Pagina 1 di 8 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Voti di fine server

alexsei(w)
    Guest

Talking Voti di fine server

Beh, ciao a tutti, vorrei dire anche io la mia prima della fine di questo server. Per chi non lo sapesse sono Ale Cesare dei B(W).

Voto al server: 10. Server bellissimo e molto combattuto, ho visto solo questo finale ma è stato entusiasmante e quelli che ne hanno visti altri dicono lo stesso. Irripetibile.

Voto alle alleanze:

Ragnarok: voto 6. Alleanza fortissima di inizio server, purtroppo guidata male anche se aveva dei giocatori forti e conoscendoli poi molto simpatici. Con loro la nostra prima guerra.

_gt: voto 8. Molto bistrattati sul forum generale, a noi in particolare non hanno mai fatto niente ma la loro pecca più grossa è stata di sicuro la mancanza di rapporti umani con le altre gilde. L'avversione verso di loro era data da motivi a volte reali ( guerra con i no tag ad esempio) ma spesso dall'assenza di qualsiasi rapporto. Siamo stati alleati con loro per mesi senza che ne conoscessi uno praticamente e io ero uno dei punti di riferimento dei W prima AQ(W) e B(W) poi. Il voto andrebbe abbassato perchè da un gruppo che non ha combattuto guerre degne di nota per mesi mi aspettavo nel finale eserciti mostruosi che non sono ancora arrivati. Occasione persa.

Assamiti: voto 10 e lode. Grandi! Siamo stati con loro davvero una cosa sola. Assieme siamo andati contro i Ragnarok in condizioni di pesante inferiorità riuscendo a reggere il colpo. Grandissimi. Vi amavamo. Errore unico quello di rifiutarsi di fondersi con noi. Abbiamo dovuto scegliere altre strade che si sono comunque rivelate buone. Indimenticabili.

Pi.Vi: voto 10 e lode. Stava per piada e vino..... non servono parole......

BMW: voto 9,5. Meritatissimo, sono un'ottima alleanza, coesa, sono riusciti a giocarsi fino in fondo la partita e a sbancare. Molti gli attribuiscono minori meriti per il fatto di essersi appoggiati ai no tag. Errore grave. E' un vantaggio che si sono conquistati sul campo aiutandoli quando tutti erano contro di loro. La riconoscenza era il minimo. Abbiamo tentato di limitarli quest'estate in previsione del finale ma per vari motivi l'hanno spuntata loro. Campioni.

SUPER: voto 10 e lode. Un alleanza che staziona a metà classifica (della prima pagina delle alleanze) e quatta quatta arriva a giocarsi il finale all'ultimo livello. Impareggiabili. Capolavoro di perseveranza e bravura. Li ho consociuti nel finale, sono anche persone di primordine. Bravissimi. Per quanto mi concerne la vittoria morale del server è tutta tutta vostra.
    Aggiungo una piccola chicca, poco dopo l'inizio della meraviglia siamo stati molto vicini a fonderci con loro. Poi abbiamo deciso di rimanere separati. Dopo mesi di preparativi sarebbe stato brutto per noi fonderci solo per avere maggiori probabilità di vincere. E' stato giusto così, mi è solo spiaciuto non poter fare di più per darvi la vittoria. Divini.

No Tag: Voto 10 e lode. I veri mattatori del server, protagonisti dall'inizio alla fine, l'unica alleanza che ha fatto più guerre della mia che pure non è mai stata ferma!
    Fatta di persone simpatiche e talvolta addirittura eccezionali, proprio questo mio debole per le persone unito al mio carattere fin troppo socievole mi hanno portato a indurre la mia alleanza a commettere gli errori più grossi del nostro server proprio con loro.
    Rasputin (eminenze grigie).

B(W): voto XXX. Sono di parte. Devo dare sicuramente 10 e lode al gruppo bellissimo che si è creato. Il nostro valore è attestato anche dal fatto che diversi avversari proveranno a fine server a venire da noi W. Bravvissimi.
    A livello di gioco abbiamo fatto degli errori di strategia significativi senza i quali forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. Abbiamo comunque combattuto fino alla fine risultando gli attaccanti più prolifici. Voto 8.

Questi sono i voti per le alleanze, a domani per le persone. In effetti alle persone preferirei non darli perchè di sicuro mi dimenticherei qualcuno di importante e non sarebbe giusto ma penso che molti un piccolo messaggio da me se lo aspettino per cui domani vedrò se riesco a trovare il tempo.

Ciao a tutti e a domani.

