo storico delle punizioni temporanee saranno cancellati, è un nuovo inizio quindi assicuratevi di trarre profitto da questa possibilità." ne approfitterò
    Ultima modifica di Dr3K : 22-06-2017 19:18:46

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

1) il counter sarà azzerato come anche tutte le infrazioni accumulate
    Il counter dei messaggi sarà completamente azzerrato o verranno considerati solo i post degli ultimi 365 giorni? Inoltre non ho ben capito cosa succede se uno ha due account su due forum di due domini differenti entrambi attivi negli ultimi 365 giorni.
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Il counter dei messaggi sarà completamente azzerrato o verranno considerati solo i post degli ultimi 365 giorni? Inoltre non ho ben capito cosa succede se uno ha due account su due forum di due domini differenti entrambi attivi negli ultimi 365 giorni.
    C'è scritto

Tutti gli account dei forum delle varie comunità saranno uniti se hanno la stessa email (tutte le discussioni e i post saranno uniti), quindi se avete più di un account nei forum Travian: Legends, assicuratevi di avere usato la stessa email, perchè non potrete usare più di un account nel nuovo forum e non sarà possibile più unirli una volta iniziato il processo.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    C'è scritto
    Ci sono scritte X cose e poi suddette X cose vengono contraddette poche righe più sotto

Black chiede quale nick dei due account verrà mantenuto credo. Io avendo Dr3K come nick su 6 forum diversi e attivo su 3 direi di non aver problemi

Del counter pazienza, chiederò di farmi dare il titolo di divinità

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)