Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
visualizzazione dei risultati da 271 a 278 su 278

Discussione: TIRITIRI-BEEE-FEUDO...questione di logica

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    B'zona

Predefinito

Quote merck1983 Visualizza il messaggio
    Voi scrivete pagine intere sul forum, io rispondo punto per punto e ora non avete voglia di leggere !!

hiihihhihihii

siete fantastici!!
    accusate e non leggete le risposte, oppure le leggete, ma non potete rispondere?

Spero finisca presto questa buffonata !

merck solo un piccolo appunto:
    nij ha parlato per se stesso non ha scritto che tutti i tiritiri non vogliono leggere ma solo lui non vuole leggere perciò non vedo perché accusi tutti...
    per il resto non voglio entrare nella mischia sono di quelli che guardano da fuori e qualche volta vanno dentro...

Server 10: WhiteNazgul - TIRITIRI
    Server 6: WhiteNazgul - © KILL-N

nijirulez
    Guest

Predefinito

ci son rimasto male pure io....qua ormai è un accusare tanto per fare, se dovessi scrivere che la terra è rotonda probabilmente ci sarà qualcuno che contesta e accusa di qualcosa....

incredibile

vaffanpelo
    Guest

Predefinito

okay avete flammato abbastanza
    Pensavo smettevate da soli, ma necessita un intervento.

Non costringetemi a chiudere

Discepolo
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote bogdy Visualizza il messaggio
    mi convinco sempre di più ke sei un poeraccio!!!!!

dici ke noi abbiamo fatto la scelta di non andare in vacanza ma te ke caspita fai????

sei soilo te a rispondere qui sul forum ed a quanto pare quello ke nn fa le vacanze sei tu!!!

poeraccioooo
    ecco..mis embra che il primo che ha offeso direttamente qua è proprio bogdy.
    cmq...sono davvero un poveraccio, non me le posso permettere 4/5 mesi di ferie all'anno...e sai com'è...mi tocca studiare e lavorare di ottobre/novembre.
    avanzatempo legog pure il forum
    S10------->Servio-Tullio____TIRITIRI
    S4--------->Capvicovn______BRZ
    S5--------->-SENATUR-_____TJ

3 account...3 top20 rank atk

GRAZIE A DIO NON SONO FEUDO!!!

Iniziato
    Data di registrazione
    15-04-2007
    Ubicazione
    firenze

Predefinito

Quote Fryerk Visualizza il messaggio
    ecco..mis embra che il primo che ha offeso direttamente qua è proprio bogdy.
    cmq...sono davvero un poveraccio, non me le posso permettere 4/5 mesi di ferie all'anno...e sai com'è...mi tocca studiare e lavorare di ottobre/novembre.
    avanzatempo legog pure il forum
    manco io me li posso permettere i 4 mesi di vacanze all'anno ma questo nn ti da il diritto di dire tutto quello ke hai detto!!!

non capisco perke te e pokki altri continuate a lamentarvi!!! se uno attacca voi invece ke noi sono decisioni e tattiche sua!!! se te stai antipatico a mezzo server nn è colpa nostra... se gli altri decidono di attaccarvi non è certo colpa nostra sai!!! quindi prenditi le tue responsabilità e sta zitto e gioca d più!!

sapevate benissimo l'esercito mio e dove era il main eppure perke nn ci avete provato a togliermelo??? e penso ke 3-4-5 ese da un 40-50k penso ke gli avevate!!!se voi mi prendevate il main la vostra mera aveva 1 livello di centro in più!! d

devi convincerti ke quello ke sta succedendo è solo il proseguimento della vostra tattica e delle vostre azioni passate!!! spero ke tu ora ti impegni di più nel gioco ke stare qui a dire cavolate e lamentarti...!!!

per quanto riguarda i mod scusatemi ma quando ci vuole ci vuole!!!

ke palleeeeeeee ho perso la mia immagine nella firmaaaaaaa..... sigh

Dotto L'avatar di thebreak31
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    in giro...!

Predefinito

In generale: W Merck ahusahusahu mi fai morire. xD

Quote vaffanpelo Visualizza il messaggio
    okay avete flammato abbastanza
    Pensavo smettevate da soli, ma necessita un intervento.

Non costringetemi a chiudere
    Flammare? Cos'è? Un nuovo tipo di cucina? Ashuahusaah. xD
    "'Cause we all just wanna be big rockstars
    And live in hilltop houses driving fifteen cars
    The girls come easy and the drugs come cheap
    We'll all stay skinny 'cause we just won't eat"

merck1983
    Guest

Predefinito

Quote nijirulez Visualizza il messaggio
    IO nn ho voglia di leggere e come non ho letto te non ho letto nemmeno i TT e i beee, non fare discorsi idioti che non lo sei per favore....

IO NON HO LETTO
    IO NON SONO I TIRITIRI

ti è chiaro?

si mi è chiaro, ma la mia era un'osservazione al fatto che dopo aver postato sia te, che servio non rispondete alla mi replica con la stessa scusa:"non ho voglia i leggere"
    siccome siete gli unici tiri che hanno partecipato alle ultime 4-5 pagine di discussione mi riferivo a voi due!
    mi spiace se avete pensato che inglobulo tutti i tiritiri ma ho scrittto in un precedente intervento che quando qui parlo di tiritiri mi riferisco solo a quelli che scrivono sul forum!

da ora in poi cercherò di essere più specifico!

Detto questo, credo nella tua buona fede, ma come scritto negli interventi che non hai letto, non condivido la tua posizione !

buona serata

Discepolo
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Quote bogdy Visualizza il messaggio
    manco io me li posso permettere i 4 mesi di vacanze all'anno ma questo nn ti da il diritto di dire tutto quello ke hai detto!!!

non capisco perke te e pokki altri continuate a lamentarvi!!! se uno attacca voi invece ke noi sono decisioni e tattiche sua!!! se te stai antipatico a mezzo server nn è colpa nostra... se gli altri decidono di attaccarvi non è certo colpa nostra sai!!! quindi prenditi le tue responsabilità e sta zitto e gioca d più!!

sapevate benissimo l'esercito mio e dove era il main eppure perke nn ci avete provato a togliermelo??? e penso ke 3-4-5 ese da un 40-50k penso ke gli avevate!!!se voi mi prendevate il main la vostra mera aveva 1 livello di centro in più!! d

devi convincerti ke quello ke sta succedendo è solo il proseguimento della vostra tattica e delle vostre azioni passate!!! spero ke tu ora ti impegni di più nel gioco ke stare qui a dire cavolate e lamentarti...!!!

per quanto riguarda i mod scusatemi ma quando ci vuole ci vuole!!!

io non so manco chi sei!
    S10------->Servio-Tullio____TIRITIRI
    S4--------->Capvicovn______BRZ
    S5--------->-SENATUR-_____TJ

3 account...3 top20 rank atk

GRAZIE A DIO NON SONO FEUDO!!!

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)