Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 278

Discussione: TIRITIRI-BEEE-FEUDO...questione di logica

Discepolo
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito TIRITIRI-BEEE-FEUDO...questione di logica

ciao ragazzi,
    apro questo thread che spero sia quello definitivo dedicato alla emraviglia e ai 2(o sono 3??) schieramenti che si son formati:
    tiritiri
    bee
    feudo

le meraviglei stanno salendo,con ciberhawk e tazmania distaccati ampiamente soprattutto come numero...ma anche come ore(non meno di 20) dagli altri.
    i beee dopo la politica di guardare gli altri che si sfasciavano in una guerra dai mille veleni però davvero bella hanno scazzato tutto in sede di piani e sono gli ultimi in rank a fare le meraviglie.
    ora io con questo thread vorrei sapere i vostri pareri circa l'evoluzione di giorno in giorno della situazione ponendovi un interrogativo:
    "è logico che i bee attacchino solo la meraviglia tiritiri e non le imprendibili o quasi meraviglie feudo???
    non voglio pensare che ci sia qualcosa sotto..ma lo penso, dal momento che arrivare secondi o ultimi non fa nesusna differenza.
    e voi che dite??
    su su...si aspetta un bel dibattito sulle meraviglie arricchito tra poche ore dei primi report!!
    S10------->Servio-Tullio____TIRITIRI
    S4--------->Capvicovn______BRZ
    S5--------->-SENATUR-_____TJ

3 account...3 top20 rank atk

GRAZIE A DIO NON SONO FEUDO!!!

Maestro L'avatar di Brasilleiro
    Data di registrazione
    01-04-2007
    Ubicazione
    Kulonia

Predefinito

Quote Fryerk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    apro questo thread che spero sia quello definitivo dedicato alla emraviglia e ai 2(o sono 3??) schieramenti che si son formati:
    tiritiri
    bee
    feudo

le meraviglei stanno salendo,con ciberhawk e tazmania distaccati ampiamente soprattutto come numero...ma anche come ore(non meno di 20) dagli altri.
    i beee dopo la politica di guardare gli altri che si sfasciavano in una guerra dai mille veleni però davvero bella hanno scazzato tutto in sede di piani e sono gli ultimi in rank a fare le meraviglie.
    ora io con questo thread vorrei sapere i vostri pareri circa l'evoluzione di giorno in giorno della situazione ponendovi un interrogativo:
    "è logico che i bee attacchino solo la meraviglia tiritiri e non le imprendibili o quasi meraviglie feudo???
    non voglio pensare che ci sia qualcosa sotto..ma lo penso, dal momento che arrivare secondi o ultimi non fa nesusna differenza.
    e voi che dite??
    su su...si aspetta un bel dibattito sulle meraviglie arricchito tra poche ore dei primi report!!
    se i beee vogliono prosegiure nella loro ignavità e attaccare sl i TT problemi loro....e forse un pensiero k ci sia qlcs sotto nn è proprio sbagliato.....e le meraviglie TT sn cmq dificilissime da prendere...cmq fotofinish sampei-taz nn vedo ness1 altro....

S2: YoUr FaRtHeRs

Creatore Travian Award

Conoscitore
    Data di registrazione
    04-07-2007
    Ubicazione
    ROMA

Predefinito

Quote Fryerk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    tiritiri
    bee
    feudo

e voi che dite??
    e anke se fosse

Discepolo
    Data di registrazione
    25-05-2007

Predefinito

Anche se fosse dice fabrian , ammettendo?

Beh se fosse sarebbe solo onesto dirlo, niente altro

Cosi nessuno dei non partecipanti alla battaglia finale
    sta a perdere tempo a vedere come va a finire
    pensando che è una cosa seria

Ma io comunque non credo, fino a prova contraria,
    ognuna delle ns ally è piena di gente di valore;
    penso che i beee vorrebbero ragionare non da terzi, ma almeno da secondi,
    quindi lecito provarci: ripeto che basta dirlo , nessuno si offende

Mickavv2

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Quote fabrian Visualizza il messaggio
    e anke se fosse

Ma se fosse io finalmente sono felice!!!

Nessuno potrà piu dire che non è vero che Tiritiri hanno perso perche attaccati da due alleanze insieme e che i vincitori morali veri ed eroici...SIAMO NOI!

Siamo Grandi, resisteremo fino allo stremo!
    pom

Discepolo
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

e anke se fosse
    intanto a me personalmente paicerebbe sapere chi sei nel server.
    seconda cosa...se fosse cosi allora onore ai TIRITIRI.
    ci son voluti 3 quadranti del server per eliminarne mezzo.
    sicuro che se è cosi non è che qualche giocatore è squallido,ma qualcosa di più

Iniziato
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

e anke se fosse
    "anche se fosse" vorrebbe dire che la prima, la terza e la quarta alleanza del server si sono messe contro la seconda...
    server 1 travian 3
    ally Rage_gT
    Messalina
    teutone

server 5 travian 3
    ally jokers poi TJ poi KARM
    zebrina4ever
    teutone

server 10 travian 2
    ally TIRITIRI
    zebrina4ever
    romana

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Mi confermate che i bee puntano al secondo posto? ( ma esiste un secondo posto in questo gio?)
    Ultima modifica di pomhey : 14-10-2007 01:37:10
    pom

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Quote pomhey Visualizza il messaggio
    Mi confermate che i bee puntano al secondo posto? ( ma esiste un secondo posto in questo gio?)
    O.o'

Naaaaa che centra? Conta chi vince......secondo o ultimo per il resto non fa differenza. Non penso proprio che ci attacchino per quello....sarebbe una stronzata, eheheheh.....se si gioca si gioca per vincere.....si da tutto per quello, anche se magari sai che al 99% non va........gente come Edipo, Starsky, Corvino penso sian abbastanza in gamba per capirolo. Lol....alla fine il divertimento sta nel cercare di vincere assieme....sarebbe sinceramente il primo server dove ho giocato in cui una ally si è schiantata sulla seconda per lottare per il piazzamento. In s1 gT e OG schiantavan tutti sui N@N. In s4 gli SS e i CCS alla fine han schiantato tutti sui Manonera............asd questa sarebbe veramente una novità eheheh
    E' più verosimile che alla fine abbiano scelto i feudo.......cmq prima o poi chiariranno loro.
    (Certo nel secondo caso potevan semplicemente dirlo....ci avrebbero risparmiato un paio di settimane di pushate xD)

Pomhey....ti va di sittarmi in s4? xD
    Ho come sharer gaal ma visto che domani ho un certo impegno e settimana prox sarò un po assente va a finire che mi farmizzano xD
    Tanto è un villino piccino piccino :P
    Ultima modifica di Fire : 14-10-2007 02:13:08

Discepolo
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

ioc redo che in questo server ci siano un po troppi bee...ops scusate....buffoni

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)