Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Ultimi Commenti

Discepolo
    Data di registrazione
    31-07-2007

Predefinito

Quote pomhey Visualizza il messaggio
    ma hehe scusa è voi vincete e invece di esultare usate i toni polemici, vabbe troverai qualcuno che ci si metterà
    beh ci avete dato addosso per un anno e nonostante una probabile sconfitta continuate a ritenervi superiori. Vi abbiamo battuti strategicamente e militarmente, vi chiedevate come mai vi avessimo dichiarato guerra poco prima degli artefatti, beh ora avete avuto la risposta noi abbiamo sacrificato pochi eserciti al confine per rendervi inoffensivi nella fase della meraviglia, mentre nelle retrovie gli eserciti crescevano indisturbati per poi colpirvi al momento giusto. Continuate a dire che tutto il server vi è venuto contro ma l'80% dei punti difesa che ha ora sampei, a cui faccio i miei complimenti per la gestione della meraviglia non essendo una passeggiata (estendo i complimenti anche ai sitter), li abbiamo fatti noi con gli skianti sulle vostre mera che a quanto mi risulta sono state tutte danneggiate
    S6 - Morishima - AWS
    S10 - Moloch (share davdalbe) - Feudo
    S2 - T3 Laury84 - (share) LF-A1
    S4 - T3 Morishima - BERSERK

Discepolo
    Data di registrazione
    25-05-2007

Predefinito

Quote merck1983 Visualizza il messaggio
    Sarete ricordati solo per la vostra arroganza, non certo per la vostra sagacia tattica o per i vostri spaventosi eserciti!

Buon Rosik
    Azz, simpatico come un clistrere di ghiaia!!!

Discepolo
    Data di registrazione
    25-05-2007

Predefinito

Quote mickavv Visualizza il messaggio
    Azz, simpatico come un clistrere di ghiaia!!!
    clistere, ovviamente

Discepolo
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Firenze

Predefinito

Desrizione TIRITIRI:

I FEUDI HAN VINTO IL SERVER E I COMPLIMENTI SONO DOVEROSI E PIENAMENTE RICONOSCIUTI

la partenza era anche buona ...

NOI SAREMO QUELLI PIU RICORDATI E RISPETTATI O FORSE MAL SOPPORTATI DEL S10!

Solo mal sopportati!

DI SICURO, CONSIDERATO L'INTERO ANNO DI GIOCO (NON SOLO GLI ULTIMI 2 MESI),CI SIAMO DIVERTITI PIU DI TUTTI ANDANDO SEMPRE A KAMIKAZE CONTRO TUTTI.

Presuntuosi come sempre!
    In un anno e più di server i feudo hanno sempre attaccato e fatto guerre.
    Se siamo forti come abbiamo dimostrato è stato anche grazie alle difficoltà che abbiamo superato fin da subito diventando un'ally di amici e non solo di utenti!

Divertiti più di noi non credo poichè siamo sempre usciti dalle guerre vincitori (solo con i beee abbiamo pareggiato ) e abbiamo la vittoria finale !!

Buona vita a tutti i tiritiri e buon server 4!
    spero che non troviate un'altra ally forte come i feudo non vorrei che cercassero di fregarvi anche loro o che vi portino a autodistruggervi!

Grazie Amici Feudali mi avete donato un'anno fantastico!

leggo dopo 15 giorni il forum e vedo scritto questo..mah.
    vi saluto tutti...facendo i complimenti a tutti i feudo,spratutto a MOLOCH che ha organizzato la sua alleanza in modo strepitoso.

detto questo un saluto anche a Luca73...almeno con lui posos dire di aver vinto la mia piccola battaglia che nn contava un cavolo.

Concludo dicendo...merck...scusa la franchezza...per me eri,sei e resti un cogl..ne.
    passo e chiudo.
    scusa ma il complimento di fine server è tutto meritato per cio che hai scritto negli ultimi mesi

passo e chiudo.
    S10------->Servio-Tullio____TIRITIRI
    S4--------->Capvicovn______BRZ
    S5--------->-SENATUR-_____TJ

3 account...3 top20 rank atk

GRAZIE A DIO NON SONO FEUDO!!!

Iniziato
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

dai ragazzi evitiamo polemiche sterili e insulti per una volta...in questo momento non mi frega nulla dell'esito della guerra ma penso solo alle tante ore passate insieme, ai tanti ricordi di gioco e di vita, c'è gente da noi che si è sposata, che si è laureata, che ha avuto figli, che ha avuto momenti belli e brutti, non dimenticherò quando uno dei nostri rispondeva al volo alla mia ennesima circolare inferocita con richiesta di push quasi giustificandosi perchè stava andando al battesimo della figlia...sono sicura che i feudo avranno un sacco di aneddoti analoghi, è stato un anno di vita trascorso giocando...ormai il gioco è finito teniamoci i ricordi e stringiamoci la mano...
    Ultima modifica di Messalina : 16-11-2007 00:28:03
    server 1 travian 3
    ally Rage_gT
    Messalina
    teutone

server 5 travian 3
    ally jokers poi TJ poi KARM
    zebrina4ever
    teutone

server 10 travian 2
    ally TIRITIRI
    zebrina4ever
    romana

Novizio
    Data di registrazione
    03-04-2007

Predefinito

Desrizione TIRITIRI:

I FEUDI HAN VINTO IL SERVER E I COMPLIMENTI SONO DOVEROSI E PIENAMENTE RICONOSCIUTI

Solo mal sopportati!