Guru
    Data di registrazione
    04-08-2007
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Oggi visto che e' giornata di saluti addi e quant altro mettero' anche io un po' di voti chiaramente saranno bassi

_gt penso che un buon 7 nn glielo tolga nessuno perke' x gli arfatti giokati o nn male con le difficolta' che avevano fra inattivi e quant altro penso che abbiano provato a fare del loro meglio spingendo al massimo sui player =) mi aspettavo qualke esercito in + pero' kmq i komplimenti gli vanno fatti =)

bw voto 7 insieme ai gt erano coloro che secondo me avevano + speranze di vincere , hanno avuto un 5 x l organizzazione ke mi spiace ma ha fatto derivare la loro disfatta e 9 x l impegno dei player in attakko e in difesa

super voto 8 molto della loro posizione e' stato dato dalle decisioni altrui ma gli ese ke hanno sfoderato sono stati molto korposi anche se il numero li ha penalizzati x le difese poi bug e altre kose diciamo ke nn hanno aiutato

bmw 9 da alcuni player mi aspettavo meno brama personale e' + sacrificio di gruppo insieme a un minimo di preparazione in + x gli artefatti ( mi riferisko ad alkuni player ) , migliori difensori e coloro ke sek me hanno giokato le loro karte in maniera + giusta portando avanti 3 meraviglie fake ke gli hanno permesso di sviare i grossi eserciti da quella vera

sono stato il + imparziale possibile anke nn kondividendo alkune scelte fatte dalle ally =)

Novizio
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Quote alexsei(w) Visualizza il messaggio
    Assamiti: voto 10 e lode.
    [...]

Pi.Vi: voto 10 e lode. Stava per piada e vino..... non servono parole......
    [...]

No Tag: Voto 10 e lode.
    [...]
    Non dico d'aver contribuito ai 10 e lode... ma se non altro me le scelgo bene le alleanze! E se ancora qualcuno a fine server ricorda i Piada e Vino... :') sono commosso!
    Nick: dirk
    Server: 11
    Alleanza: No Tag

CURRICULUM VITAE
    - Fundadour dei Pi.Vi.
    - Generale offensivo degli Assamiti
    - + Piada e Vino dei No Tag

Conoscitore L'avatar di Itachi
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

In linea generale, metterei sullo stesso livello _gT, B(W) e BMW.
    Un gradino sotto i SUPER, anche se è stata l'ally rivelazione del server.
    I No Tag, hanno aiutato fortemente i BMW, schiantando gli eserciti sulle mere nemiche, e provocando molti danni ad esse.
    "Mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita.....
    E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"

alexsei(w)
    Guest

Cool Voti ai player

Ok, ho un'oretta per cui comincio a dare i voti ai player.... ne metterò un pò per volta, se mi scordo di qualcuno scrivetemiiiiiiiiii!

Per primi non posso che segnalare dei giocatori che a livello di server sono meno conosciuti ma che sono per me persone importantissime nella mia vita reale (quella che faccio tra un collegamento e l'altro qui.... ).
    Maurino, Wender, Ingua(W)dabile, Lukino96: voto 10 e lode.

Vado un pò in ordine cronologico....

Lord of Raids, 001, i primi due Lloyd: voto 8. Hanno smesso presto di giocare ma ci chiacceravo di brutto.

Erik: voto 5. Voto bassissimo per i miei standard ma davvero le poche volte che l'ho sentito devo dire che nei rapporti umani davvero non sapeva gestirsi. Trafficone.

Nemesis!!!: voto 10 e lode. Dovrei dargli un due per aver avuto non poche responsabilità nella scelta di non unire gli assamiti a noi vecchi aquilotti AQ(W) ma per il personaggio davvero non si merita di meno! Abbiamo passato intere serate ad organizzarci contro i Ragniarok... bastava chiedere aiuto che piovevano rinforzi da ogni dove.... che bello, sicuramente il periodo più bello di qeust'anno su travian. Merito anche del prode Kevuccio. Toscano.

Dirk: voto 10 e lode. La parte seria dell'accoppiata zio-nipote della romagna. Meriterebbe questo voto anche solo per la super cena che ci siamo sparati a inizio novembre e della quale tutti avete potuto vedere le foto. Però c'è davvero molto altro. Sei un grande fede! Un voto in meno perchè non è venuto con noi W!!!!! Sciupafemmine.

Dionisio: voto 10 e lode. Vedi sopra, solo che lui è quello scalmanato! E chi lo tiene più? Il forum senza di lui non sarebbe stato lo stesso, a me il flame in genere dà fastidio ma mi son trovato spesso a sperare in un altro commento del mitico Dionisio.... Dionisio dio del vino, io ho capito DAL VERO che non è un modo di dire!!!
    A dispetto dell'immagine che dà qui molto aggressiva è un personaggio dalla ospitalità e genilezza unici. Trasformista.

Alastor (Zosimo): voto 9. E' un grande, ci siamo fatti un sacco di chiacchierate ma proprio quando ci siamo visti per la prima volta (molto simpatica peraltro) ci siamo un pò persi. Peccato, rimane un grande. Calafricano (come ama definirsi lui....)

