visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Regime??????

Predefinito Regime??????

ma che siamo in un regime?????
    nemmeno dopo 10 minuti che avevo scritto ilo messaggio scritto qui sotto avevano già bloccato la discussione, gioco a sto gioco da due anni e gli ho pure dato tanti soldi per il plus, tanto tempo e tanto sudore e non si può nemmeno dire quello che si vuole come accade in tutte le democrazie nel mondo, certo che come sbagliamo noi pure voi potete sbagliare e non mi sembra di aver infamato nessuno....... o avete la coda di paglia???

che casualità....................

--------------------------------------------------------------------------------

che strani tutti questi ban proprio ora che sono usciti i piani...............i casi della vita a volte stupiscono, poi sfavorende nettamente solo una alleanza, bhe magari chi ha questi poteri per farlo ha anche degli interessi che vanno oltre al suo incarico di controllore e supervisore del gioco.......

Vilandra
    Guest

Predefinito

E due.
    E questo lo chiudo io.

Le tue sono semplice e inutili illazioni, non opinioni.
    Nessuno ha la coda di paglia. Le tu eaccuse sono ben chiare, come del resto ne fanno spesso qui dentro, quando succede qualcosa che non piace.
    E sì che siamo in democrazia, ma esiste un regolamento e va rispettato.
    Aprire topic qui equivale a violare il Regolamento del Forum, quindi ti chiedo di evitare.

Ti è stato detto che se hai prove vai a parlarne con il SMH e con il GA!
    Ultima modifica di Vilandra : 11-09-2007 21:49:56

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)