Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Feudo Vincitori Server 10

Discepolo
    Data di registrazione
    25-05-2007

Predefinito

Quote luca73 Visualizza il messaggio
    non ho capito se sei il mio alleato sul server 2 che mi prende in giro senza rivelarsi o se sei il vero proprietario dell'account, comunque finalmente hai centrato il punto.
    Il tuo alleato in s2 è claudio (attualmente disperso da qualche parte in canada per lavoro), io sono proprio mick!!

Comunque, per rispondere anche a Goan, che evidentemente ci considera players non meritevoli e insiste sui TIRI-piangina e amenità simili:

1) Se avessi letto veramente il mio post, cosa di cui dubito, avresti visto che nella mia analisi attribuisco la quasi totalità delle responsabilità della sconfitta a noi stessi e riconosco senza alcun problema la migliore organizzazione e l'indubbia capacità dei feudi.

2) Se avessi letto veramente il mio post, cosa di cui dubito, avresti visto che anche noi, dal basso della nostra insipienza, non ritenevamo di poter vincere il server in 60.

3) Quanto hai scritto in merito alla scelta dei feudo come alleati non fa che confermare quanto da me detto, ovvero che li hai scelti TU da solo perchè erano simpatici a TE, senza condividere minimamente con l'alleanza nè la scelta nè le ragioni della scelta. Il risultato è stato che si è trattata di una scelta condivisa da pochi (poi non so se a te dicessero una cosa e a noi un'altra, il che è anche possibilissimo).

4) Tutti i players Feudo che scrivono sul forum si complimentano con Moloch per averli coinvolti nell'alleanza e fatti sentire tutti importanti e partecipi: se il tuo modo per coinvolgere la gente nell'alleanza era quello di buttare fuori tutti e riammettere solo chi giurava fedeltà al feudo.....beh......(omissis)

5) Ti rammarichi di "non avere lasciato" l'alleanza in mani migliori, confermando per l'ennesima volta quello che dicevo prima: forse ti è sfuggito il fatto che l'alleanza non era il giardino di casa tua e i tiritiri non erano i tuoi nanetti da giardino.

Ognuno, evidentemente, ha qualcosa di cui rammaricarsi: tu di non avere vigilato per evitare che degli inetti come noi facessero danni; noi di non avere avuto un capo che convincesse il gruppo della bontà del proprio programma/progetto, coinvolgendolo e organizzando l'alleanza.

Se la cosa ti è sfuggita, i Feudo, nonostante gli accordi per cui avremmo dovuto finire il server insieme, si sono organizzati comunque (e non da fine luglio) per affrontare ogni situazione come se quel patto non esistesse (e hanno fatto bene); noi no!

IS_Zordak
    Guest

Smile

Rispondo anche io

L'ingresso della nostra ciurma di pirati nei Feudo è stata senz'altro la conseguenza di una mossa diplomatica. Non c'è stato nessun "uso di senatori", ovvero nessuna minaccia.

Gli I.T.P. sono nati a fine ottobre scorso e non siamo mai stati fra le ally "grandi" del server, ma una piccola alleanza che lottava giorno per giorno per sopravvivere e crescere. Abbiamo sempre subito l'enorme pressione di alleanze come BYB-VVV (in segito Azz...), VVVV, qualche Tiritiri e di qualche Feudo stesso!!! Naturalmente non rivendico nessuna grande vittoria militare contro queste alleanze, eppure nonostante le grandi difficoltà che vi lascio immaginare, siamo sempre andati avanti. abbiamo subito molti abbandoni e per diversi mesi siamo rimasti in 16
    E sapete qual è il bello? Che nonostante tutto continuavamo a salire in classifica! Inoltre proprio le grandi difficoltà affrontate insieme hanno cementificato il nostro gruppo e rinsaldato la nostra amicizia.

E intanto si susseguivano le grandi battaglie del server. Grandi alleanze scomparivano (Azz...), grossi giocatori che da sempre ci attaccavano deletavano e noi eravamo sempre lì, a giocare e a divertirci insieme, mentre i nostri nemici scomparivano uno dopo l'altro e noi crescevamo...

Va bene, non è stato merito nostro se i nemici deletavano. È vero. Ma voi avete una visuale del server dall'alto nei vostri grandi numeri. Mettetevi nei panni invece di una piccola alleanza, spesso in balia di eserciti inarrestabili. Per noi il solo sopravvivere e andare avanti, addirittura salendo costantemente la classifica era fonte di grande soddisfazione e per noi una vittoria.

