Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: X i GESTORI DI TRAVIAN : Che faccio deleto?

Atimia
    Guest

Predefinito X i GESTORI DI TRAVIAN : Che faccio deleto?

1) Non ho pi un mercato,
    2) sono in negativo di grano perch mi hanno distrutto i campi di grano.

Vengo farmizzato giustamente ogni 10 minuti.

Visto che non posso procedere e vi ho dato dei soldi almeno un consiglio me lo potete dare o no?

Deleto?

Arthas D.
    Guest

Predefinito

Prova a parlare con chi ti catapulta. Proponi l'estorsione. Di certo lui guadagna di pi a ricevere via mercato le risorse che non a fare lunghi viaggi con a quanto vedo catapulte.
    Se non accetta perch sadico e attacca solo per il gusto di distruggere... beh mi spiace per te, riprova in un altro server .

Iniziato L'avatar di ExaltedAngel
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Volterra (Pi)

Predefinito

Se non hai un'alleanza organizzata che ti aiuta, non ti resta che cancellare

Le perle di saggezza di s3n3ca:
    ExaltedAngel io giocavo sul server2 quando tu raccoglievi ancora patate...torna a farlo che meglio.
    I cavalieri Romani spaccano tutto...possono difendere ed attaccare...i Romani non sono scelti dai contadini...ma da chi li sa usare.
    Il valore di difesa dei cavalieri romani di 80 con fanteria e 105 con cavalleria.
    In attacco invece 180.
    Contadino vai a raccogliere i pomodori che meglio.

Il bello che fa pure lo sborone... -.-

Io c'ero!!!

Atimia
    Guest

Predefinito

Quote Arthas D. Visualizza il messaggio
    Prova a parlare con chi ti catapulta. Proponi l'estorsione. Di certo lui guadagna di pi a ricevere via mercato le risorse che non a fare lunghi viaggi con a quanto vedo catapulte.
    Se non accetta perch sadico e attacca solo per il gusto di distruggere... beh mi spiace per te, riprova in un altro server .
    mi sa che non sei il gestore di travian vero?

per le mie motivazioni su quanto scritto qui c' un altro post.

vorrei parlare con loro grazie.

Quote ExaltedAngel Visualizza il messaggio
    Se non hai un'alleanza organizzata che ti aiuta, non ti resta che cancellare

Fidati che la mia situazione impossibile e sicuro cancello. Voglio solo capire la risposta delle persone che ho pagato per giocare.
    Ultima modifica di Ancalagon : 28-05-2007 10:43:40

Iniziato L'avatar di ExaltedAngel
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Volterra (Pi)

Predefinito

Quote Atimia Visualizza il messaggio
    Fidati che la mia situazione impossibile e sicuro cancello. Voglio solo capire la risposta delle persone che ho pagato per giocare.
    Fidati che questo non il modo giusto per ottenere una risposta da loro

Le perle di saggezza di s3n3ca:
    ExaltedAngel io giocavo sul server2 quando tu raccoglievi ancora patate...torna a farlo che meglio.
    I cavalieri Romani spaccano tutto...possono difendere ed attaccare...i Romani non sono scelti dai contadini...ma da chi li sa usare.
    Il valore di difesa dei cavalieri romani di 80 con fanteria e 105 con cavalleria.
    In attacco invece 180.
    Contadino vai a raccogliere i pomodori che meglio.

Il bello che fa pure lo sborone... -.-

Io c'ero!!!

Atimia
    Guest

Predefinito

Quote ExaltedAngel Visualizza il messaggio
    Fidati che questo non il modo giusto per ottenere una risposta da loro

Se non mi rispondono prendo altre strade.

ciao

Illuminato
    Data di registrazione
    10-02-2007
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Dove sta scritto che sono obbligati a risponderti, scusa?

EDIT: non hai pagato per giocare. Hai pagato per migliorare il tuo rendimento nel gioco. E' diverso. Per giocare a Travian non paghi proprio nulla (connessione a parte)
    Ultima modifica di il_Fabri : 27-03-2007 17:41:13

Arthas D.
    Guest

Predefinito

Quote Atimia Visualizza il messaggio
    mi sa che non sei il gestore di travian vero?

per le mie motivazioni su quanto scritto qui c' un altro post.

vorrei parlare con loro grazie.
    Allora se chi gestisce travian dovesse rispondere a tutti quelli che vengono farmizzati, dovrebbero creare una giornata di 36 ore apposta per lui.

Non centra niente se hai pagato o no, quando hai pagato i gold c' solo scritto che danno bonus, NON che prevengono da qualsiasi attacco.

Atimia
    Guest

Predefinito

Quote il_Fabri Visualizza il messaggio
    Dove sta scritto che sono obbligati a risponderti, scusa?

EDIT: non hai pagato per giocare. Hai pagato per migliorare il tuo rendimento nel gioco. E' diverso. Per giocare a Travian non paghi proprio nulla (connessione a parte)

Allora signor troll numero 20

Se io ti do i soldi per sostenere il tuo gioco. educazione che mi rispondi.

Che poi non sei obbligato da vedere. Visto che te ci guadagni da questo giochino e io divento tuo cliente.

E ora per favore siete pregati di non invadere un post dedicato ai GESTORI del gioco avvocati delle cause perse e troll alla larga.

Quote Arthas D. Visualizza il messaggio
    Allora se chi gestisce travian dovesse rispondere a tutti quelli che vengono farmizzati, dovrebbero creare una giornata di 36 ore apposta per lui.

Non centra niente se hai pagato o no, quando hai pagato i gold c' solo scritto che danno bonus, NON che prevengono da qualsiasi attacco.

ma voi prima di rispondere ai post li leggete?

Mi sa di no.
    Ultima modifica di Ancalagon : 28-05-2007 10:52:21

waewans
    Guest

Predefinito

I consigli pi utili te li possono dare gli utenti, non noi, questo sicuro... Sono loro quelli che giocano come te, molti di loro sono stati nella tua stessa situazione, e molti altri sono stati invece nella situazione di quelli che ti continuano ad attaccare...

Il mio consiglio, come d'altronde gi detto da altri utenti, quello di parlare con l'utente, o gli utenti, che continuano ad attaccarti... O eventualmente prova a parlarne con la tua alleanza o, se non ne hai una, prova a cercarne una in cui farti invitare ed aiutare a proteggere il tuo villaggio...

Per quanto riguarda il fatto che siamo obbligati o meno a rispondere... Quelli che prendono i tuoi soldi sono i miei superiori, io sono qui per AIUTARE l'utenza, facendo rispettare il regolamento e risolvendo i problemi all'interno del gioco. Ma non sei un mio cliente, sono sempre disposto ad aiutare tutti, indipendentemente dal fatto che paghino o meno il Plus, visto che un utente Plus ha solo i privilegi indicati nella lista "Funzionalit Plus", nella quale non incluso un "Support Dedicato"!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)