Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 278

Discussione: TIRITIRI-BEEE-FEUDO...questione di logica

Tazmania
    Guest

Predefinito

Quote pomhey Visualizza il messaggio
    i TT perderanno perche attaccati da tutti pur non essendo primi, ci date una graned vittoria che non ci aspettavamo
    Ok, dai BASTA FINE CHE NOOOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Sono contento della vostra vittoria FORZA TIRITIRI!!!!!!!!!!!!!

ora chiudete sto topic vi prego

nijirulez
    Guest

Predefinito

Quote merck1983 Visualizza il messaggio
    Ma che coraggio per favore!!!!

I beee sono in una situazione difficile devono decidere su chi andare prima feudo o tiritiri!
    è tutto li !

i beee non ci lascieranno vincere il server, attaccheranno anche noi sicuramente!

la domanda è : ai beee conviene attaccare prima i feudo e poi i tiri o viceversa?
    Converebbe attaccare voi...e ti spiego il perchè, dal mio punto di vista, chiaramente.
    La costruzione della meraviglia,lo sai, è una gara di velocità noi sui beee abbiamo il vantaggio di un solo livello che significa 2 3 ore? è colmabile comodamente, basterebbe che ci abbattessero un livello di centro del villaggio e il gioco è fatto.
    Voi invece avete un cospicuo vantaggio e ben 7 meraviglie davanti alle nostre. La cosa è piu complicata, servono piu attacchi e piu eserciti appunto perchè ci sono piu obiettivi.
    Ora io non conosco gli eserciti beee (mi augoro per loro che siano tanti e veramente grandi) ma per abbattere o rallentare le vostre meraviglie avrebbero dovuto iniziare ad attaccarle fin da ora sfruttando il fatto che lo faremo anche noi e quindi le possibilità di far del danno sono maggiori. Personalmente non credo che abbiano la forza per distruggere tutte le meraviglie del server da soli...se le hanno ci complimenteremo tutti con loro ovviamente!
    Attaccare il II non li aiuterà molto specialmente se li porterà a perdere degli eserciti, attaccare i I con la collaborazione, seppur inderetta peerchè non ci sarebbero patti di nessun tipo, del II è molto più redditizio in termini di forza impiegata.
    Concludo dicendo che io non credo che i beee siano al soldo del feudO hanno solo fatto una scelta (che reputo sbagliata) guidata da motivazioni che non conosco e che non voglio conoscere, quello che conta è che stanno attaccando noi e non il feudO...

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Ma si ma non è che noia

Ma ovvio che i Feudo , oggi dicono "vi stavamo battendo anche da soli" e sicuramente accadeva questo, per quello dico che i bee ci hanno fatto un regalo che non mi aspettavo.

Ma se i terzi attaccano i secondi (che gli stanno pure piu lontani) fanno il gioco dei primi no?
    Si è mai vista come meraviglia piu bersagliata essere la ottava in classifica?

Allora siccome non credo agli scemi, e mettendo assieme altri fatti come la presa del piano sullo 0 0 e le parole di molti bee a cui ho chiesto i motivi di questa scelta "non so perchè,decidono i capi, noi giochiamo solo per divertirici, il server lo vinceranno i feudo tanto" .

Ma ok questo puo essere tutto opinabile, la cosa certa è che noi oggi abbiamo attacchi da bee e feudo a grande quantità pertanto siccome so che non è lo stesso per i feudo ne per i bee, noi siamo contro tutti e oggi in ally il clima è tornato piu sereno e spammoso che mai, perchè quando ci chiederanno di travian potremo dire:
    "abbiamo perso il server certo , alla fine c'avevamo tutti contro! però quanto gli abbiamo rotto il caxxo a quei tutti!"
    pom

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Secondo Post
    Ultima modifica di pomhey : 14-10-2007 14:57:28
    pom