E si arriva a giugno. Da qualche tempo, dopo essere rimasti, come dicevo, in 16 a lungo, avevo ripreso a reclutare nuovi pirati, sia da altre alleanze in fase di scioglimento, sia fra i nuovi iscritti del server. Giocatori magari piccoli, ma che hanno saputo portare la loro simpatia e la loro follia (qualcuno di noi sta pensando a Bass? ) nuova vita alla ciurma!

Grazie a questa fase di rinnovamento ci siamo trovati al 16° posto in classifica: roba da non crederci!

È stato in questo momento che è arrivata l'incredibile proposta dei Feudo: "sareste interessati a diventare la nostra alleanza del + +?"

Un'offerta molto, ma molto interessante, non trovate? La mia unica preoccupazione era un'eventuale perdita di indipendenza e di "identità". Ma alla fine, dopo essere stati rassicurati sulle condizioni ed esserci consultati, abbiamo deciso che dopo aver sperimentato così a lungo la "lotta per la sopravvivenza" (e con successo), sarebbe stato bello e interessante sperimentare una nuova prospettiva di gioco. E così siamo diventati FeudoITP (ma sempre pirati ), durante le ultime fasi della guerra Feudo-Bee.

E pochi giorni dopo un altro importantissimo evento per la ciurma: i @Vas++ accettavano di mettersi bandana in testa, benda sull'occhio e di salire a bordo della nostra nave!

Una cosa importantissima devo dire sul nostro rapporto con i Feudo: noi non siamo mai e poi mai stati considerati una accademia! Siamo sempre stati la terza alleanza Feudo, insieme ai feudO e FeudoM. Tant'è vero che nessuno di noi è passato nelle altre alleanze Feudo (tranne ermaestro, che in quanto meravigliatore è stato nell'ally dei meravigliatori feudali ).

Uhm, mi rendo conto ora che sono andato ben oltre una semplice risposta è che ho molto divagato, ma ci tenevo a raccontare della nostra piccola, ma grande alleanza

Se un anno fa mi avessero detto: voi sarete fra i vincitori del server e finirete come alleanza al 5° posto () io non ci avrei minimamente creduto!

Un grandissimo grazie a MOLOCH e a Luca73 per la fiducia che ci hanno sempre accordato e a tutti gli altri feudo per averci accettato e trattato da pari a pari.

Ancora grazie a MOLOCH per averci portato alla vittoria del server.

E un immenso, enorme grazie di cuore a tutti i miei Pirati: grazie per esservi fidati di un Capitano alla sua primissima esperienza in Travian e alla sua primissima esperienza come capo! Grazie per la fiducia e l'affetto che mi avete sempre dimostrato in ogni momento! Sono veramente orgoglioso di avere avuto il grandissimo onore di essere stato il vostro Capitano: grazie di cuore!

Caius Pompeus, Capitano dei FeudoITP
    Ultima modifica di IS_Zordak : 22-11-2007 23:29:04

polly09013
    Guest

Smile oddio

..oddio...ora piango!!!!!
    capità se domani non ci sei te vengo a piglià a Napoli per le orecchie!!!!!!
    e portaci quella santa donna della tua fidanzata!!!!
    grazie ragazziiiiii.... a domani!!!!!!!

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Quote MOLOCH Visualizza il messaggio

mi rivolgo a pomhey:

oltre ai fatti ke ha ricordato mickavv, secondo me c'è di fondo che non avete detto mai le cose chiaramente. tra voi sapevate benissimo che non intendevate arrivare a fine server a fianco dei feudo, eppure mai una parola in questo senso, mai una dichiarazione di disistima, avevate la possibilità di riorganizzarvi autonomamente quando goan fece il gesto estremo per vagliare chi era con lui e chi no, e rientraste tutti. arrivaste al punto da chiedermi di non far entrare da noi skorpyo e capitan sparrow e antares, in nome dell'alleanza tra di noi! e non me lo chiese solo uno di voi. e noi ancora vi consultavamo da alleati sui nostri ingressi (vd corvino e antares). in tutte quelle consultazioni, si è levata una voce dicendo: non siamo alleati, non dobbiamo renderci conto a vicenda? MAI. nè in quelle occasioni nè in altre. preferivate fingervi alleati per avere il tempo di trovarvene altri.

a questo e ad altri fatti, pomhey, mi riferivo in quel famoso messaggio che ami citare tanto in pubblico nonostante fosse privato. un'ally tanto orgogliosa da voler essere autonoma deve avere
    1) la forza di un progetto
    2) la forza di dichiararlo

avete cercato di porre rimedio alla mancanza di un progetto reclutando mezzo mondo, e non accontentandovi, cercando di assoldare i beee come alleati. questo non è il comportamento di un'ally ke si svincola onorevolmente da legami maldigeriti, reclamando la propria indipendenza. l'indipendenza doveva avere il suo fondamento nello scontro feudo-tiritiri. e avete fatto di tutto per non affrontarci da soli.

