Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: SUPER ninja

emanu17
    Guest

Predefinito sigh!

[QUOTE=Opis;514169]Un anno di divertimento ed emozioni, di vecchie amicizie che si sono rinforzate, di nuove che sono nate e cresciute. Un’ally fantastica in cui ognuno ha messo del proprio in temini di impegno, di divertimento, di pazzia. Un’ally da cui nessuno è mai uscito per andare altrove. Questo post era nato per loro e per loro vorrei che finisse

Emanu17: Anima della chat e dei Super. Meravigliosa sitter. “GRANOOOOOOOO. MUOIONOOOOO Non piangere Serena che arriva … prima o poi“

QUOTE]

ç_ç
    ecco mi fai piangere ancora ç_ç sigh sigh!!

pensare che a maggio avevo deciso di deletare...ho fatto parte di una delle tante accedemie di questo server...destinate purtroppo ad essere "mangiate" dall'ally madre stessa..che faceva fusioni per il semplice gusto di essere li ..tra i primi nella classifica generale (ma in fondo..poi..quelli..nn hanno fatto praticamente nulla alla facciazza vostra che ci avete venduto )..poi maucar e altin..due persone splendide..mi hanno raccomandato ...e prima che kasha mi mangiasse ç_ç mi avete preso con voi...me cn 5 miseri villaggini...
    mi avete insegnato molto...prima di tutto che nn conta quanti villaggi hai per essere considerato...contano le persone che stanno davanti allo schermo .
    nessuno di noi è mai stato solo..i miei villaggi sono sempre stati vostri (vero re?? ho fatto mangiare grano buono alle tue truppe in tutti questi mesi) e i vostri miei...sempre pronti a dare una mano...consigli..i SUPER sono un unico grande account
    siamo passati attraverso varie campagne...quella che ha visto altri player distruggere mercati..poi fornaci ..poi mulini.. (azz..vi ho murato per quanto ho potuto) ..e poi quel bug...e poi ancora persone che durante la tregua dovuta al bug..ha pensato di approfittarne e conquistarci villi (murato sei stato tanto e ci hai rimesso le truppe di attacco hihihi) e forse proprio per questo nessuno capisce che...esseri li..ad un passo dal livello 100 ..contando su poki ma splendidi player..è più che favoloso..
    cn umiltà nn abbiamo mai mollato..ciò che veniva distrutto ..un secondo dopo era già in costruzione.. tutto
    la parola d'ordine è "perseverare"
    un abbraccio a tutti voi Super...ma in particolare...alla mia bedduzza..bimba/melkor..SEMPLICEMENTE MERAVIGIOSA e a BESUGO TRINX IOANNIX (che mi hanno sopportato in chat..cn le mie innumerevoli crisi di pianto ç_ç) e alle circolari di SAVOHEAD (quante risate..)

NN intendo però giocare a travian MAI PIùùùùùùù una volta nella vita basta
    perciò sbrigatevi a trovare un altro gioco..

LudwigX
    Guest

Predefinito Super

meno Super di molti Super, e da molto meno, ma grazie per avermi fatto sentire dei Super

a proposito, sto ritirando su i granai ...non si sa mai....

Fino all'ltimo insieme

belli che siete

Dotto L'avatar di thebreak31
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    in giro...!

Predefinito

Ma non avete ancora vinto, i bug non sono ancora finiti. xD
    "'Cause we all just wanna be big rockstars
    And live in hilltop houses driving fifteen cars
    The girls come easy and the drugs come cheap
    We'll all stay skinny 'cause we just won't eat"

Opis
    Guest

Predefinito

puzzo se altin è mamma io che sono nonna?
    non ti permettere mai più o ti sculaccio

Iniziato
    Data di registrazione
    29-04-2007
    Ubicazione
    venessia

Predefinito

mhhh...non so quanto ti convenga di scullaciarmi

cmq altin mi ha voluto sempre bene come una mamma
    ma te sei la mia supermegauniversalesaggia regina ^^

ps. se avete notato ho messo il super...ihihihiih
    azzo mai una volta che riesco finire serio
    sever 11
    nick: puzzo
    alleanza: SUPER

Il t2 è morto, ma già da tempo.
    E dal mio punto di vista è morto anche travian.

Guru
    Data di registrazione
    04-08-2007
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Opis Visualizza il messaggio
    puzzo se altin è mamma io che sono nonna?
    non ti permettere mai più o ti sculaccio
    l esperienza paga

Ioannix
    Guest

Smile

Dopo cinque giorni di assoluto distacco da travian è arrivato il momento di ringraziamenti e congratulazioni.
    Un immenso grazie va a tutti i SUPER, credo che gli obiettivi che ci eravamo prefissi sono stati raggiunti quasi tutti ( B/R/NT ve possino ). La forza della nostra alleanza è stata la coesione del gruppo, coesione che rimarrà anche oltre travian ( ci stiamo già dedicando ad un altro giochino ). Ritengo che tutti abbiano dato il massimo nell'impresa, vorrei però citare e ringraziare in modo particolare alcune persone: Opis, la nostra capa che non ha mai smesso di incitarci e spronarci (e anche cazziarci :P); Trinx per la presenza costante e il lavoro immane di sitteraggio di account fondamentali (meraviglia compresa), senza di lui non avremmo potuto realizzare nulla; Emanu17 che si è occupata della meraviglia alternandosi con Besugo, ma sclerando di più (adesso si trova in una casa di riposo, ma si sta lentamente riprendendo ghghgh); Brontolix7 per averci scassato i cabbasisi tutto il tempo e per esser stato il sostenitore più accanito del "anche da soli possiamo farcela"; Bimba, con la quale annuncerò presto le nozze e con la quale vivrò il resto dei miei giorni .
    Veniamo ora alle congratuazioni, ovviamente vanno ai B/R/NT per la meritata vittoria, hanno dimostrato di esser player bravissimi e leali; un saluto particolare va a Wolf che in questi mesi ho imparato a stimare e a Toma e Rebiondo con i quali avevo giocato in S3.
    Naturalmente complimenti anche ai BW (ciao Ale), casinisti come pochi , ai _gt per averci dato l'opportunità di flammare contro di loro e con i quali abbiamo dato vita a scontri divertenti (per noi...non so per loro ghgh). Con questo messaggio do anche il mio addio a travian, faccio parte di quei player che non vedono di buon occhio le "innovazioni", al più mi concederò come sharer momentaneo nei momenti di bisogno (cifre a 4 zeri almeno). Ciao a buona real a tutti, Ioannix-Giovanni

Opis
    Guest

Predefinito

la cifra a 4 zeri è d'obbligo. Dopo ben due anni passati a giocare con Ioannis posso solo ripetere che è il sitter migliore di tutto travian

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)