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Terzo Post
    pom

Discepolo
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

merck..io non so se la tua è solo uan forma di vittimismo o di scaramanzia.
    Io ho espresso solo il mio punto di vista sulla tattica "discutibile" di attaccare solo el meraviglie tiritiri.
    intanto se dico cio qualche prova la ho, e allo stesso tempo non ho accusato nessun feudo di essersi messo daccordo anche xkè avete 7o 8 meraviglie davanti,non dovete certo andare a leccare in 3i x puntare alla vittoria.
    Altra cosa...avete vinto da soli coi tiritiri...anche qua..punti di vista, nessuno nega che le avete piu date che prese,ma mi domando una cosa, se avevate vinto,perchè l'apertura di questo post dice che siamo subito dietro di voi come meraviglie e davanti a bee e XI LEGIO???
    secondo me piu che una vittoria schiacciante,è uno schianto di eserciti reciproco,poi al partita ora si gioca piu in difesa che in attacco,quindi se vogliamo vedere i veri vincitori, non siamo ne noi ne voi.

X ZOBER: forse sei in australia,magari non conosci bene i fatti,manco io volevo crederci all'inizio xkè glia ttachci a noi è una cosa senza senso. Unica cosa che faremo è mettervi fuori gioco x la vittoria finale,e quello ci potete contare.
    per il resto...io non arriverò a fine server,appena avrete abbassato i livelli meraviglia a sampei schiantando abbastanza eserciti...il mio lavoro è fatto,e la mia piccola vittoria è raggiunta,posso anche deletare.
    S10------->Servio-Tullio____TIRITIRI
    S4--------->Capvicovn______BRZ
    S5--------->-SENATUR-_____TJ

3 account...3 top20 rank atk

GRAZIE A DIO NON SONO FEUDO!!!

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    B'zona

Predefinito

Quote merck1983 Visualizza il messaggio
    Ma che coraggio per favore!!!!

I beee sono in una situazione difficile devono decidere su chi andare prima feudo o tiritiri!
    è tutto li !

i beee non ci lascieranno vincere il server, attaccheranno anche noi sicuramente!

la domanda è : ai beee conviene attaccare prima i feudo e poi i tiri o viceversa?

Non c'è nessuna melma niente di anomalo!
    l'unica cosa anomala è stata che i beee si sono trovati a iniziare la mera anche detro di voi!
    se avessero iniziatio come secondi, fidati che ora saremo sotto attacco!
    la domanda che hai posto a parere mio ha una sola risposta ed elementare:
    attaccare i tiritiri é inutile!!!!
    1) attaccando i tiritiri e abbassando le loro mera di alcuni livelli si ritroverebbero al 2° posto!!!!
    e tutti noi ma come sono forti i bee.....ma?!?¨
    bravi e ora con molti eserciti schiantati su di noi che fate guardate i feudo...
    2) la seconda possibilità più logica (sempre a parere mio) sarebbe attaccare i feudo abbassando le loro mera di qualche livello riportando le 3 ally a pari merito, probabilmente, i tiritiri avrebbero ancora qualche ora di vantaggio e forse anche i feudo dipende da quanti livelli si abbasserebbero le mera...fatto sta che sarebbero ancora tutti in corsa alla vittoria....

ora i scarterei subito la prima perché nel migliore dei modi si arriva secondi!!!
    invece la seconda potrebbe sia dare la vittoria ai bee come non darla sarebbe tutto da vedere...fatto sta che ne uscirebbero con onore

P.S. tutto cio che ho detto é solo il mio parere probabilmente codiviso da molti ma é solo cio che penso io

Server 10: WhiteNazgul - TIRITIRI
    Server 6: WhiteNazgul - © KILL-N

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Quote nijirulez Visualizza il messaggio
    Converebbe attaccare voi...e ti spiego il perchè, dal mio punto di vista, chiaramente.
    La costruzione della meraviglia,lo sai, è una gara di velocità noi sui beee abbiamo il vantaggio di un solo livello che significa 2 3 ore? è colmabile comodamente, basterebbe che ci abbattessero un livello di centro del villaggio e il gioco è fatto.
    Voi invece avete un cospicuo vantaggio e ben 7 meraviglie davanti alle nostre. La cosa è piu complicata, servono piu attacchi e piu eserciti appunto perchè ci sono piu obiettivi.
    Ora io non conosco gli eserciti beee (mi augoro per loro che siano tanti e veramente grandi) ma per abbattere o rallentare le vostre meraviglie avrebbero dovuto iniziare ad attaccarle fin da ora sfruttando il fatto che lo faremo anche noi e quindi le possibilità di far del danno sono maggiori. Personalmente non credo che abbiano la forza per distruggere tutte le meraviglie del server da soli...se le hanno ci complimenteremo tutti con loro ovviamente!
    Attaccare il II non li aiuterà molto specialmente se li porterà a perdere degli eserciti, attaccare i I con la collaborazione, seppur inderetta peerchè non ci sarebbero patti di nessun tipo, del II è molto più redditizio in termini di forza impiegata.
    Concludo dicendo che io non credo che i beee siano al soldo del feudO hanno solo fatto una scelta (che reputo sbagliata) guidata da motivazioni che non conosco e che non voglio conoscere, quello che conta è che stanno attaccando noi e non il feudO...

