Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: per i capi gT e non, antisportività

Predefinito

Quote Maialo Visualizza il messaggio
    Ma che bug...se mandavamo le difese su una meraviglia sola ci arrivavamo pure noi.
    Non cominciamo con le minchiate del server falsato che già hanno rotto, tutti i server porka maiala,sempre ste storie, ma la sportività?
    concordo in toto. sono stati bravissimi i _gt a mettere insieme e sostenere col grano difese simili, altrochè!

Maestro L'avatar di The_Punisher •
    Data di registrazione
    15-10-2007
    Ubicazione
    BANDITS

Predefinito

Quote Krammer Visualizza il messaggio
    concordo in toto. sono stati bravissimi i _gt a mettere insieme e sostenere col grano difese simili, altrochè!
    grazie.. x fortuna che nn tutti sono cazzari come cresta e gui

Iniziato L'avatar di Luixio
    Data di registrazione
    22-09-2007
    Ubicazione
    Cagliari-Londra

Predefinito

Ma che bug...se mandavamo le difese su una meraviglia sola ci arrivavamo pure noi.
    Non cominciamo con le minchiate del server falsato che già hanno rotto, tutti i server porka maiala,sempre ste storie, ma la sportività?
    quoto.....è un gioco e la sportività è tutto...
    complimenti ai Uollas per gli eserciti complimenti a noi _gt per le difese.....dai gli faccio anche a Cresta per l'esercito....
    luixio s12 Lordea
    luixio itx RFCK
    luixio itx Boost_gT
    Tresor itx Wallaxe
    PinuccEscu itx Uollas
    luixio ptx Wolves™

FORZACAGLIARI

Conoscitore L'avatar di Itachi
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

Quote Krammer Visualizza il messaggio
    Grande esempio di sportività raga.
    E' bello lottare con persone come voi.
    "Mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita.....
    E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"

Simone82
    Guest

È sempre la solita storia... Chi è primo in classifica attacchi bara... Chi è primo in classifica popolazione è un riccone maniaco di Travian... Chi è primo nella classifica mera è perché sfrutta i bug del server... In questo forum ci saranno milioni di messaggi, mi piacerebbe sapere quale è la percentuale di coloro che hanno detto: "tizio è primo perché è bravo"... L'1%??? Il 2%???

Mi ricorda molto il calcio, dove chi perde è perché gli altri sono stati aiutati dagli arbitri... Qui non è questione di sportività, o comunque non tanto, è semplicemente questione di cultura, che manca al popolo italiano per sua stessa costituzione e dna...

Predefinito

in tanti cmq son convinto che scrivano certe cose solo per provocare e mettere un po' di zizzania, non perchè lo pensano sul serio

Illuminato L'avatar di Mauro
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Trieste

Predefinito

Quote Simone82 Visualizza il messaggio
    Chi è primo in classifica popolazione è un riccone maniaco di Travian...
    limitiamoci a dire che è un super-contadino

Iniziato
    Data di registrazione
    26-03-2007
    Ubicazione
    Milano provincia

Predefinito

È sempre la solita storia... Chi è primo in classifica attacchi bara... Chi è primo in classifica popolazione è un riccone maniaco di Travian... Chi è primo nella classifica mera è perché sfrutta i bug del server... In questo forum ci saranno milioni di messaggi, mi piacerebbe sapere quale è la percentuale di coloro che hanno detto: "tizio è primo perché è bravo"... L'1%??? Il 2%???

Mi ricorda molto il calcio, dove chi perde è perché gli altri sono stati aiutati dagli arbitri... Qui non è questione di sportività, o comunque non tanto, è semplicemente questione di cultura, che manca al popolo italiano per sua stessa costituzione e dna...
    Bravo, quoto al 120%
    I _gT sono una garanzia si sà, giocano da...
    ...
    ...
    Sempre e lo fanno con stile. Io non sono _gT su nessun server, anzi ci ho sempre giocato contro, però sono un gran gruppo... E lo hanno dimostrato
    Bravi _gT
    TORNATO A GIOCARE DOPO UNA VITA!

Loque: Soviet Player

Server 2: InsalataMista
    Server 6: Mashin
    Server 1: C. Bukowski

Illuminato L'avatar di Cresta
    Data di registrazione
    15-04-2007
    Ubicazione
    Forza Inter

Predefinito

se ci fosse dalla loro parte ci sarebbe anche dalla mia

Quote AmiX La Furia Visualizza il messaggio
    p.s. busterino,cresta fidati che è un grande,nn è un idiota 17enne come molti...che poi nn posso piacere è un altro paio di maniche.
    Quote poeta Visualizza il messaggio
    Detective Cresta o_O

Illuminato L'avatar di Cresta
    Data di registrazione
    15-04-2007
    Ubicazione
    Forza Inter

Predefinito

ti assicuro che se vincevano gli Uollas nn parlavo di Bug

Quote AmiX La Furia Visualizza il messaggio
    p.s. busterino,cresta fidati che è un grande,nn è un idiota 17enne come molti...che poi nn posso piacere è un altro paio di maniche.
    Quote poeta Visualizza il messaggio
    Detective Cresta o_O

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)