Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
visualizzazione dei risultati da 131 a 134 su 134

Discussione: Discussione sugli Unni

Iniziato
    Data di registrazione
    17-11-2016

Predefinito

Quote Lucifero94 Visualizza il messaggio
    Ok, la penso uguale. Però il fatto di avere 2 triple senza essere costretti a demolire il castello per rifare i comandanti è una grossa comodità, anche se costa più di una reggia a 20 rimane pur sempre utile. E' un bel punto a favore per gli unni, oltre alla difesa appiedata e la velocità della cavalleria.

Non ci rimane che vedere che peculiarità hanno gli egizi
    Non e' detto non costi più anche del castello , spesso volentieri si sa, oltre alle traduzioni povere , o alla Travian Answers , che per quanto mi riguarda sarebbe una cosa tra le prime da sistemare, le notizie non sono mai dettagliate , qualcosa da scoprire giocando solo ci avranno pur lasciato . Ovvio sara' un vantaggio , cosi come lo e' pure il birrificio o la fonte , e mi fermo qui , perche per quanto mi riguarda esperto di trappole ha una sola utilità
    ma non ve la dico

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    09-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote Tuyunga Visualizza il messaggio
    Non e' detto non costi più anche del castello , spesso volentieri si sa, oltre alle traduzioni povere , o alla Travian Answers , che per quanto mi riguarda sarebbe una cosa tra le prime da sistemare, le notizie non sono mai dettagliate , qualcosa da scoprire giocando solo ci avranno pur lasciato . Ovvio sara' un vantaggio , cosi come lo e' pure il birrificio o la fonte , e mi fermo qui , perche per quanto mi riguarda esperto di trappole ha una sola utilità
    ma non ve la dico
    Penso sappiano tutti qui al di fuori di gladiatore a cosa serve l'esperto di trappole
    Coming Soon:

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote Show The Main Visualizza il messaggio
    Penso sappiano tutti qui al di fuori di gladiatore a cosa serve l'esperto di trappole
    illuminami

- - - Aggiornato - - -

"Se volete vedere il dietro le quinte col nostro #DevDiary per vedere come prendono forma le idee di design. "/cit. gala

gli unni sono presi di MULAN, c'è poco da dire
    Ultima modifica di Gladiatore : 14-07-2017 19:36:12
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Predefinito

Unni, No Galli.
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)