Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: Botti

Samara
    Guest

Predefinito

Quote GiuseppeAka Visualizza il messaggio
    lisengard? DD
    Ecco cosa non mi tornava dopo una nottata di muri...abbè...
    è bello avere le alleanze perchè si rifugiano sotto per pararselo :P

Sicuramente la confederazione LeA è l'ally più sfiziosa mai esistita...
    Mi son arrivati attacchi da 5k di difese e 50 catapulte a ripetizione
    Vi credete che sia un N00b? DD
    Io son Il N00b DD
    Dunque...no rosik no rosik Stop Rosik tanto Ieu Rullu e Voi None

(cit: vedete i nomi dei villi in game e capite ihih)
    Adesso t'è tornato???
    Meno male ià,altrimenti cominciavamo a stare in pensiero...
    Cmq non è che ci volesse molto...leggi le alleanze dei LeA e capisci quali sono le alleanze che possono sostenere principalmente la loro meraviglia.

...Elementare Watson!

P.S: Credo saprai che a volte si attacca con quello che si ha....non penso che avessero truppe d'attacco da mandarti in quel momento ed al loro posto abbiano mandato quelle di difesa

Samara
    Guest

Predefinito

Quote Gallienus Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tu la prenda così, non era mia intenzione scatenare l'ira di nessuno. Il bello è che non mi vergogno affatto, e come tu ben dici ho ovviamente timore di venire allo scoperto per paura di ritorsioni, normalissimo, embè.
    Devo però smentirti, e con me tanti altri players della LeA,TiF, Lupielea, etc., etc.
    Abbiamo ricevuto ordini clamorosi, ci hanno mandato a spiare i villi di vari uollas e a schiantarci contro i loro villi stessi. Se ci fai caso ci sono circolari che parlano di "percentuali di difese e grano" da inviare alla mera dell'ottimo mato ed a quella di maka e poi visto che maka era andato giù di brutto via invece a sostenere la mera del conte.
    La storia della confederazione diablo è un contentino per poveri. Personalmente sono contrario a queste pseudoalleanze fatte per sopravvivere. Siamo LeA, e tali restiamo, del tutto indipendenti, a costo di farci azzerare, oppure si cambia e ci si fonde coi palletta o coi gt o con chi pare ai capi. Questi ibridi invece, come ora, che fingono di darci importanza mentre invece allo stato dei fatti ci trattano come l'ultima ruota del carro a me non vanno giù.
    Non voglio aprire polemiche nè creare malanimo, e infatti non parlerò più di questa cosa.

Gli ordini e gli atteggiamenti di cui parli possono essere discutibili....ma tu restando nell'alleanza e contemporaneamente sostenendo la meraviglia avversaria non sei migliore dei capi che tanto critichi...anzi,mi dispiace dirlo ma sei peggio.
    Dici che gli "ibridi" (...inteso come situazione ibrida logicamente)..non ti vanno giù....e tu cosa sei adesso?
    Così come saresti stato pronto a farti "azzerare" come LeA (..parole dette da te..)..ora dovresti avere lo stesso coraggio di farti azzerare come Uollas...ed invece....

Io sicuramente dei fatti della vostra ally non so molto, ma cmq ti ripeto,non critico il tuo giudizio sulla stessa, ma il tuo comportamento attuale alla luce proprio di questo giudizio.
    In ogni caso hai ragione,chiudiamola qui.

