Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134

Discussione: Discussione sugli Unni

Predefinito

Vi Osservo.
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS

Divinità L'avatar di Lucifero94
    Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione
    Secondigliano State of Mind

Predefinito

Per una volta condivido il pensiero di gladiatore, è un vantaggio che si vede a ridosso o poco dopo gli arte. Prima però l'unno ci deve arrivare senza essere piallato
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto
    O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

In un mondo senza grufolotto o Fonzy87, non si può che andare in pensione

Illuminato L'avatar di Mazza Pazza
    Data di registrazione
    13-01-2013
    Ubicazione
    Palermo

Predefinito

Dati alla mano il tier 1 a parte i costi da la migliore difesa contro fanteria/ all ora ... ed essendo gli attacchi di inizio server solo fanti direi che agli arte ci possono arrivare ... diciamo che anche i TEUTONI sono facili da piallare all inizio
    GRAZIE TIP ---- http://www.youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
    Server giocati :
    Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV http://travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
    Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
    Server 5: TheTopSecret 2013/14
    Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) http://imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
    Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
    Server 3x :Wonderwall 3x 2014
    Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
    VINTO.
    Server 5 2015:OrthorelMain Arte
    TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
    Ukx 2016: Diletta Leotta
    Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
    Server in corso :
    ITX No Tag Sunset

Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione

Predefinito

Quote Mazza Pazza Visualizza il messaggio
    Dati alla mano il tier 1 a parte i costi da la migliore difesa contro fanteria/ all ora ... ed essendo gli attacchi di inizio server solo fanti direi che agli arte ci possono arrivare ... diciamo che anche i TEUTONI sono facili da piallare all inizio
    Si da questo punto di vista li rende un pelino meglio dei teutoni, ma occhio ai cavalli
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Per pattare con Luciferetto, devi scrivere a me o Grufo prima è il nostro figlioccio
    Quote grufolotto
    Il prossimo che dice che giocare con le spie non è giocare sporco lanciate il porc-segnale, gli smuro un altro artefatto

Maestro L'avatar di sono teso
    Data di registrazione
    07-10-2014

Predefinito

Quote Ex gT Visualizza il messaggio
    Ma parli a vanvera giusto per?
    Non sai i costi, non sai se necessita di altre strutture così come il birrificio necessità granaio a 20 e il castello dell'ambasciata!
    Non ci sono dati sufficienti per trarre conclusioni esatte!

Io dico solo che, con le giuste accortenze (costi alto e altre strutture come prerequisiti) non da più vantaggi di un birrificio o di un trappolaio!

-edit by santi licheri- se ne vuoi discutere fallo con cognizione di causa!
    c'è scritto che andrà a sostituire la reggia e non il castello, quindi non dovrebbe necessitare di altre strutture, inoltre c'è scritto che costa più della reggia, ma del castello non si menziona nulla, quindi sei te quello che fa conti inutili dove non ci sono
    s3.it firefox 2T_R&P vinto || x2.com firefox WolfPack² qualificato || x3.it firefox 2T finito || finals.com firefox *Uollas* finito || s1.it Aldebaran *Uollas* vinto || x3.it andromeda Mera 2T SeiTeso? vinto || x3.it dito perforante SITH2 finito || s7.it m16 AB vinto addio uollas e record mondiale muro + bonus record gne gne uollas || x3.com Nameless Tramp Badgers vinto || x2.tr 16 andromeda Top Team qualificato || s3.it andromeda TH5 vinto ultima mera con zaca meravigliante || finals.com che ansia ITA finito

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

Quote sono teso Visualizza il messaggio
    c'è scritto che andrà a sostituire la reggia e non il castello, quindi non dovrebbe necessitare di altre strutture, inoltre c'è scritto che costa più della reggia, ma del castello non si menziona nulla, quindi sei te quello che fa conti inutili dove non ci sono
    Sinceramente io non ho letto che sostituirà la reggia , dove sta scritto? Nel anuncio ufficiale sta scritto che costa molto di più della reggia e stop .

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Tuyunga Visualizza il messaggio
    Sinceramente io non ho letto che sostituirà la reggia , dove sta scritto? Nel anuncio ufficiale sta scritto che costa molto di più della reggia e stop .
    per me avrà tutto, starà al giocatore decidere.
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    per me avrà tutto, starà al giocatore decidere.
    Pure io lo penso , anche per logica, essendo un edificio speciale, tipo fonte , birrificio o esperto di trappole ,fa pensare che reggia o castello non vengano eliminate . Poi e' da vedere ,alla fine tutto e' possibile .

Data di registrazione
    15-06-2014
    Ubicazione

Predefinito

Quote Tuyunga Visualizza il messaggio
    Pure io lo penso , anche per logica, essendo un edificio speciale, tipo fonte , birrificio o esperto di trappole ,fa pensare che reggia o castello non vengano eliminate . Poi e' da vedere ,alla fine tutto e' possibile .
    Ok, la penso uguale. Però il fatto di avere 2 triple senza essere costretti a demolire il castello per rifare i comandanti è una grossa comodità, anche se costa più di una reggia a 20 rimane pur sempre utile. E' un bel punto a favore per gli unni, oltre alla difesa appiedata e la velocità della cavalleria.

Non ci rimane che vedere che peculiarità hanno gli egizi
    Citazioni Famose:
    Quote Fonzy87
    Quote grufolotto

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Non ci rimane che vedere che peculiarità hanno gli egizi
    La terza struttura che da +25% grano

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)