Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: X i GESTORI DI TRAVIAN : Che faccio deleto?

Discepolo L'avatar di Gresharas
    Data di registrazione
    07-02-2007
    Ubicazione
    Mondovi'

Predefinito

Quote il_Fabri Visualizza il messaggio
    E' vero, mi ero dimenticato che siete i cattivi
    Nelle vostre cellule spammose ci sono freezer, cell, majin bu e pure mia nonna (la + cattiva!)

Posso considerarmi malvagio anche se non sono un _gT? vero che posso?

Eh no, la gente dirà "non è un _gT, fa solo finta, in fondo deve essere simpatico"

Mi spiace :\

Illuminato
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Sei cattivo! O meglio: sei un _gT!

Allora vengo e ti piallo con il mio chuck norris!
    Ricorda che Chuck Norris non si muove: fissa il tuo villaggio finchè le tue truppe non muoiono!

Ai miei figli narrerò del tempo di tenebra durante il quale si alzava sul mondo di Travian l'oscura ombra dei _gT, un tempo che tanto portava male, che sembrava lontano nel tempo già il giorno dopo la loro caduta.
    Perchè come era scritto nelle antiche profezie, sarebbe nato in un villaggio un bambino dall'enorme potere, un bambino che non si attaccava al biberon, ma lo guardava finchè il biberon non gli dava la pappa. Un bambino con la barba che non si muoveva nè tagliava. Il suo nome era Chuck Norris, e di fronte a lui si sottomisero tutte le più grandi coalizioni ed alleanze di Travian. Solo la nera mano dei _gT fu tanto superba da ribellarsi, e scomparve come evapora l'acqua nel deserto.

Discepolo L'avatar di Gresharas
    Data di registrazione
    07-02-2007
    Ubicazione
    Mondovi'

Predefinito

Della serie "Chuck Norris non è nato, si è fatto nascere"

Iniziato L'avatar di Xyp3rZ
    Data di registrazione
    12-02-2007

Predefinito

pff, ditelo al mio "chuck norris a cavallo" livello 4...detto anche dondolo_jr **

Lord Miky
    Guest

Predefinito

Quote TigreBianca Visualizza il messaggio
    ma tu sei l'imitazione di uno spammer....

io nell'altro forum ho 3000post in tutto...

e cmq imcaela non ha avvertimenti...

LOL
    no guarda tu hai 1300 post

e una media di 4,37

io ho una media di 15,92

però se facciamo una gara a ban mi batti di sicuro

Atimia
    Guest

Predefinito

Quote Gresharas Visualizza il messaggio
    Esistono svariati modi per risollevarti dalla situazione in cui ti ho messo, e tutti prevedono l'aiuto della tua alleanza. Anche nell'eventualità che questa ti aiuti, e non lo farà, ti distruggerei di nuovo.

C'è un motivo estremamente semplice se in un mese e più di gioco ti ho attaccato per rubare risorse o uccidere soldati [che prima o poi si rivelano sempre pericolosi] e poi, di punto in bianco, un giorno vieni ridotto a grano negativo, senza mercato e senza granaio, nell'impossibilità di giocare.

Se infatti come vicino da raziare alla peggio uccidevo i tuoi soldati, qualche giorno fa sei entrato in un'alleanza a me ostile, al limite della "guerra aperta".

Entrare in una simile alleanza è cosa poco saggia quando si è a quaranta minuti di catapulta dal secondo in classifica.

Per quel che vale mi dispiace, solitamente ci vado leggero con le catapulte e non trovo esaltante far cancellare la gente [a meno che non mi si insulti], ma come nemico andavi eliminato e sei stato eliminato.

Quanto alla domanda, anche io al tuo posto sarei piuttosto "snervato" dal perdere punti gold -e quindi soldi veri- ma è una situazione che va messa in conto: sul regolamento è esplicitamente scritto che il servizio "gold" è separato dal gioco e non garantisce alcun trattamento particolare dovuto a meccaniche o regolamenti di gioco. Quel regolamento viene accettato da noi tutti al momento dell'iscrizione e anche se normalmente riguarda situazioni come BAN e simili ricade anche in casi particolari come questo. Inoltre Waewans ti ha risposto mentre il resto dello staff non può aiutarti [sono tutti volontari non stipendiati, ricordiamolo!].

Guarda che la domanda era rivolta a chi dirige la baracca e in un altro posto, per far leggere a tutti la risposta che mi davano.
    Poi c'è chi l'ha capito e chi invece ha cominciato a prendere per cul..

Non ho mai detto che non sai giocare.
    E se ci fai caso non ti ho mandato mai nessun messaggio come qualsiasi vero noob (si scrive così? :O ) avrebbe fatto con insulti etc etc

Anzi ti faccio i complimenti.

Detto questo il mio pensiero rimane lo stesso per me è sbagliato non dare possibilità di riprodurre risorse catapulte o no con un blocco del genere, specialmente dopo che ti ho dato soldi per mandare avanti il giochino.
    E' rispetto.

Poi posso starmene anche con i campi a 0 tutto il resto del gioco
    ma almeno non mi sento preso per il culo.

E non da te sia ben chiaro ma da chi ha programmato questa roba qui.

Ora finalmente mi hanno bannato!

T3 per me è finito

mi è rimasto poco e poi dopo un anno e passa chiudo!

P.S. Saluto tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo post luogo delle mie risate notturne! Non replico più. Quindi cancellato bloccatelo offendetemi fate quello che ne volete... Byez! ( W I NERD!)

Dotto L'avatar di Tigre Bianca
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Pordenone City

Predefinito

Quote Lord Miky Visualizza il messaggio
    no guarda tu hai 1300 post

e una media di 4,37

io ho una media di 15,92

però se facciamo una gara a ban mi batti di sicuro
    stì ***** 1300....fai cerca utente tigre bianca e mostra risultati come messaggi....ne ho 3000 e passa....e poi ti credo che posto poco......dei vecchi spammer non c'è quasi nessuno....
    e poi stò sempre bannato -.-''

edit:
    non sò se all'epoca c'eri.....
    quando hanno chiuso offtopic(anche a causa mia) e cancellato un macello pi post in OT e SB.....se avevo ancora quelli ero a 5000totale.....
    Ultima modifica di Ancalagon : 28-05-2007 11:03:07

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)