visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: domande su un sitter inattivo

Predefinito domande su un sitter inattivo

Sono sitter da un villo inattivo da due giorni, il sistema mi autoescluderà come suo sitter dopo un paio di giorni oppure no?(scusate la domanda da nabbo ma è da un po che non entro XD)
    Se sì,quanto tempo mi rimane prima che accada?

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Quote GattoRandagio Visualizza il messaggio
    Sono sitter da un villo inattivo da due giorni, il sistema mi autoescluderà come suo sitter dopo un paio di giorni oppure no?(scusate la domanda da nabbo ma è da un po che non entro XD)
    Se sì,quanto tempo mi rimane prima che accada?
    se il proprietario o uno sharer non entreranno nell'account dopo 14 giorni il gioco ti toglie da sitter
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    se il proprietario o uno sharer non entreranno nell'account dopo 14 giorni il gioco ti toglie da sitter
    Perfetto!E dopo essermi staccato da lui come sitter ha un periodo di immunità oppure posso raidarlo subito?

Illuminato L'avatar di Gladiatore
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Perfetto!E dopo essermi staccato da lui come sitter ha un periodo di immunità oppure posso raidarlo subito?
    per raidarlo lo puoi raidare anche da sitter ma c'è un blocco dopo X risorse raidate, il periodo con il blocco dovrebbe essere di 14 giorni
    Ignorantia legis non excusat

LA TG PUÒ FALLIRE MALE #DATECIINOSTRIPOST

DA GRANDE VOGLIO ESSERE UN LUDUS

Predefinito

Quote Gladiatore Visualizza il messaggio
    per raidarlo lo puoi raidare anche da sitter ma c'è un blocco dopo X risorse raidate, il periodo con il blocco dovrebbe essere di 14 giorni
    Con blocco si intende il ban del mio account o solo non posso più raidarlo?

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Allora, se un account è inattivo puoi loggarlo attraverso il sitting per un massimo di 14 giorni, dopodiché il sistema ti impedirà di loggarlo nuovamente. Anche se sei sittir puoi raidarlo, questo però limita il numero massimo delle risorse che puoi prendere. Questo limite viene "annulato" solo se togli il player da sitter e trascorrono almeno 14 giorni. Non c'è il rischio di ban o pena alcuna se raidi un sitter.
    Ultima modifica di Black&Jack : 04-07-2017 16:55:34
    L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
    2T

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Allora, se un account è inattivo puoi loggarlo attraverso il sitting per un massimo di 14 giorni, dopodiché il sistema ti impedirà di loggarlo nuovamente. Anche se sei sittir puoi raidarlo, questo però limita il numero massimo delle risorse che puoi prendere. Questo limite viene "annulato" solo se togli il player da sitter e trascorrono almeno 14 giorni. Non c'è il rischio di ban o pena alcuna se raidi un sitter.
    Il limite condiziona anche il numero di risorse pushate dal mercato?Per il resto siete stati entrambi chiari ed esaustivi,grazie mille. ^^

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Il limite condiziona anche il numero di risorse pushate dal mercato?Per il resto siete stati entrambi chiari ed esaustivi,grazie mille. ^^
    Si. Il limite comprende entrambe

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Si. Il limite comprende entrambe
    Ok,grazie tante per le risposte,spero possa essere utile anche agli altri :3

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)