Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 236

Discussione: La =LF= rimanda i festeggiamenti

Iniziato L'avatar di marioTDC
    Data di registrazione
    02-05-2007
    Ubicazione
    Cicciano (NA)

Predefinito

Quote Immanuel Visualizza il messaggio
    L'iniziativa è stata di un singolo, che è stato buttato fuori dall'ally, con un attacco di cui nessuno ne era a conoscenza. Esprimo la mia solidarietà personale ed a nome di tutta l'allaenza agli Abbi, per questo attacco infame, ingiustificato ed insensato.
    ma xke farlo? scusa a questo punto o è demente o è stupido......

Dotto L'avatar di M&M
    Data di registrazione
    01-04-2007

Predefinito

L'iniziativa è stata di un singolo, che è stato buttato fuori dall'ally, con un attacco di cui nessuno ne era a conoscenza. Esprimo la mia solidarietà personale ed a nome di tutta l'allaenza agli Abbi, per questo attacco infame, ingiustificato ed insensato.
    dell'attacco ne eravate a conoscenza..ma nessuno si è degnato di dirmi se era un fake o meno...solo uno di voi Andrea che lo considero un amico dopo mesi e mesi di gioco e chiaccherate in skype mi ha contattato stanotte...quindi non vi arrampicate sugli specchi...inoltre non si è trattato di un singolo attacco...
    vincete questo server e fatela finita...
    vincetelo con infamia e siatene fieri
    Munchen(S2 T3 I Round) / Munchetta(S2 T3 II Round con la mitica bossettina)
    fondatore della grande family ABBI
    SECONDI CLASSIFICATI S2 T3 I ROUND
    VINCITORI S2 T3 II ROUND (con giusto un pò di record)

...
    (ora in pensione)

ops correggo mi hanno convinto a ripendere
    Puffo (S2 T3 III Round )

Veleno79
    Guest

Predefinito

Finalmente sì vede lo stile LF...ahahahah bravi

Discepolo
    Data di registrazione
    20-05-2007

Predefinito

Ho appena postato proprio l'augurio di quanto hai appena fatto.
    Capisci che se ho scritto anche a te il messaggio di vergogna è perché come suo capo eri il referente del caso.

Ti rendo onore.

gio85
    Guest

Predefinito

Quote senzaPietà Visualizza il messaggio
    carissimo, quando ti ho invitato nella nostra confederazione e tu mi dissi no scelgo LF... ricordi le mie parole? te le rinfresco, le LF ti useranno e se per caso dovessi avere 1 sola opportunita di vincere il server saranno loro stessi a catapultarti.... tutti conoscono le LF... che dire che ti serva da lezione....

dupox fiero di non essere una merd* LF

e rispondo anche a tutti gli alleati LF , che ne sono fieri come i galli e i poveri nembo... siete alleati LF solo per essere USATI, del possibile rapporto umano e di correttezza le LF ( i loro capi nn voglio generalizzare) non gle ne fotte nulla, cosa che voi nn avete capito... spero che ora lo capirete

dupox......hahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaha ha

Predefinito

Dire che quello che è successo stanotte, ha messo l'amaro in bocca è poco.

Mi dispiace sinceramente di tutto quello che è successo, l'attacco di quella persona che evito di definire, è una cosa che ancora nella mia testa faccio fatica a capire come sia successo.

Non so come esprimere il mio dispiacere per Mario e per tutti gli ABBI che ancora ieri ci si stavano dando da fare per il livello 95, dei ragazzi con una grinta che se ne vede poca in questo server, a loro tutto il mio apprezzamento.

Mi dispiace, che tu pensi male di tutti noi, perchè sai che non è così. Poi tutte le cattiverie che possono dire le altre persone, fuori da questa cosa, poca contano, loro pur di dire schifezze su di noi, pagherebbero, GLI UNICI che hanno DIRITTO di lamentarsi e di dire qualcosa sono gli ABBI. Gli altri farebbero bene a mettersi con la testa sotto terra.
    ci sono sempre stati tiranni e assassini,
    e per qualche tempo essi possono sembrare invincibili,
    ma alla fine cadono sempre.
    Mahatma GandhiIl mio boschetto meraviglioso non cè piu'
    FIERA DI ESSERE STATA UNA =LF= Abbiamo vinto e il mio FEGATO STA BENE!! Poveri rosikoni! ^^

Predefinito

Quote marioTDC Visualizza il messaggio
    ma xke farlo? scusa a questo punto o è demente o è stupido......