gli altri fatti a cui mi riferisco in quel messaggio riguardano la maniera con cui tentavi di ottenere le alleanze antifeudo, promettendo ad alcuni di aiutarli nell'eliminazione di altri, e agli altri promettendo aiuti per l'eliminazione di quegli alcuni. questi comportamenti li ho trovati piccoli, visto che vuoi giocare a carte scoperte. sei arrivato a dire ai beee che in caso di mancata alleanza coi tiritiri, i tiritiri si sarebbero alleati ai feudo.. non so se tu o altri. sei arrivato a promettere ai ness1 ke li avreste aiutati contro i beee, se si fossero alleati con voi. e altro che non ricordo, ma c'era altro. questa campagna, da parte di chi ha reclamato la fierezza dell'indipendenza, giudicatela tu, io l'ho già fatto.
    Eccomi..sto malaticcio...sarò sintetico...spero

Ma chi cavolo te le ha riferite tutte queste cose?
    Da dove le hai dedotte?
    Per quanto non ricordi cronologicamente l'adamento degli eventi, assumendo, ma sono certo che non è cosi, che siano fatti che precedono le tue "critiche" allora ti dico che:
    Il progetto Tiritiri era di fare a botte senza tattiche perchè non doveva inizialmente essere finalizzato a una vittoria di server.
    Poi siamo sopravvissuti e goan fece il progetto che chiudeva il server a Febbraio e prevedeva una utopica alleanza mista finale coi feudo; ovviamente, non per antipatie ma per voglia di giocare e di rivalità, non era fattibile.
    Arrivimo a luglio e il progetto di goan crolla del tutto.
    Ricordo ancora che io non rientrai nei tiritiri.
    Andiamo a fine luglio, mickavv si propone come capo, ci guardiamo intorno e vediamo un disastro.
    "che facciamo?" "o deletiamo oppure tocca rifare l'ally da quasi zero"
    C'è poca gente in giro, qualcuno lo prendiamo da noi, altre piccole alleanze le coinvolgiamo per aumentare come numero e sperare di trovare qualcuno valido...disonore!
    Ma chi sono i tuoi informatori? ma quali promesse avremmo fatto noi ai nostri alleati? di essere antifeudo e vincere il gioco? che vigliacco!
    A gia i ness1...allora vediamo sta ally di 10 persone, gli chiediamo se vogliono entrare da noi, rispondono: no perchè deletiamo...riprovevole!
    Gli abbiamo offerto di battere i bee? semmai di battere i feudo, come è uscita sta cavolata?
    I bee....e se i bee dopo la guerra si alleano coi feudo come avevamo fatto noi?
    Siamo fottuti, i feudo gia si sono mossi durante la loro guerra con i pnb, cerchiamo di contrastare sta cosa in reazione alla vostra...indegno!
    Ai bee diciamo di allearci coi feudo...quando frasi dette in modo provocatorio, diventano strumento di rivalsa...Irriguardoso!

Tu hai gia giudicato....io ti perdono
    pom

Discepolo
    Data di registrazione
    07-09-2007

Predefinito

smetti di mentire , non hai bisogno ancora di fare il politico.
    inoltre vorrei aprire una parentesi : il feudo vince.
    Ci sono state mosse molte accuse :una di qs e' non essere capaci di vincere ( ossia di non comportarci nel modo migliore ) e di vivere per travian.
    Rispondo ad entrambe citando solo un esempio.
    In qs giorni sono nate discussioni tra un feudo ed un tiri e qs ultimo e' stato molto ma molto aggressivo.Mi chiedo uno chi e' che non e' capace di perdere (in game ci siete riusciti alla grande complimenti )e anche nella vita realte state dimostrando il peggio di voi.
    Due : non siamo noi ql ke arrivano a scrivere determinate cose e il ns comportamento non rasenta il patologico indi per cui bisogna rivedere un attimo cosa si dice e chi lo dice.
    Tre: pohemey tra i ness1 c'era un caro amico mio e di pazu : non ci siamo inventati niente.
    E se hai bisogno di una prova posso invitarlo a scrivere anke sul forum.
    Ma dato ke continuerai a rispondere sempre mentendo gli evito qs sbattimento.
    Evitateci i complimenti ipocriti.