Empo: voto 9. Ha condotto una gilda enorme alla vittoria, lavoro non facile e spesso ingrato. Diamo a Cesare quel che è di Ale Cesare..... uff.... volevo vincere io! ahahahahhahah Con me è sempre stato gentile, un pò di scleri sul forum nel finale ma credo siano dovuti più che altro allo stress..... chi non ne ha avuto scagli la prima pietra.... Generale.

Turbati[ita]: voto 9. Ragazzo disponibile e gentile (con em di sicuro) oltre che ottimo player, mi sembra sia sparito nel finale.... dove sei????? Osso duro.

Valle degli orti: voto 9. Non lo conosco. ci ho parlato solo un paio di volte ma anche da fuori traspare la difficoltà di gestire una gilda grossa e vista un pò male come i GT, comunque sono arrivati in fondo, del merito c'è di sicuro.

Per il momento mi fermo qui..... devo andare a fare altro! ahahahah

Ci vediamo questo pomeriggio per il terzo tempo.....

Ciauz
    Ultima modifica di alexsei(w) : 01-12-2007 10:16:57

Novizio
    Data di registrazione
    29-07-2007

Predefinito

Dirk: voto 10 e lode.[...] Sciupafemmine.
    Ale, non sei credibile XD
    Nick: dirk
    Server: 11
    Alleanza: No Tag

CURRICULUM VITAE
    - Fundadour dei Pi.Vi.
    - Generale offensivo degli Assamiti
    - + Piada e Vino dei No Tag

Maestro
    Data di registrazione
    21-05-2007

Predefinito

Alastor (Zosimo): voto 9. E' un grande, ci siamo fatti un sacco di chiacchierate ma proprio quando ci siamo visti per la prima volta (molto simpatica peraltro) ci siamo un pò persi. Peccato, rimane un grande. Calafricano (come ama definirsi lui....)
    alastor(zosimo) e k è ? è il figlio adottato da sascja e albatros

simpaticA...starai mica parlando d sarina?

Mr KK:Quando un uomo con 2 pecore che si bombano, incontra tre top players come me trinita e dizio, l'uomo con le pecore che si bombano, si appecora.

Predefinito

Azz... Dionisio prende tutti voti alti
    s2 T2 : Alessandro Magno - ^^AQ^^ - Rank 250
    s11 T2 : RaMoNeS Rank 4 - (W) - [Top 5 Attacco - Top 5 Difesa]
    I Round s5 T3 : Mashin - MOIRE_ GR - Rank 46
    II Round s6 T3 : Mashin Rank 46 [Top 5 Difesa - Top 10 Eroe]
    III Round S2 t3 : Puffo - ABBI - Rank 48
    III Round s7 T3 : Mashin - TriCim [Top 20 Attacco - Top 15 Eroe - Top 15 Difesa]
    IV Round s6 T4 : REDHOUSE - NoAlly (Rank 1 Attacco - Rank 1 Difesa - Rank 1 Eroe]
    s4 t4 : Crash! - Capo NoMercy/BLASFEMI/BRANCA Top 30 , Top 10 Atk, Top 15 Dif
    s4 T4 III Round : HANGAR ARMS Rank 20 - |rFr| - Top 20 Difesa
    s1 T4 : hextor - Angel_gT - Top 10 tutto
    s4 T4.4 IV Round : Mashin - NoMercy
    S1 T4.4 : Mashin - Wallace- Rank 5 - 15 Difesa - 12 Attacco
    S7 T4.4 : Mashin - Capo ALPHA - Rank 24 - 23 Attacco - 48 Difesa - TOP ARIETI S7
    http://travian-reports.net/it/img/9244096e99d.png

eleandir
    Guest

Predefinito

Quote Alexander Magnvs Visualizza il messaggio
    Azz... Dionisio prende tutti voti alti
    chi l'ha conosciuto sa perché!!!
    bravo dionisio!!

Conoscitore L'avatar di Dionisio
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Riviera Romagnola

Predefinito

Quote eleandir Visualizza il messaggio
    chi l'ha conosciuto sa perché!!!
    bravo dionisio!!
    Grazie a tutti davvero! mi fate commuovere!
    Conoscere in real persone come Ale e Teo non ha prezzo!
    Avere un amico del calibro di Ale...manco con la mastercard!

E' stato un anno bellissimo ricco di divertimento, sono orgoglioso di essere stato pi.vi. assamita e no tag.

Non credo sia possibile ripetere una esperienza cosi bella e cosi profonda come quella vissuta sul server 11...

PERSONE NON ACCOUNT...questa è stata probabilmente la differenza vera...

@ eleandir
    Dopo che siamo usciti dagli assamiti ci siamo persi un po di vista...ma ti ringrazio per tutte le ore in cui abbiamo conversato allegramente e per la tua simpatia e cortesia...sei splendida! Grazie

Maurizio
    S11 Dirk - NO TAG
    S4 Mommio - hellos -
    speed.net - Dionisio
    Comx - Dionisio - Wdeb
    S10 - Blues Brothers

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)