Temo entrambe

Quote M&M Visualizza il messaggio
    dell'attacco ne eravate a conoscenza..ma nessuno si è degnato di dirmi se era un fake o meno...solo uno di voi Andrea che lo considero un amico dopo mesi e mesi di gioco e chiaccherate in skype mi ha contattato stanotte...quindi non vi arrampicate sugli specchi...inoltre non si è trattato di un singolo attacco...
    vincete questo server e fatela finita...
    vincetelo con infamia e siatene fieri
    In realtà abbiamo cercato di contattare lui ed il sitter entrambi, non riuscendoci. Poi sono crollato per il sonno. Come non si è trattato di un singolo attacco? Dammi i nomi di altri che hanno attaccato e li butto fuori.

Quote Amògenardo Visualizza il messaggio
    Ho appena postato proprio l'augurio di quanto hai appena fatto.
    Capisci che se ho scritto anche a te il messaggio di vergogna è perché come suo capo eri il referente del caso.

Ti rendo onore.
    Sono sinceramente dispiaciuto, ma ne sono venuto a conoscenza di quest'attacco tramite Munchen, ed ho provato a sentire il traditore per sapere se fosse un fake o meno, non riuscendovi. Mi spiace profondamente, ma aditare questa mossa come iniziativa LF, è sbagliato, visto che è stato un player con una sua idea personale ad attaccare.

Discepolo
    Data di registrazione
    19-08-2007

Predefinito

Mario,
    con te ho già fatto due chiacchiere stamattina...onestamente ero all'oscuro di tutto...
    Stamattina mi sono svegliato per poter festeggiare la vittoria, ma mi sono ritrovato con il volta stomaco..

Per quanto possa servire, mi dissocio pubblicamente dall'azione di Tarma (mi piacerebbe anche sapere quali fossero gli altri attacchi in arrivo Mario), mi vergogno per quello che è successo e chiedo scusa a tutti gli ABBI, alleati onesti e soprattutto SEMPLICI senza i quali non saremmo mai arrivati dove siamo ora..

Personalmente ho avviato il delete del mio account, perchè a vincere cosi non ci sto, anche se, mio malgrado, probabilmente il server finirà prima del mio delete.

ONORE AGLI ABBI ed al loro condottiero Mario!

DISONORE A TARMA, VERME INFAME CHE HA ROVINATO UN ANNO DI LAVORO E SACRIFICI...

@DUPOX.. Per la tua ignoranza non esistono parole..continua a rosikare.

Predefinito

ragazzi io sono siciliano e in questa bellissima terra sfortunatamente di schifezze ne vedo tutto il giorno, ma quello a cui ho assistito sta notte credetemi come amarezza le supera tutte secondo me nn c'è di peggio nella vita che tradire e sopratutto ingannare degli amici, e cosi' ormai ci sentivamo con questi qua chiamati "lf" ormai il server per me lo potete pure vincere ma di certo quello che vi posso dire che in ognuno di noi "abbi" c'è un orgoglio immenso ad appartenere a questa meravigliosa famiglia !!!! noi siamo fieri di noi stessi e lo saremo per sempre nn so' se voi possiate dire lo stesso !!!!! noi ABBIamo giocato sempre seguendo le regole e credo che in un gioco come travian dove riesci a fare amicizia con i tuoi nemici quindi figuriamoci il rapporto che riesci ad istaurare con i tuoi amici nn ci poteva essere un'azione piu' infame da quella posta in essere dagli lf VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!

FIERO DI ESSERE UN ABBO A VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio85
    Guest

Predefinito

come accade spesso nella vita x colpa di uno pagano tutti.....

mi dispiace vedere che state generalizzando....TARMA nn vuol dire l'ally LF....ne faceva parte ma nn ci sentiamo rappresentati da lui....

cmq x quanto possa contare ormai mi dispiace....

poi x quanto riguarda le ally nemiche continuate a rosikare....hahaahah....siete fantastici....dupox poi....dite che ce l'ha ancora il fegato o gli si è consumato tutto?

ca**ate a parte onore agli abbi...sn stati degli ottimi alleati....mario....mi dispiace....altro ormai nn si può + fare.....

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)