Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: La Fine Del Mondo-----full Gdr

Iniziato
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

il bidè?
    raga, gli avete disintegrato il bidè che c'è voluta una vita e mille insegnanti privati con ausilio di strumenti didattici audiovisivi perchè imparasse a cosa serve?
    suvvia, un po' di attenzione negli invii.... non stiamo mica cercando il suicidio no?
    s2 rubberduck

Iniziato L'avatar di nikoplus
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    cagliari

Predefinito

Quote mixmax Visualizza il messaggio
    il bidè?
    raga, gli avete disintegrato il bidè che c'è voluta una vita e mille insegnanti privati con ausilio di strumenti didattici audiovisivi perchè imparasse a cosa serve?
    suvvia, un po' di attenzione negli invii.... non stiamo mica cercando il suicidio no?
    max tvb

e cmq io opto x la tesi n°5
    noi vinciamo e qualcuno mi paga la cena
    poi che sia max o vivien nn mi frega nulla
    Ultima modifica di nikoplus : 09-11-2007 03:46:46
    2° speed http://forum.travian.it/showthread.php?t=35736il primo è il mio ^^

Giulia(stun)

Predefinito

Quote lephantos Visualizza il messaggio
    [gdr mode on]
    Il re sedeva pensieroso sul suo trono.
    Alle sue orecchie era arrivato l'eco confuso di un'imminente battaglia.
    Gli ULTIMI, un gruppo di fanatici che veneravano le baguettes come dei, stava radunando ingenti truppe per sferrare l'attacco decisivo.
    Si ricordava ancora le poche ma dure battaglie che aveva dovuto affrontare per difendere i confini del proprio territorio anni orsono.
    In quelle battaglie la morte non ebbe nessun occhio di riguardo: uomini, donne, bambini, eroi e fanatici vennero uccisi in egual modo. Il combattimento durò settimane e sarebbe durato ancora se un nemico comune nn fosse intervenuto e avesse fatto unire i due nemici sotto un unico vessillo.
    Da allora si era riusciti a convivere nonostante l'armistizio avesse lasciato in molti guerrieri una sensazione peggiore di una sconfitta.
    Ora la situazione mondiale stava radicalmente cambiando.
    Lephantos doveva fare qlks al + presto o il suo paese e la sua casata sarebbero stati inesorabilemente distrutti.
    Batte un pugno vicino al bracciolo del trono e subito una strana e curiosa figura gli si palesò innanzi.
    Aveva molteplici gambe sottili e muscolose ricoperte da una strana corazza, un busto schiacciato e due braccia di ugual lunghezza al cui termini nn vi trovavano luogo due mani ma due robuste chele.
    "BlblBLBLB Cosa c'è sire?" disse la strana creatura.
    "Caro zoid, tu mi sei sempre stato fedele ed ora mi trovo costretto ad usare le tue doti di ladro e spia(crostaceospia n.d.r)" disse.
    "Devi usare tutte le tue abilità per riuscire a superare le linee nemiche e avvertire ogni regnante di qst terra che si devono preparare ad uno scontro epico."
    "Riferirò tutto signore" esclamo dirigendosi verso l'uscita. Poi come fosse stato colpito da una saetta si girò di scatto e disse:"Padrone ma nel ogni regnante è compreso anche lord mixmax?".
    Sul volto del re si dipinse un sorriso indecifrabile...
    "Mi ci vedo costretto, spero solo che le sue abitudini nn traviino anche gli altri combattenti"
    "Obbedisco" , e così dicendo il crostaceo usci lasciando il re ai suoi pensieri.
    Dopo qualche secondo l'eco dei passi spari e il re decise che era ormai giunto il momento di convocare gli auspici, scese dal trono indosso il mantello ed usci diretto verso la cittadellà di Aldebaran...
    Continua
    [gdr mode off]
    Avrei scrito di + e meglio ma purtroppo la stanchezza oggi mi annebbia la mente
    ehi...io non sono la spia di nessuno
    [gdr mode on]
    mazzuolate a destra,mazzuolate a sinistra...zoid non ci capiva più niente...ed aveva un grosso mal di testa...
    "farsi mandare come spia nei luoghi nemici non è stata un buona idea"-pensò-"ma chi me l'ha fatto fare...mah."
    l'impresa più difficile è stata quella di inoltrarsi tra le pericolose lande del regno di sir mixmax...meno male che esiston i muri ^^
    nonostante tutto sgusciò tra la folla impazzita dei villaggi...evitò i proiettili delle catapulte come se fossero noccioline...mangiò un pollo bruciacchiato trovato lì (era l'ora dello sputino di metà mattina ^^) e continuò la sua missione...
    purtroppo ad un certo punto una miriade di esploratori si mise di fronte a lui impedendogli di vedere altro.Allora si spostò a sinistra *vrooom*...pooi a destra *vrooom*...finta a destra e poi a sinistra con doppio passo e tunnel tattico *vrooom-vrooom-vrooooooom*...
    "niente da fare" disse tra se e se...proverò il trucco dell'aragosta...
    trovò un contadino per caso e gli chiese "quanto vuoi per un favore???"...lui rispose "30 k di grano!!!"...lo sgozzò ^^...a quei tempi 30 k di grano erano un manna dal cielo...
    andò da un altro "tu cosa vuoi???"...rispose "voglio zxc e il pieno potere su di lui"...zoid disse "ok ^^"...loooool...
    allora si organizarono e arrivata lora della pappa del re il suddito si presentò cn un vassoio di cibarie...lo aprì sotto i suoi occhi e conteneva un'aragosta ^^...
    a quel punto zoid si lanciò sul re nel tentativo di scoprire qualcosa sbavandolo tutto e riuscendo così a capire che essendo abituato alle lumache la cosa non gli faceva tanto schifo ^^ (scoprì anche che gli avevano rotto il bidè e a quanto pare danneggiato anche il tubo dell'acqua della doccia...di conseguenza l'olezzo era asssai presente e sviluppato ^^)
    prima di finire arrestato e arrostito fuggì...correndo uscì dall'uscita sul lato ^^...blblblblbllblblbllblbl....
    arrivato a casa,dolorante dal troppo mal di testa...decise di fare sciopero contro il re Lephantos (si dice che si dopi...infatti va più veloce...mah o_O)...da allora niente più grano per lui...solo per i bisognosi (gente se ne avete donatelo ^^)
    detto questo andò a dormire aspettando domani...domani è un altro giorno...eh si...mah o_O
    [mode gdr off]
    spero sia carino....non io eh...il post ^^
    server2: Fino in Fondo

Conoscitore L'avatar di mongolo
    Data di registrazione
    30-07-2007
    Ubicazione
    Forlì

Predefinito

qui non si parla di me?!?!

Discepolo
    Data di registrazione
    25-02-2007

Predefinito

e neanke d me :P
    nn sono capace d fare sti racconti
    I Play in:

s12 T2: nikoplus (Arci) IO E VOI

s1 T3: kan ~IS4@

s5 T3: Lupin IO E VOI

s6 T3: MASTELLO M+M

Conoscitore L'avatar di mongolo
    Data di registrazione
    30-07-2007
    Ubicazione
    Forlì

Predefinito

Quote falasa Visualizza il messaggio
    e neanke d me :P
    nn sono capace d fare sti racconti
    idemXD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)