Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: situazione meraviglia...minuto per minuto!!!

Iniziato L'avatar di jaiss
    Data di registrazione
    08-02-2007
    Ubicazione
    Gambassi Terme (FI)

Predefinito

Aggiornamento delle 4:00 in arrivo!!!

Il miglior impero
    Giocatori Nome Alleanza livello
    1. DoomOfWar I ArmataBlackDiMord0r ArM-NsC 7
    2. DoomOfWar I ArmataBlackDiMordor ArM-NsC 7
    3. DoomOfWar I ArmataBlackDiMordor ArM-NsC 6
    4. Pollon magno Veramiglia ArM-NsC 4
    5. DoomOfWar I Meraviglia ArM-NsC 4
    6. Pollon magno Santuario del Caos ArM-NsC 4
    7. Pollon magno Errore di sistema ArM-NsC 4
    8. Pollon magno MalOcchio di Sauron ArM-NsC 4
    9. Pollon magno Armata BLACK di mord ArM-NsC 4
    10. clock Buffer overload MiMiMMi 2
    11. DoomOfWar I in ricordo di te ... ArM-NsC 2
    12. Pollon magno Strabismo di Sauron ArM-NsC 1
    13. Master ken Dark Wd뮙 ArM-Cent 1
    In server 11 T2: Jaiss FIERO DI ESSERE STATO NO TAG

Con i gold mi ci pulisco il c**o!!! Fan T2!!

clockx
    Guest

Predefinito

Quote Master ken Visualizza il messaggio
    A questo punto sembra che sarete pure i nostri avversari pi conclamati
    ma come, master?!?! noi!??! una piccola ally di provincia?

e la divisione del server in tre grandi comparti allora era solo una fomalit?!

grazie per i complimenti IlRaR, siamo onorati.

-------------------------------------
    gioco nel server 9 e sono clock
    un fiero MiMiMMo

Discepolo
    Data di registrazione
    31-07-2007

Predefinito

Ah si'? Siete per i fatti vostri adesso? Scrivete pure sul forum?....buono a sapersi clock.

Master......tranquillo....tra un po' ci pensa merlino ad abbattere la meraviglia mimimihangiarottoimaroni.

Illuminato
    Data di registrazione
    28-07-2007
    Ubicazione
    milano

Predefinito

Quote gguala Visualizza il messaggio
    Ah si'? Siete per i fatti vostri adesso? Scrivete pure sul forum?....buono a sapersi clock.

Master......tranquillo....tra un po' ci pensa merlino ad abbattere la meraviglia mimimihangiarottoimaroni.

cm nn quotare gguala....
    io nn ho parole x qnt accaduto...st pensando al delete...
    tanto ormai nn ha pi senso restare qui...
    BAND No Tag Wallace DueX Bandits
    PRICE nazionale italiana sul .comx
    Quote alexsei(w) Visualizza il messaggio
    No Tag: Voto 10 e lode. I veri mattatori del server, protagonisti dall'inizio alla fine, l'unica alleanza che ha fatto pi guerre della mia che pure non mai stata ferma!
    Fatta di persone simpatiche e talvolta addirittura eccezionali, proprio questo mio debole per le persone unito al mio carattere fin troppo socievole mi hanno portato a indurre la mia alleanza a commettere gli errori pi grossi del nostro server proprio con loro.
    No Tag server 11 t2.. un marchio registrato della Invisibili Corporation..si prega quindi i signori nuovi giocatori di smetterla di chiamare con qst nome le loro ally.. la vera No Tag ha giocato solo un server
    http://it.youtube.com/watch?v=BFbl9B-RdaM

Predefinito

Quote gguala Visualizza il messaggio

Sinceramente mi sembrano i soliti rosik... colpa nostra se tu attacchi uno che sta in ip condiviso con te? colpa nostra se the 1 angel si fa passare gli account di mezzo server?

Se volete buttare tutto a mare fate fate voi... di certo la colpa tutta dei vostri errori...
    Server: 9 T2 Nick: Master ken Alleanza: ArMBlack ~ Video finale ~ Boom!!! ~

Server: 4 T3 Nick: HHH. (share) Alleanza: Io No !!

Server: 5 T3 Nick: Master ken (share) Alleanza: Bandits

Discepolo
    Data di registrazione
    31-07-2007

Predefinito

Certo che e' un rosik: devo essere contento di trovarmi l'account devastato per aver messo i flag sbagliati? Cmq....regolamento alla mano, niente da dire sulla mia punizione.

Fa strano che:
    1) escano adesso
    2) escano adesso solo nel settore nord
    3) non escano altre storie di cui tutto il server sa

Quindi si': E' UN ROSIK!
    ------
    Gguala - S9/t2 - APOC
    Gguala - S5/t3 - ELITE

Illuminato
    Data di registrazione
    28-07-2007
    Ubicazione
    milano

Predefinito

Sinceramente mi sembrano i soliti rosik... colpa nostra se tu attacchi uno che sta in ip condiviso con te? colpa nostra se the 1 angel si fa passare gli account di mezzo server?

