visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help

petr cech
    Guest

Predefinito Help

sei uno forte e sei pure vicino... apparteniamo a 2 alleanze diverse... ma essendo così vicini scatenare una guerra nn è da persone intelligenti. se vuoi possiamo fare un trattato di pace... nel caso tu avessi bisogno chiedi pure... se percaso mi attacchi scagionerò tutta la mia alleanza e le mie truppe contro di te! voglio solo essere tuo amico ed evitare inutili spargimenti di sangue quando potremmo aiutarci!
    fammi sapere qualcosa!!

Can anybody tell me what this means?

Banned
    Data di registrazione
    29-08-2007
    Ubicazione
    O.o

Predefinito

Quote petr cech Visualizza il messaggio
    sei uno forte e sei pure vicino... apparteniamo a 2 alleanze diverse... ma essendo così vicini scatenare una guerra nn è da persone intelligenti. se vuoi possiamo fare un trattato di pace... nel caso tu avessi bisogno chiedi pure... se percaso mi attacchi scagionerò tutta la mia alleanza e le mie truppe contro di te! voglio solo essere tuo amico ed evitare inutili spargimenti di sangue quando potremmo aiutarci!
    fammi sapere qualcosa!!

You and the other player, sign an alliance personal

Scusate ma il mio inglese non e' motlo giusto.. spero di avere ripetuto in lingua corretta

petr cech
    Guest

Predefinito

Please, translate everything please, anybody. Thanls.

rissa93
    Guest

Predefinito

fammi sapere qualcosa!!

you are one strong and you are near also...we belong to 2 different alliances....but being so near to instigate a war not from inteligent people.if ypu want we canmake an essay of peace....in the case you had need you also ask.....if by chance attach me i will excuse all of my alliance and my troops against you! i want only to be your friend and to avoid useless sheddings of blood when could help!

petr cech
    Guest

Predefinito

Thank you very much.Italians are good guys.

rissa93
    Guest

Predefinito

Thank you very much.Italians are good guys.
    thanks

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)