Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Protesta formale

Iniziato L'avatar di teutodobo
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito Protesta formale

Allora visto i vari bug che si sono creati negli ultimi giorni, si richiede il ripristino alla prima data utile di lamentele per bug, gli Apoc si sono lamentati gli Armor si sono lamentati, non vedo come non bloccare momentaneamente il server e guardare cosa sia successo!

Nella normalità quando c'è una protesta, o una segnalazione questo dovrebbe avvenire senza rischieste visto che stiamo parlando di bug che stanno sfalsando completamente il gioco.
    Questo è anche un gioco, ma meritiamo un minimo di rispetto! Oppure dobbiamo fare arrivare le lamentele fino alla fine del server? Molte persone si stanno convincendo ad abbandonare travian per sempre, altre a deletare. Certo sarebbe carino che oltre che hai cash qualcuno si interessasse anche del gioco giocato!

Teuto disgustato
    Teutodobo

Community Spammer - Travian Bug
    Spammer Bug GmbH

AdriMir
    Guest

Predefinito

premetto che non ho capito cosa vuoi dire... cosa signific bug... si riferiva al mio messaggio?

Illuminato
    Data di registrazione
    28-07-2007
    Ubicazione
    milano

Predefinito

Quote teutodobo Visualizza il messaggio
    Allora visto i vari bug che si sono creati negli ultimi giorni, si richiede il ripristino alla prima data utile di lamentele per bug, gli Apoc si sono lamentati gli Armor si sono lamentati, non vedo come non bloccare momentaneamente il server e guardare cosa sia successo!

Nella normalità quando c'è una protesta, o una segnalazione questo dovrebbe avvenire senza rischieste visto che stiamo parlando di bug che stanno sfalsando completamente il gioco.
    Questo è anche un gioco, ma meritiamo un minimo di rispetto! Oppure dobbiamo fare arrivare le lamentele fino alla fine del server? Molte persone si stanno convincendo ad abbandonare travian per sempre, altre a deletare. Certo sarebbe carino che oltre che hai cash qualcuno si interessasse anche del gioco giocato!

Teuto disgustato

ci tengo ad aggiungere ke se fate disgustare....
    la gente nn gioca più....
    quindi nn usa più il plus
    quindi il vostro guadagno diminuisce....
    ®BAND No Tag Wallace Du®eX Bandits
    PRICE nazionale italiana sul .comx
    Quote alexsei(w) Visualizza il messaggio
    No Tag: Voto 10 e lode. I veri mattatori del server, protagonisti dall'inizio alla fine, l'unica alleanza che ha fatto più guerre della mia che pure non è mai stata ferma!
    Fatta di persone simpatiche e talvolta addirittura eccezionali, proprio questo mio debole per le persone unito al mio carattere fin troppo socievole mi hanno portato a indurre la mia alleanza a commettere gli errori più grossi del nostro server proprio con loro.
    No Tag server 11 t2..è un marchio registrato della ®Invisibili Corporation..si prega quindi i signori nuovi giocatori di smetterla di chiamare con qst nome le loro ally.. la vera No Tag ha giocato solo un server
    http://it.youtube.com/watch?v=BFbl9B-RdaM

Dr.House
    Guest

Predefinito

Sono d'accordo, questo bug ha fatto un disastro... sennò non saremmo qui a scrivere.

Secondo me la soluzione più logica sarebbe un backup... staremo a vedere ^^

IlRaR
    Guest

Predefinito

Non è il fatto degli account plus, siete già in perdita. Ma ne va del rispetto della figura di travian, non curandosi dei bug perde molto.

MonsieurKosta
    Guest

Predefinito Chiacchere zero

Ciao a tutti,
    ero ormai rassegnato a seguirmila fine del server9 in pensione, ma ora leggo di questo storia dei bug. Mi spiace, probabilmente risolveranno tutto, ma quello chenon è concepibile e che non venga spesa una parola ne per rassicurare ne per scusarsi.
    Ora pero', volendo pensare a cosa poter fare, nel caso non si trovino soluzioni rapide e che contentino tutti io sono dell'idea di impostare la cosa sotto un altro punto di vista.
    INutile lamentarsi o minacciare lo sto deiplus etc etc. Siamo utenti di un gioco che è anche, per alcuni, a pagamento. Anche chi non paga impiega tempo ed indirettamente contribuisce all'affermarsi di queta forma di gioco. Siao quindi, a tutti gli effetti, utenti.
    Qualunque sianole clausole accettate, esse sono statesuperate dal comportamento omissivo e poco preoccupato degli amminsitratori, a tutti i livelli. Gli utenti scontenti es esasperati possono rivilgersi ad una delle tante ed efficaci associazioni a tutele del consumatore, vi assicuro ceh ci sono tuttigli ingredienti per un interessante articolo su uno dei giornali di settore. Se davvero si vuole essere incisivi non vi sono altre strade, altrimenti prendiamola con filosofia e rassegnamoci.

Predefinito

Quote MonsieurKosta Visualizza il messaggio
    quello che non è concepibile e che non venga spesa una parola ne per rassicurare ne per scusarsi.

E' questo infatti quello che personalmente ha dato più fastidio di tutto...
    Ultima modifica di Capiscione : 23-09-2007 02:45:22

Capiscione s9 t2 Black
    Cussiolo s1 t3 S4ont3
    Kras s4 t3 [BRZ]

Stregone Cieco
    Guest

Predefinito

Quanto meno un:

"Ragazzi stiamo vedendo cosa fare!"

invece abbiamo un:

" ........................................... "

vabbè, dai in fondo è solo un gioco dove ti prepari un anno per lo scontro finale!

Iniziato
    Data di registrazione
    18-09-2007
    Ubicazione
    Friuli

Predefinito

allora ci sono notizie??

come è finita la faccenda??

Iniziato L'avatar di teutodobo
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Quote -maty*tutti Visualizza il messaggio
    allora ci sono notizie??

come è finita la faccenda??
    la faccenda te ne accorgi dalla firma ehehhe
    Teutodobo

Community Spammer - Travian Bug
    Spammer Bug GmbH

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)