Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Volevate i report?

Zetti
    Guest

Predefinito

mmm, pensavo che nei server T2 fosse possibile tenere eserciti più piccoli di un server speed... Infatti i muri sulle meraviglie son piccolini... Però gli eserciti d'attacco sono ottimi! Come è possibile?

Revolution
    Guest

Predefinito

aspetta a vedere il muro dei feudo quello sara un po piu corposo
    zebrina sapessi i push che mi toccano pure a me ...

Zetti
    Guest

Predefinito

Quote Revolution Visualizza il messaggio
    Ma a quanto è la meraviglia più avanzata?

Revolution
    Guest

Predefinito

1. Tazmania X Pè, Ale e Pol FEUDO 95
    2. CyberHawk FEUDO SHOWTIME FEUDO 95
    3. Tazmania WALLACE!!!! FEUDO 95
    4. CyberHawk F E U D O FEUDO 95
    5. sampei4ever TIRITIRI 4 EVER TIRITIRI 93

Zetti
    Guest

Predefinito

1. Tazmania X Pè, Ale e Pol FEUDO 95
    2. CyberHawk FEUDO SHOWTIME FEUDO 95
    3. Tazmania WALLACE!!!! FEUDO 95
    4. CyberHawk F E U D O FEUDO 95
    5. sampei4ever TIRITIRI 4 EVER TIRITIRI 93
    Grazie

Quindi tra non molto si concluderà...

Iniziato
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

fonderemo un partito noi altri sgobboni del mercato...mentre i generali si divertono a lanciare le truppe noi altri dovevamo sfamarle! la cosa bella è che lavoreremo fino alla fine :-)))
    Ultima modifica di Messalina : 16-11-2007 15:36:15
    server 1 travian 3
    ally Rage_gT
    Messalina
    teutone

server 5 travian 3
    ally jokers poi TJ poi KARM
    zebrina4ever
    teutone

server 10 travian 2
    ally TIRITIRI
    zebrina4ever
    romana

Revolution
    Guest

Predefinito

quoto zebra

IS_Zordak
    Guest

Predefinito

Mi sa che saremo in tanti a quotarla, in tutti gli schieramenti

Dotto L'avatar di thebreak31
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    in giro...!

Predefinito

Vabbuò, facciamo un paio di complimenti...
    Complimenti al feudo in generale... Su tutti taz e merck... Il primo lo conosco per chattate su msn, il secondo per i botti da orbi che è stato capace di fare... Ovviamente complimenti a tutti quelli che gli hanno dato una mano a tenerlo l'esercito, prima che i push di grano venissero "legalizzati"...
    Moloch ha avuto una buona politica... Presa un'alleanza media (ITP), l'hanno aiutata a crescere bene... Cosa che è mancato in molte "Affiliate" tiritiri, perché se le avessimo fatto un buon gioco... Diciamocela, il muro di un milione ci faceva un baffo, ma di quelli che l'avatar di Wolf s11 sul vecchio forum è nulla.
    Poi un poco aiutati dalla politica acquosa dei bee, che non c'ho capito 'na mazza...
    Hanno demolito la più bassa meraviglia del feudo (viviana di taz), e da quanto mi pare d'aver capito hanno sgarrato di brutto, poi gli attacchi sui tiri ci stavano, anche se eravamo più indietro del feudo, eravamo comunque da abbattere... Prima o poi l'avrebbero dovuto fare... :°D
    Poi ora tocca ai tiri...
    Beh... Complimenti a tutti quelli che son rimasti a farsi il culo per dare una speranza a quelli che erano rimasti, dopo un anno di gioco... Hanno fatto sì che gli sforzi precedenti non andassero al cesso...
    Complimenti a diodiego e lado per l'ottima gestione di gurth... L'esercito più grande del server, diviso in due... Ed ha fatto più danni di quelli completi...
    Complimenti a fire e gli XVI... Grande player, ha "incominciato da tre" una alleanza divenuta poi grande... Di quelle che piacciono a me...
    Complimenti a pomhey, e i due mickavv... Uno adesso è fuori dall'Italia, e anche se sapeva che avrebbe dovuto lasciare, non ha mandato tutto allo sbando e ci ha fatti arrivare dove siamo... L'unica pecca, è che è arrivata tardi l'idea di schiattare i villi dei meravigliandi... Se avessimo iniziato fin dall'inizio probabilmente saremo avanti...
    Complimenti a zioaxl, Yoghi, crotalo, federeich... Costanti dall'inizio... Zioaxl ha iniziato tardi... Ma si fa ancora sentire con i suoi sittaggi, soprattutto in accademia...
    Complimenti (e qua so che mi scasseranno le palle, ma andate a fanculizzarvi. ) a Goan... Grande capo all'inizio... Purtroppo ha lasciato... E i tiri son diventati anarchici... Dopo la mossa di hic i tiri si son ripresi, ma spersi poco dopo, un po' mi spiace per la mossa finale... Ma so che non è bello sentirsi cadere dalle mani una cosa creata... È come se io creassi una fabbrica, metterei gli operai a lavorare, e dopo poco venissi cacciato dagli operai... :-(
    Complimenti pure a Igor aka killerdinewbie... Dopo aver sharato con goan ed essersi incazzato per la mossa finale... Ha ripreso con pom, ma dopo l'ultima dimostrazione di "idiozia" tiritiri, ha giustamente lasciato e mandato tutti a fare in culo. xD
    Ed un complimento finale va a tutte le accademie che si son sbattute fino alla fine con i player restanti a mandare rinfo e pushare grano...
    Poi altri complimenti non li faccio solamente per non andare a scavare troppo tra i morti. :-)
    Solo un grande grazie a tonino-to che si è sbattuto e si sta sbattendo per mandarmi avanti l'account. :* xD
    Saluto tutti, e torno nell'ombra...
    "'Cause we all just wanna be big rockstars
    And live in hilltop houses driving fifteen cars
    The girls come easy and the drugs come cheap
    We'll all stay skinny 'cause we just won't eat"

IS_Zordak
    Guest

Predefinito

Quote thebreak31 Visualizza il messaggio
    Presa un'alleanza media (ITP), l'hanno aiutata a crescere bene...
    Grazie per il complimento, a nome di tutta la ciurma
    Colgo l'occasione giusto per specificare che fin da subito non siamo mai stati considerati un'accademia (tant'è che nessuno di noi è passato in nessuna delle altre due ally), pur essendo i più piccoli dei Feudo e gli ultimi arrivati siamo sempre stati considerati parte integrante dei Feudo e trattati da pari

Un grazie a MOLOCH e a tutti gli altri Feudo per la fiducia che ci hanno sempre dato

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)