da qs discorso sono esenti molti tiri ke ho conosciuto personalmente alla fine sapete di ki sto parlando
    Ultima modifica di pulcì : 23-11-2007 13:36:39
    pulecenella
    feudoM

oh piove e' colpa del feudo
    oh nevica kiamate moloch ha parlato con Dio
    oh uno dei nostri ci attacca e' colpa non nostra..
    oh oh oh
    uhauhauhauhauahauhauhauah

MOLOCH
    Guest

Predefinito

pomhey. ke ne dici ogni tanto di non confondere le ragioni con le scuse?

un pnb non è un atto d'amore, è una maniera per sancire la fine di una guerra. se vi fate prendere dalle psicosi per un pnb non è cosa che ci riguardi.

della proposta fatta ai ness1 ho le prove (avevo, prima ke mi esplodesse il pc come al solito), non è mia abitudine parlare a vanvera. non posso giurare invece la proposta sia venuta da te, tant'è ke ti parlo di tiritiri, non di pomhey.

anche ammettendo che la minaccia di allearti coi feudo fosse solo una provocazione, non è stata presa per tale. e sai bene, kekkè ora tu faccia lo gnorri, ke la cosa avrebbe avuto il suo peso. puoi anche fingere di non averci pensato, a me nn importa. fatto sta ke edipo e macchia la considerarono un'ipotesi plausibile a lungo. e ci hai marciato.

tutto questo girovagare di promesse, potevi aspettartelo, avrebbe fatto il giro di qualke persona, comprese le persone a cui chiedevi le alleanze. perkè in un quadro che era poco chiaro a causa della vostra scarsa chiarezza, ognuno cercava di informarsi presso le altre alleanze.

e anche volendo considerare tutto questo promettere, legittimo (x' legittimo è, qui siamo d'accordo), il fatto inconsueto è ke i tiritiri continuavano a pavoneggiare la propria strapotenza, e la piccolezza dei feudo. sul forum non facevate altro che giustificare le tattiche feudo con "politica,politica,politica", mentre nei fatti rinunciavate a fare i soldati, e tendevate le mani al mondo intero. una volta ke i feudo hanno capito chi avevano per alleati (un'ally ke kiedeva a noi favori in nome dell'alleanza, e ke al contempo girava per il server kiedendo di distruggerci), una volta capito questo i feudo hanno cominciato ad organizzarsi per esser soli. la nostra risposta è stata l'organizzazione, la vostra risposta non l'avete cercata al vostro interno, ma al vostro esterno.

le forze le avevate, l'abbiamo visto a fine server, quegli eserciti non compaiono dal nulla se non li si costruisce (e non erano gli 8 professati, ma qualcuno in +...).

in soldoni na cosa sola:

la prossima volta ke non digerite qualke ally, e sapete di avere le forze per affrontarla (e ne avevate in abbondanza, nonostante gli abbandoni), superate i timori e dikiaratele guerra, in pieno stile tiritiri originario, anzikè esibirvi in accomodanti sorrisini di facciata. io ci ho messo un po' per capire che non era + il caso di fidarmi di voi, e in questo devo ringraziare i miei alleati. bastava dirlo no? i casini ke ne son seguiti, avete voja ad attribuirli agli intrallazzi di moloch. moloch dopo la faccenda degli hof s'è estraneato totalmente da ste cose, intervenendo solo per seguire le vostre mosse, e non per indirizzare il server contro di voi.

CONTRO DI VOI VOLEVO IL FEUDO. e ho fatto in modo ke così fosse. punto.
    il resto è stata guerra, FINALMENTE.
    quella si, al di fuori di ogni sospetto.

ps: sono cose precedenti alle mie critiche, quelle di cui accusavo i tiritiri, stanne pur certo.
    pps: il tuo perdono mi infonde un senso di serenità come poke cose al mondo...

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

ma chi se ne frega delle prove, quelli erano nessuno di nome e di fatto, ma chi li conosce, avranno risposto male oppure gli stavamo antipatici.

Con Edipo e macchia....beh vabbe non nego che se mi sono divertito in questi ultimi due mesi è stato oltre che ai cavallini a prendere in giro i due strateghi, con tutto che non ci ho mai parlato.

Ebbe, se sei consapevole che ti serve un miracolo per spuntarla, o facevi la faccia da perdente di Edipo o mostravi le chiappe all'avversario, pur sapendo che poi te le avrebbero rotte (i miei fan a questa frase saranno felici...), ma con spavalderia che poteva incutere timore; per te è facile dire che siamo stati antipatici.
    Sapete bene che la guerra si faceva sul campo e sul forum ed è stato divertente anch'esso, poi è chiaro che chi parla di più è quello in difficoltà, le forze le avevamo teoriche, in pratica non cerano piu i gestori...yoghi l'ho dovuto usare io, che rottura!

