Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: vai mato!!!!!!!!! meravigliaci tutti :D

Illuminato L'avatar di Cresta
    Data di registrazione
    15-04-2007
    Ubicazione
    Forza Inter

Predefinito

Quote Gallienus Visualizza il messaggio
    ci credo poeta, però ti assicuro che leccano. TIF-LeA, Lisengard ed altre LeA sono alleate _gt e i loro capi leccano spudoratamente :@
    io tipo me medesimo..cioè arpa

Quote AmiX La Furia Visualizza il messaggio
    p.s. busterino,cresta fidati che è un grande,nn è un idiota 17enne come molti...che poi nn posso piacere è un altro paio di maniche.
    Quote poeta Visualizza il messaggio
    Detective Cresta o_O

Discepolo L'avatar di 1sciamano
    Data di registrazione
    01-01-2008

Talking

SIAMO TUTTI BRAVI A FARSI FARE IL MURO DA ALLY NEANCHE IN LISTA PNB O ALLEATI I PIU SINCERI COMPLIMENTI AHHHAH

Discepolo
    Data di registrazione
    07-02-2008

Predefinito

ma di cosa stai parlando ?

ci credo poeta, però ti assicuro che leccano. TIF-LeA, Lisengard ed altre LeA sono alleate _gt e i loro capi leccano spudoratamente :@

Predefinito

Alej tranquillo,

dev' essere una delle farm che inavvertitamente è entrata da noi o da voi!

..hai presente quei players-contadini che entrano quando son sotto conquista e poi pretendono di essere "salvati"?! ..quando invece dovrebbero imparare a giocare..

LeA ha un'alleanza paritetica con Isengard e tutte le ally LeA;
    poi nell'ottica di fine server - cosa decisa e pianificata da mesi x contrastare lo stranumero Uollas (si, Uollas, xche' x chi ha la memoria corta..all'inizio LeA e YuN da soli, _gt da soli, NoTag da soli .. ma gia' 10-15 ally Uollas confederate..nel -/- abbiamo strappato loro quadrante su quadrante..) - è stata strutturata la confederazione Diablo x la gestione delle meraviglie.

nessuno s'arrufiana a nessuno, si collabora alla pari (e devo riconoscere - benche' ne abbia letto solo male e nn so il xche' - che i _gt hanno una logica di gioco collaborativa che nn mi dispiace) e ciascuno - anche nelle accademie + piccole - fa' il suo.

Quindi gli insulti tienteli in gioco caro pivello^^

NanoMalefico

ps. io sono il primo dei principianti ma da quello che leggo l'80% di chi scrive nel forum..sarebbe stata farm nel T2..

Predefinito

Quote glandeorso Visualizza il messaggio
    Alej tranquillo,

(si, Uollas, xche' x chi ha la memoria corta..all'inizio LeA e YuN da soli, _gt da soli, NoTag da soli .. ma gia' 10-15 ally Uollas confederate..nel -/- abbiamo strappato loro quadrante su quadrante..)
    a dirla proprio tutta, la prima ally che ha formato una grossa confederazione son stati proprio i notag quando i uollas avevano ancora solo 3-4 ally, i notag ne avevano già una decina con quel nome poi loro si son più o meno fermati così, i uollas hanno invece continuato a prendere player e intere alleanze una volta loro nemiche
    e i _gt non sono mai stati da soli, intanto erano 2 ally piene, e poi son sempre stati alleati con i pallini che a loro volta avevano parecchie alleanze dalla loro, compreso quella con i notag

insomma, i uollas erano in tanti con la stessa tag, gli altri erano cmq in tanti con tag diverse, ma ugualmente alleati

questo per dovere di cronaca eheh

Samara
    Guest

Predefinito

Ma sta zitto che è meglio. Il rispetto e le alleanze che abbiamo stretto le abbiamo sempre guadagnate sul campo...e tutte le alleanze dal rank più alto del nostro che ora sono nostre alleate possono confermartelo.
    Qui non lecchiamo nessuno!
    Combattiamo con i LeA dopo che sul campo abbiamo dimostrato il nostro valore proprio contro di loro!
    Ed appoggiamo solo chi ha dimostrato sul campo di meritare il nostro appoggio.

Qui si cammina a testa alta,anche se non siamo nei top 20 come alleanza...non so quanti possano dire e fare lo stesso!

Forza Lisengard.....forza Mato!

Maestro L'avatar di Konig
    Data di registrazione
    14-11-2007
    Ubicazione
    Ubicazione lo dici al gatto di °Vitello°!

Predefinito

Quote superciaiaro Visualizza il messaggio
    Makamaga credo si sia ripreso..-.-

Comunque mato? Bah...non credo vinca lui.
    hai qualcosa contro i lea?:@
    Io lo dicevo che la mera LeA era ancora vitale, se non altro ci divertiremo a giocarcela proprio sino alla fine.
    Certo, se la miopia e le amicizie personali dei nostri capi non ci avessero mandato a schiantarci su diversi villi uollas per fare il gioco dei _gt, (menomale che li hanno stoppato un pò gli uollas stessi, e pensare che noi che gli siamo andati pure in quel posto lì ai uollas) magari a quest'ora avremmo qualche possibilità in più.
    Personalmente non mi raccapezzo di come si possa sostenere altre mera quando abbiamo la nostra che ancora rulla o.O
    LeA rulez
    Quote Ghost Rider In The Sky Visualizza il messaggio
    Al tempo del cesto, con konig, un vecchio utente, fecimo dei multiaccount di creature marine abbinate al demonio.

Io avevo trota indemoniata e orata666.

Tutti bannati dal fu tyt.
    Bei tempi...

Maestro L'avatar di poggio
    Data di registrazione
    10-05-2007
    Ubicazione
    Arezzo

Predefinito

Quote Konig Visualizza il messaggio
    hai qualcosa contro i lea?:@

LeA rulez
    io si
    mi avete arato la capitale
    però io vi ho fatto più male
    Addio Gio..

Maestro L'avatar di Konig
    Data di registrazione
    14-11-2007
    Ubicazione
    Ubicazione lo dici al gatto di °Vitello°!

Predefinito

Quote poggio Visualizza il messaggio
    io si
    mi avete arato la capitale
    però io vi ho fatto più male
    te almeno hai un motivo
    Quote Ghost Rider In The Sky Visualizza il messaggio
    Al tempo del cesto, con konig, un vecchio utente, fecimo dei multiaccount di creature marine abbinate al demonio.

Io avevo trota indemoniata e orata666.

Tutti bannati dal fu tyt.
    Bei tempi...

Maestro L'avatar di poggio
    Data di registrazione
    10-05-2007
    Ubicazione
    Arezzo

Predefinito

Quote Konig Visualizza il messaggio
    te almeno hai un motivo
    mi avete tirato giu tutti e 8 i granai e i campi
    malvagi
    però non siete stati molto furbi...
    se mi attaccavate durante il viaggio mi segavate l'esercito
    Addio Gio..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)