Se volete buttare tutto a mare fate fate voi... di certo la colpa tutta dei vostri errori...

le tue sn solo supposizioni xk nn hai le prove...
    cm vorremmo ke il caro merlino ce le illustrasse...siam ansiosi!

prima di bannare uno a fine server dovrebbero fare un milione di controlli visto ek si s ke nn sono infallibili e ke "a volte" sbagliono loro..

resta il fatto ke con la loro decisione han di sicuro segnato la fine del server...
    No Tag: Voto 10 e lode. I veri mattatori del server, protagonisti dall'inizio alla fine, l'unica alleanza che ha fatto pi guerre della mia che pure non mai stata ferma!
    Fatta di persone simpatiche e talvolta addirittura eccezionali, proprio questo mio debole per le persone unito al mio carattere fin troppo socievole mi hanno portato a indurre la mia alleanza a commettere gli errori pi grossi del nostro server proprio con loro.
    No Tag server 11 t2.. un marchio registrato della Invisibili Corporation..si prega quindi i signori nuovi giocatori di smetterla di chiamare con qst nome le loro ally.. la vera No Tag ha giocato solo un server

Predefinito

Quote zucco Visualizza il messaggio
    le tue sn solo supposizioni xk nn hai le prove...
    cm vorremmo ke il caro merlino ce le illustrasse...siam ansiosi!

prima di bannare uno a fine server dovrebbero fare un milione di controlli visto ek si s ke nn sono infallibili e ke "a volte" sbagliono loro..

resta il fatto ke con la loro decisione han di sicuro segnato la fine del server...

Adesso state veramente sfiorando il ridicolo........

Vi contraddicete da soli fra di voi... uno dice che i ban sono giusti per strano che succedano adesso e l'altro dice che i ban non sono giusti...

Avete preso il primo piano di costruzione dopo 24 ore... vi siete fatti battere sul tempo perfino dalle vostre accademie...

Meditate sui vostri errori invece di venire a rosikare...

Fino a 6 giorni fa eravate stra favoriti per la vittoria finale e guardate ora..... non venite a dire che colpa di complotti e stupidate varie........
    Server: 9 T2 Nick: Master ken Alleanza: ArMBlack ~ Video finale ~ Boom!!! ~

Server: 4 T3 Nick: HHH. (share) Alleanza: Io No !!

Server: 5 T3 Nick: Master ken (share) Alleanza: Bandits

Illuminato
    Data di registrazione
    28-07-2007
    Ubicazione
    milano

Predefinito

Adesso state veramente sfiorando il ridicolo........

Vi contraddicete da soli fra di voi... uno dice che i ban sono giusti per strano che succedano adesso e l'altro dice che i ban non sono giusti...

Avete preso il primo piano di costruzione dopo 24 ore... vi siete fatti battere sul tempo perfino dalle vostre accademie...

Meditate sui vostri errori invece di venire a rosikare...

Fino a 6 giorni fa eravate stra favoriti per la vittoria finale e guardate ora..... non venite a dire che colpa di complotti e stupidate varie........

vedi ke nn capisci niente te...
    gguala parlava della sua situazione nel secondo mex... io di quella di ethan...quindi nn ci stiam contraddicendo....

e poi xk i ban sn sl nei nostri settori cm dice giustamente gguala e xk tt a fine server??
    gigigi...

l'accademia ke ha preso quel piano la mia quindi nn venirmi a dire ke ci facciam battare sul tempo dalle accademie...c stato sl un errore sull'arrivo di quel rpeciso attacco niente di pi..secondo te quel piano l'abbiamo sfondato noi o gli apoc???..quindi nn aprlare di quello ke nn sai...

se ti bannano a un mese dalla fine il miglior giocatore ke ha un piano e due artefatti te ke diresti???
    straparli e nn te ne rendi conto...

il giorno ke in gogna vedr un black o un armor allora dir ke nn c un complotto..
    ma nn ne vedo dall'inizio del server...strano vero'?'?

a giusto xk siam noi ke giochiam sporco! abbiamo 100000 multiaccount a testa pushamo grano qnd nn si poteva...e conquistiamo da pc condivisi!
    cazz..cm siamo scarsi....

NOI SIAM I MAESTRI DEL ROSIK
    Ultima modifica di zucco : 12-09-2007 10:13:27

Conoscitore
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

zucco.... mi spiace ma mi stai proprio deludendo
    spiegami:
    noi cosa centriamo se gguala si pusha da un ip condiviso?
    noi cosa centriamo se first angel entra con pass(o ruba pass,ancora da capire) negli account da noi per spiare?

se noi nn facciamo ste cose mi sembra normale che non ci bannino
    quindi io nn vedo il problema...

cmq io nn ho nulla contro ethan e gguala..
    s9 t2 - Marond
    2 speed - Ryan Canotta
    s5 t3 - Master Ken (in sharing)
    8 speed - Rocknpialla
    10 speed - Watchman
    Lo so per certo, tutti quelli che hanno pi di 20 villaggi,sono gli admin multiaccount...a noi ci dicono che vietato farlo,loro invece lo fanno perch possono farlo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)