Io la guerra ai Feudo non la avrei mai interrotta, ma per quali ragioni quella pace alla prima guerra dove i feudo in vantaggio potevano prendersi l'intero account di Vega e anche altro?

Pulci non ho idea di cosa parli su chi non sa perdere, ne sull'ipocrisia dei complimenti, ne sulle molte accuse, che accuse vi avrei fatto io?

Comunque sia:
    Io non mento mai ne sono un politico, chiama chi vuoi, i ness1 li ho scoperti quando mi hanno mandato 2 fake.

chi vince non ha bisogno di dire come ha fatto, è chi perde che viene processato e io non faccio il politico.

Mai piangere sul latto versato, ma meglio uno che piange senza mollare che uno che molla senza piangere.

Saper perdere è accettare la sconfitta ma Chi perde rosica come chi vince esulta è naturale e non c'è niente di male in questo; diffido da chi perde ed esulta sinceramente...poi certo la maleducazione è sbagliata ma viene da dentro, biasimiamo chi lo è e non mi dite che io lo sono mai stato.

Oggi mi beccate delirante per la febbre...se volete approfittarne fate pure, mi mancheranno ste botte e risposte sul forum!
    Ultima modifica di pomhey : 23-11-2007 14:56:02
    pom

Discepolo
    Data di registrazione
    07-09-2007

Predefinito

beh una cosa e' il rosik un altra qnd si trascende.
    resto sempre piu basita.
    pulecenella
    feudoM

oh piove e' colpa del feudo
    oh nevica kiamate moloch ha parlato con Dio
    oh uno dei nostri ci attacca e' colpa non nostra..
    oh oh oh
    uhauhauhauhauahauhauhauah

MOLOCH
    Guest

Predefinito

pomhey, ki vince dice come l'ha fatto, x' ha da rendere merito A KI L'HA FATTO.

ki perde può dire e fare ciò ke vuole, è ovvio. ma quello ke dice pulecenella e ancora non dice è ke qui siamo a livello di minacce di morte. questo è il trascendere a cui allude.

e capisco ke possano essere casi isolati, ma direi ke continuare ad alimentare l'odio per i feudo a sta maniera, anke dopo ed oltre il gioco, non è il caso. è ovvio ke non sto imputando ai capi una responsabilità diretta per casi singoli, ma se voce in capitolo avete, usatela. io stesso, se sto contribuendo a questo andazzo, faccio un passo indietro.

è stato scontro. c'è stato un esito.

basta così.

gli scontri sul forum piacciono anke a me (sono stimolanti per entrambi). ma se dobbiamo diventare un'onda da cavalcare per certi idioti, mi sa ke dovrai fare a meno di me.
    ke quegli idioti si skiantino sugli scogli ke je pare. non starò qui a dar loro na spinta per prendere il largo.

2 cose per concludere:

1) i complimenti ribaditi ad ogni feudo, per un'impresa ke a mio avviso è e resta grandiosa, nei numeri e nei modi, nelle persone e nei gesti.

2) i complimenti al server, capace di creare cmq una delle + atroci rivalità mai viste in travian, vuoi per la personalità dei contendenti, vuoi per il fatto ke un tempo si era alleati.

Iniziato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Quote MOLOCH Visualizza il messaggio
    pomhey, ki vince dice come l'ha fatto, x' ha da rendere merito A KI L'HA FATTO.

ki perde può dire e fare ciò ke vuole, è ovvio. ma quello ke dice pulecenella e ancora non dice è ke qui siamo a livello di minacce di morte. questo è il trascendere a cui allude.

e capisco ke possano essere casi isolati, ma direi ke continuare ad alimentare l'odio per i feudo a sta maniera, anke dopo ed oltre il gioco, non è il caso. è ovvio ke non sto imputando ai capi una responsabilità diretta per casi singoli, ma se voce in capitolo avete, usatela. io stesso, se sto contribuendo a questo andazzo, faccio un passo indietro.

è stato scontro. c'è stato un esito.

basta così.

gli scontri sul forum piacciono anke a me (sono stimolanti per entrambi). ma se dobbiamo diventare un'onda da cavalcare per certi idioti, mi sa ke dovrai fare a meno di me.
    ke quegli idioti si skiantino sugli scogli ke je pare. non starò qui a dar loro na spinta per prendere il largo.
    non ho idea di cosa parli, mi informerò comunque la rivalità era sportivo, a partita finita si va al bar ad ubriacarsi!
    ma odio addirittura che va avanti ancora adesso, mi dispiace.

Andate in pace fratelli, dopo l'inchino, il sipario è calato e non ci saranno bis!
    pom

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)