DI SICURO, CONSIDERATO L'INTERO ANNO DI GIOCO (NON SOLO GLI ULTIMI 2 MESI),CI SIAMO DIVERTITI PIU DI TUTTI ANDANDO SEMPRE A KAMIKAZE CONTRO TUTTI.

Presuntuosi come sempre!
    Se siamo forti come abbiamo dimostrato è stato anche grazie alle difficoltà che abbiamo superato fin da subito diventando un'ally di amici e non solo di utenti!

Divertiti più di noi non credo poichè siamo sempre usciti dalle guerre vincitori (solo con i beee abbiamo pareggiato ) e abbiamo la vittoria finale !!

spero che non troviate un'altra ally forte come i feudo non vorrei che cercassero di fregarvi anche loro o che vi portino a autodistruggervi!

Ero venuto per postare lo schianto di Gurth ma mi hai fatto passare la voglia son quelli come te e quelli mettono spie a destra e a manca che mi fanno passare la voglia di giocare a travian.

Poi per fortuna penso a tutte le persone in gamba e a tutti gli amici che ho incontrato in un anno di server e la voglia mi torna

Detto questo, complimenti x la vittoria. Poi magari ci argomenti meglio quel "vi portino a autodistruggervi!"
    T2: S10 - Tiritiri - Diodiego - Gurth
    T2: S11 - No Tag - lello
    T3: S4 1.0 - Kinder - sakkett
    T3: S4 2.0 - Kinder - Rumela (ihihih fatto un cazz tt il server)
    T3: S4 3.0 - nonlodiconemmenoaiKinder xD

Illuminato L'avatar di Fire
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Desrizione TIRITIRI:

Solo mal sopportati!

Presuntuosi come sempre!

Uff....ero passato a postare i complimenti ma al solito merk riesce a far cader le palle a tutti e risvegliare gli aspetti peggiori quindi non posto
    (Cazzo sei peggio di mia suocera......almeno quando lei diventa poco sopportabile posso pensare "Beh....almeno una cosa buona l'ha fatta.....mia moglie.....)

Uh....tu ti diverti xè vinci......non per il gioco in se o per la gente con cui giochi????
    hahahahaha io mi son divertito qui ne più ne meno che negli altri server dove magari ho vinto

un'ally di amici e non solo di utenti!

O.o'
    Caxxo......ecco cosa mi son dimenticato!!!!! Di farmi degli amici in game!!!! Mannaggia!!!!!!

Ma un baffanculo sincero merck ahahahah
    Ma no dai....alla fine una risata, anche se di compassione, me la hai fatta fare
    Buona fortuna anche a te

Un saluto a tutti.

:* pulecenella

Comunicazione di servizio x Pom: ti accolli tu Piei in s4 che io c'ho sta cozza attaccata dal s1 del T2 e nn se stacca
    Ultima modifica di Fire : 16-11-2007 01:07:36

Discepolo
    Data di registrazione
    21-05-2007

Predefinito

merck sei e resterai un contadinazzo... la classifica attacchi non conta che fino ad un certo punto. quell'esercito li hai fatto solo grazie ai tuoi alleati. ma quanti villi hai conquistato? hai fatto solo accumula esercito...
    comunque complimenti ai FEUDOBeee o ai BeeeEUDO se preferisci.
    i tiritiri sono un ally con le contropalle, i feudo un accozzaglia di contadinotti che hanno fatto uscire gli eserciti impolverati solo all'ultimo.
    noi abbiamo distrutto hof, e tutta una serie di ally? voi che avete fatto? avete fatto qualche danno ai tiritiri quando eravamo pochi.
    insomma bella cosa prendere i main, avevate una serie di spie. ora non dite stronzate che non è vero, perchè certi alleati nostri erano sittati da feudo e me l'hanno confessato in msn. quindi che vi vantate? insomma avete contadineggiato per un anno ecco perchè vi siete trenta eserciti grossi e 1mln di difese. avete avuto il tempo di fondare centinaia di villi, bah siete stati i migliori player di sim city... contenti voi.
    onore ai feudo che hanno saputo giocare (e dico che sono pochi), ma la verità è che i feudo hanno vinto grazie alle arti diplomatiche, alla dialettica gorgiana del loro capo. Sinceramente era grande motivo di riso vedere la scritta FeudHof, insomma mai sarei immaginato che avreste comprato l'onore di una grande ally. vantatevi di quello che volete ma avete vinto il server con le chiachere...

Discepolo L'avatar di Dressedinblack
    Data di registrazione
    09-09-2007
    Ubicazione
    Berlin

Predefinito

nooooo sta finendo il server addio raccolta sangue, come faro'°.°
    e soprattutto come faremo senza TIRITIRI secondo me e' il nome che gli ha portato sfiga dovevano specificare meglio.

Discepolo
    Data di registrazione
    21-05-2007

Predefinito

Quote Dressedinblack Visualizza il messaggio
    nooooo sta finendo il server addio raccolta sangue, come faro'°.°
    e soprattutto come faremo senza TIRITIRI secondo me e' il nome che gli ha portato sfiga dovevano specificare meglio.

ma sinceramente il nome tiritiri è più originale e intrigante di feudo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)