Dotto L'avatar di Tink
    Data di registrazione
    20-06-2007

Predefinito

Mi dispiace tu la prenda così, non era mia intenzione scatenare l'ira di nessuno. Il bello è che non mi vergogno affatto, e come tu ben dici ho ovviamente timore di venire allo scoperto per paura di ritorsioni, normalissimo, embè.
    Devo però smentirti, e con me tanti altri players della LeA,TiF, Lupielea, etc., etc.
    Abbiamo ricevuto ordini clamorosi, ci hanno mandato a spiare i villi di vari uollas e a schiantarci contro i loro villi stessi. Se ci fai caso ci sono circolari che parlano di "percentuali di difese e grano" da inviare alla mera dell'ottimo mato ed a quella di maka e poi visto che maka era andato giù di brutto via invece a sostenere la mera del conte.
    La storia della confederazione diablo è un contentino per poveri. Personalmente sono contrario a queste pseudoalleanze fatte per sopravvivere. Siamo LeA, e tali restiamo, del tutto indipendenti, a costo di farci azzerare, oppure si cambia e ci si fonde coi palletta o coi gt o con chi pare ai capi. Questi ibridi invece, come ora, che fingono di darci importanza mentre invece allo stato dei fatti ci trattano come l'ultima ruota del carro a me non vanno giù.
    Non voglio aprire polemiche nè creare malanimo, e infatti non parlerò più di questa cosa.
    scusate, cosa sono i paletta???

Iniziato
    Data di registrazione
    15-04-2007
    Ubicazione
    firenze

Predefinito

Quote Sascja Visualizza il messaggio
    umh fammi kapire e' una tattika sprekare noir facendolo partire il giorno dopo eliminando 2 liv di mera ( 9 ore ) rispetto alle 28 di un gm a 0 ?
    non ci lamentiamo della vostra strategia ma di quello ke avete kombinato ieri ke a noi konviene solo quindi frega poko
    in questa cosa hanno sbagliato tattica ma dovevammo fare in questo modo affinke si rimediasse all'erorre ke avevano fatto gg prima!!

quindi alla fine nn è andata malissimissimo!!!

ke palleeeeeeee ho perso la mia immagine nella firmaaaaaaa..... sigh

Iniziato
    Data di registrazione
    15-04-2007
    Ubicazione
    firenze

Predefinito

e cosa ci volevi fare con le truppe??? portartele fino a fine server nei villaggi per poi finire il server e non utilizare le tue pokkissime truppe???(ti si sono fate skiantare prima perke si vede ke il tuo ese era ridicolo)

ke palleeeeeeee ho perso la mia immagine nella firmaaaaaaa..... sigh

Maestro L'avatar di gui
    Data di registrazione
    06-10-2007
    Ubicazione
    Parma

Predefinito

Quote bogdy Visualizza il messaggio
    in questa cosa hanno sbagliato tattica ma dovevammo fare in questo modo affinke si rimediasse all'erorre ke avevano fatto gg prima!!

quindi alla fine nn è andata malissimissimo!!!
    bella tattica
    Ci rivedrem nel Valhalla a brindar con gli dei e a gustare quel nettare destinato agli eroi!

Conoscitore L'avatar di Ripper Roo
    Data di registrazione
    12-07-2007
    Ubicazione
    Hannover

Quote Tink Visualizza il messaggio
    scusate, cosa sono i paletta???
    palletta
    o pallino
    o pallino vuoto
    o meglio °...nn mi sembra difficile da scrivere è un carattere solo...
    Campa cavallo che l'erba è uno sballo

Illuminato L'avatar di Sheleya
    Data di registrazione
    22-04-2007
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote bogdy Visualizza il messaggio
    e cosa ci volevi fare con le truppe??? portartele fino a fine server nei villaggi per poi finire il server e non utilizare le tue pokkissime truppe???(ti si sono fate skiantare prima perke si vede ke il tuo ese era ridicolo)
    Bogdy hai sempre una parolina buona per tutti
    -Sheleya-
    Questa firma è in risposta alla firma di Latan: CattiFo, mi ero corretta subito ._.
    Sheleya scrive:
    *ebbè lontano
    *c'è la neve
    *è pericolosa la roma-l'acquila
    *oddio
    Latan scrive:
    * **** in 2-3 mesi mi imparo a fa la verticale e ci vado sulle mani a roma
    Sheleya scrive:
    *ho scritto acquila
    Latan scrive:
    *firma sul forum NAU
    11.09.09 - a casa di Andre
    "Ciao Chiara, sapevo che arrivavi tu e ho disattivato il beyond!"

16.10.09 - msn
    Sheleya scrive:
    oh adesso puoi metterti a fare i tool illegali loooooooooooooooooooooooooool
    tyt scrive:
    asd

20.10.09 - msn
    мιgαи scrive:
    siamo stupide
    e lo facciamo sapere a tutti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)