Mmm......non mi convince...ieri fire mi ha spiegato un po la geopolitica di questo server....se davvero i Beeee fossero al soldo dei feudo sarebbero degli stronzi (come player, non come persone......chi li conosce come persone???).......avrebbero potuto tranquillamente dirlo e voi tiritiri vi sareste fatti 1 mese di vacanza, evitando addirittura di partire con la mera no?
    Almeno in ogame quando si fondono le ally grosse di solito funziona che tutti gli altri si mettono in vacanza e ciao ciao heheheh

merck1983
    Guest

Predefinito

Scusate il messaggio arriva sotto
    Ultima modifica di merck1983 : 15-10-2007 00:14:34

merck1983
    Guest

Predefinito

Quote Fryerk Visualizza il messaggio
    merck..io non so se la tua è solo uan forma di vittimismo o di scaramanzia.
    Io ho espresso solo il mio punto di vista sulla tattica "discutibile" di attaccare solo el meraviglie tiritiri.
    intanto se dico cio qualche prova la ho, e allo stesso tempo non ho accusato nessun feudo di essersi messo daccordo anche xkè avete 7o 8 meraviglie davanti,non dovete certo andare a leccare in 3i x puntare alla vittoria.
    Altra cosa...avete vinto da soli coi tiritiri...anche qua..punti di vista, nessuno nega che le avete piu date che prese,ma mi domando una cosa, se avevate vinto,perchè l'apertura di questo post dice che siamo subito dietro di voi come meraviglie e davanti a bee e XI LEGIO???
    secondo me piu che una vittoria schiacciante,è uno schianto di eserciti reciproco,poi al partita ora si gioca piu in difesa che in attacco,quindi se vogliamo vedere i veri vincitori, non siamo ne noi ne voi.

X ZOBER: forse sei in australia,magari non conosci bene i fatti,manco io volevo crederci all'inizio xkè glia ttachci a noi è una cosa senza senso. Unica cosa che faremo è mettervi fuori gioco x la vittoria finale,e quello ci potete contare.
    per il resto...io non arriverò a fine server,appena avrete abbassato i livelli meraviglia a sampei schiantando abbastanza eserciti...il mio lavoro è fatto,e la mia piccola vittoria è raggiunta,posso anche deletare.

Guarda io non ho più parole !

Fai la vittima da inizio guerra e dai della vittima a me!
    Mi avete attaccato su tutti i villi con migliaia di attacchi non ho mai fiatato[a differenza tua] perchè fa parte del gioco!
    Ora dici che la nostra vittoria non è schiacciante mah!
    Noi abbiamo molti eserciti di attacco intatti voi siete decimati!
    Siete secondi solo per culo come noi siamo primi solo per culo!
    i beee erano arrivati prima di tutti ma un loro player ha sbagliato un attacco e il loro piano è andato nel cesso!
    Quindi per favore risparmia le cavolate !
    Se i beee prendevano il piano per primi come doveva essere sarebbe adesso tutta un'altra storia ci sarebbe la guerra feudo-beee e voi potevate tornare a fare i contadini che da terzi non vi filava nessuno!
    Comunque smetto anche di risponderti perchè ovviamente non ne vale la pena!
    Sei solo un povero giocatore di travian che rosica e non accetta la sconfitta(e non intendo sconfitta del server visto che in teoria potete vincere ma nelle guerra feudo-tiri)!

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)