Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Spiegazioni Attacco Su Abbi

bru
    Guest

Red face boh..

Allora premettendo che ho letto la discussione NEL TOPIC "LF FESTEGGIAMENTI RIMANDATI NELLA SEZIONE AMBASCIATE...
    vorrei capire perchŔ tanto accanimento contro supertarma..
    Mi pare che tutti sono d'accordo che gli LF vinceranno comunque il s2 e questo attacco Ŕ stato ininfluente quindi proprio non capisco...
    Per quali motivi avrebbe dovuto attaccarti, se non quelli esposti da lui, se tanto la loro vittoria era giÓ segnata?????

supertarma
    Guest

Predefinito

Quote Shang Tsung Visualizza il messaggio
    Fatti controllare il cervello non vai bene e non ti rendi conto che non Ŕ normale, HAI INFANGATO GLI LF CON QUESTA GENIALATA
    che il mio cervello non vada bene Ŕ risaputo, ma il mio punto di vista lo sapevate molto bene quindi ti invito a rileggere il tread in cui ne discutevamo. (tenendo presente che quelle erano mie personali opinioni e non di tutti i player LF, come del resto l'attacco in questione)

supertarma
    Guest

Predefinito

Quote Troniter Visualizza il messaggio
    Lo dico anche qui.
    Al primo insulto, parola pesante, cenno di maleducazione, si chiude e si segnala...
    Ok?

scusatemi per i toni, mi stavo solo autoinsultando a scopo puramente satirico

prometto di non rifarlo.

Bellerofonte1
    Guest

Predefinito

Quote bru Visualizza il messaggio
    Allora premettendo che ho letto la discussione NEL TOPIC "LF FESTEGGIAMENTI RIMANDATI NELLA SEZIONE AMBASCIATE...
    vorrei capire perchŔ tanto accanimento contro supertarma..
    Mi pare che tutti sono d'accordo che gli LF vinceranno comunque il s2 e questo attacco Ŕ stato ininfluente quindi proprio non capisco...
    Per quali motivi avrebbe dovuto attaccarti, se non quelli esposti da lui, se tanto la loro vittoria era giÓ segnata?????

1) un discorso di lealtÓ........ quando ci alleammo con gli LF molti tra cui io..... anzi fui proprio quello che la digerý meno..... ci tappammo il naso continuando a lavorare per il gruppo e per la meraviglia.

2) ininfluente l'attacco??? E mettiamo il caso che vi cada addosso l'ira di Dio prima di vincere e Kaisersose ci superasse entrambi???? Beh visto come sono anfdate le cose spero veramente che ci˛ accada!!!!

supertarma
    Guest

Predefinito

Quote Bellerofonte1 Visualizza il messaggio
    1) un discorso di lealtÓ........ quando ci alleammo con gli LF molti tra cui io..... anzi fui proprio quello che la digerý meno..... ci tappammo il naso continuando a lavorare per il gruppo e per la meraviglia.

2) ininfluente l'attacco??? E mettiamo il caso che vi cada addosso l'ira di Dio prima di vincere e Kaisersose ci superasse entrambi???? Beh visto come sono anfdate le cose spero veramente che ci˛ accada!!!!
    non voglio esulare dal senso del tread, cmq mica il mio era l'ultimo esercito LF

Predefinito

no vabbeh siete lesi
    secondo voi solo gli LF hanno altri eserciti grossi? noi Abbi non li ABBIamo? e a questo punto non ci avreste dovuto fare i conti anche voi?
    Ah noi xche' noi siamo i cretini che rispettano i patti.
    Se volevi riparare i conti con Mario attaccavi uno dei suoi villi. Attaccando la mera hai danneggiato un'alleanza intera con tutte le confederate attorno.
    Ci arrivi o vuoi 1 disegnino?
    cmq quello che sei e che SIETE lo avete dimostrato in questo topic ed in quello precedente.
    Onestamente mi basta questo per avere la certezza di non essermi sbagliato a definirvi come vi ho definiti nel mio primo post dall'altra parte
    STFU

bru
    Guest

Predefinito

Quote Bellerofonte1 Visualizza il messaggio

intanto io non sono LF anzi i miei cari eserciti sono in viaggio verso la loro meraviglia
    cmq io la vedo molto difficile che non vincano il server ormai..
    poi se n mi sbaglio prima si parlava che erano aiutati dai MH ora che si comportano in mododisonorevole...mi sembra un po esagerato

Iniziato
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Ancelot

Predefinito

Informazioni Meraviglia danneggiato e retrocesso dal livello 85 al livello 42

Dico solo questo. E' di 5 minuti fa nella mia ally. Per dimostrarvi che di eserciti ne abbiamo e ne abbiamo pure tanti e grossi.

Non hanno speranza di vincere. Li demoliamo quando vogliamo.

In quanto al gesto, continuo a ripugnarlo.

Predefinito

Quote Blaze91 Visualizza il messaggio
    Informazioni Meraviglia danneggiato e retrocesso dal livello 85 al livello 42

Dico solo questo. E' di 5 minuti fa nella mia ally. Per dimostrarvi che di eserciti ne abbiamo e ne abbiamo pure tanti e grossi.

Non hanno speranza di vincere. Li demoliamo quando vogliamo.

In quanto al gesto, continuo a ripugnarlo.
    Bravo, sei forte. Dico davvero. Voi non avete speranza di avere un onore invece... meglio voi?
    STFU again

supertarma
    Guest

Predefinito

Se volevi riparare i conti con Mario attaccavi uno dei suoi villi. Attaccando la mera hai danneggiato un'alleanza intera con tutte le confederate attorno.
    Ci arrivi o vuoi 1 disegnino?
    cmq quello che sei e che SIETE lo avete dimostrato in questo topic ed in quello precedente.
    Onestamente mi basta questo per avere la certezza di non essermi sbagliato a definirvi come vi ho definiti nel mio primo post dall'altra parte
    guarda che dovresti rileggere il tread di cui parlavo, tanto per rinfrescarti le idee il concetto Ŕ "gli abbi giocano per gentile concessione degli LF e di curvanord"

(cherridere quel tread, mi sono divertito da matti)

cmq quello che sei e che SIETE lo avete dimostrato in questo topic ed in quello precedente
    parlo solo di questo tread perchŔ l'altro non lo ho aperto io, cmq penso che dimostri la mia personale coerenza, la voglia di spiegare con trasparenza i miei motivi e nulla pi¨.

Quote devil power Visualizza il messaggio
    no vabbeh siete lesi
    secondo voi solo gli LF hanno altri eserciti grossi? noi Abbi non li ABBIamo? e a questo punto non ci avreste dovuto fare i conti anche voi?
    Ah noi xche' noi siamo i cretini che rispettano i patti.
    STFU

hehe avete eserciti? da quando Ŕ che Ŕ cominciata questa rivoluzione nella vostra ally?
    (..eddaitarmoloide !!! questa te la potevi risparmiare serve solo ad alimentare inutili flame !!! )

LOL

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)