Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: [Chiuso] Pure questo è regolare?

Fred
    Guest

Predefinito

Quote ACMEtm Visualizza il messaggio
    Ok.
    La domanda però era un'altra. Ammesso e non concesso sia regolare, avendo a più riprese detto i MH, SMH MEGAMH, IPERSTRAMEGAMH ecc che non si può uscire da una ally per conquistare e poi rientrare e non essedoci un limite temporale a questo mi domandavo quale fosse.
    Si va sulla ragionevolezza?

PS: se continua così facciamo prima a parlarne io e te su MSN
    ascolta, Shannara non era nella stessa alleanza di quello che ha conquistato! Lei non è uscita, ha conquistato e dè rientrata! Lei ha solamente conuqistato e poi è entrata nella stessa alleanza del conquistato.. ma questo non viene interpretato come aggirare la regola..

Quote Pusher_A Visualizza il messaggio
    Fred ma il regolamento non fa riferimento in merito agli aggiri dei blocchi di conquista, quini tali operazioni sono legali, il fuoco amico è punito solo nei casi disciplinati non coperti da blocco: conquista di o con collaborazione di IP/PC Condiviso, Spostamento Truppe, Spostamento Risorse e Spostamento Capitale. Le conquiste che non rientrano in queste irregolarità e che non vengono bloccate dal sistema sono lecite e legali.
    Errato mio caro Pusher_A.. leggi qui

Lannon
    Guest

Predefinito

Credo che prima di fare questa (o qualsiasi altra in questo server) operazione Pallino l'avesse già concordata con i MH al cellulare, quindi questa discussione è inutile...
    Magari per il prossimo server fatevi anche voi gli amichetti tra i MH, così faranno vincere voi...

Iniziato L'avatar di ACMEtm
    Data di registrazione
    02-01-2008

Predefinito

...devo dire che il server da cui prendo le info mi da pure questo:

09.03.08 eragon5 [=LF=] ha conquistato un villaggio egon 31 dal giocatore Pallino [=LF=]

...che sia farlocco? questo il sistema avrebbe dovuto bloccarlo no? boh.

Dotto L'avatar di Troniter
    Data di registrazione
    01-06-2007
    Ubicazione
    uthrtfecfd

Predefinito

Quote Lannon Visualizza il messaggio
    Credo che prima di fare questa (o qualsiasi altra in questo server) operazione Pallino l'avesse già concordata con i MH al cellulare, quindi questa discussione è inutile...
    Magari per il prossimo server fatevi anche voi gli amichetti tra i MH, così faranno vincere voi...
    Credo che prima di fare insinuazioni del genere, dovresti leggere bene il regolamento ed evitare accuse di questo tipo.
    Segnalato.

Se non si riesce a discutere con tranquillità, alla prossima si chiude naturalmente...

Dopo la menzogna viene la vergogna

s.2 T2: fondatore LegioI, vincitore in coalizione Wallace;
    s.3: fondatore LeSha, vincitore in coalizione The Sun;

Il miglior alleato che tu possa sperare di avere è un nemico cretino. (I.Montanelli)
    ____

Conoscitore L'avatar di Pusher_A
    Data di registrazione
    09-10-2007
    Ubicazione
    Avvenire

Predefinito

Quote Fred Visualizza il messaggio

Errato mio caro Pusher_A.. leggi qui
    Ma se vado in regolamenti e circolari questo 3d non c'è, o sono impedito io o non so. Nel senso che se non conosci l'indirizzo non è ci puoi accedere o sbaglio?

Dio e’ morto, Marx e’ morto … e anch’io oggi non mi sento molto bene! [Woody Allen]
    "Scateniamo Tempeste, ma preferiamo il Sole"
    My Photo on Flickr | My Music on LastFm
    Fedele alla Linea come i Fratelli del {~CLAN~}
    Richiami ricevuti: 3

Fred
    Guest

Predefinito

09.03.08 eragon5 [=LF=] ha conquistato un villaggio egon 31 dal giocatore Pallino [=LF=]

quei siti non sono sempre attendibili Si basano sugli aggiornamenti del map.sql che sono fatti circa ogni 24 ore.. quel villaggio incriminato molto probabilmente è passato in mano ad un terzo

Quote Pusher_A Visualizza il messaggio
    Ma se vado in regolamenti e circolari questo 3d non c'è, o sono impedito io o non so. Nel senso che se non conosci l'indirizzo non è ci puoi accedere o sbaglio?
    mangia più carote Pusher...

Iniziato L'avatar di ACMEtm
    Data di registrazione
    02-01-2008

Predefinito

quei siti non sono sempre attendibili Si basano sugli aggiornamenti del map.sql che sono fatti circa ogni 24 ore.. quel villaggio incriminato molto probabilmente è passato in mano ad un terzo
    !AZZ! c'hai ragione, ecco perchè...

Quote Troniter Visualizza il messaggio
    Credo che prima di fare insinuazioni del genere, dovresti leggere bene il regolamento ed evitare accuse di questo tipo.
    Segnalato.

Se non si riesce a discutere con tranquillità, alla prossima si chiude naturalmente...
    Ma no dai! Era una battuta su! Ci sono stati interi thread in cui si diceva questo... l'ha espresso pure in maniera non offensiva...

Lannon
    Guest

Predefinito

Quale regolamento "moderatore"? Qui stiamo parlando di buon senso non di regolamento...
    Il regolamento non potrà mai coprire ogni situazione possibile e immaginabile.
    Forse ti è sfuggito, ma ShAnnAr4 sta costruendo la meraviglia per conto di Pallino.
    Per me (e per il 50% del server che non è pallino-dipendente) se conquista un villaggio agli =LF= commette una scorrettezza "a prescindere" se il regolamento lo prevede esplicitamente.
    A meno che questo non è un gioco di tipo "trovare il buco nel regolamento per poter fregare gli altri"...
    Per quanto riguarda il resto, se ritieni che sia un'offesa sostenere che Pallino si sente al cell con i MH hai tutto il diritto di punirmi... A me pare solo di fare cronaca...

SMACK!

Conoscitore L'avatar di Pusher_A
    Data di registrazione
    09-10-2007
    Ubicazione
    Avvenire

Predefinito

mangia più carote Pusher...
    No mi dispiace fred, ma a me tutti i 3d [GIOCO] non escono quindi per me quell'integrazione non esiste e non fa parte del regolamento. Forse hai qualche permesso che io non ho.

Dio e’ morto, Marx e’ morto … e anch’io oggi non mi sento molto bene! [Woody Allen]
    "Scateniamo Tempeste, ma preferiamo il Sole"
    My Photo on Flickr | My Music on LastFm
    Fedele alla Linea come i Fratelli del {~CLAN~}
    Richiami ricevuti: 3

Conoscitore L'avatar di Pallino
    Data di registrazione
    20-02-2007
    Ubicazione
    Mombretto

Predefinito

Non se prima la conquista un nemico

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)