Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Server 2..redlords MUHAHAAHAH!!!

Dotto L'avatar di Joe666
    Data di registrazione
    05-09-2007
    Ubicazione
    <- che parolone "UBICAZIONE"...mah..

Predefinito Server 2..redlords MUHAHAAHAH!!!

Come previsto i tanto temuti redlords non sono riusciti a vincere il server...neanche un 3° posto...
    Era prevedibile, dato che mentre gli altri sgobbavano a costruire la meraviglia, loro erano ancora in giro a conquistare...
    non posso dire altro, se non che si sono dimostrati parecchio ridicoli...
    Anche se noi con gli abbi, non abbiamo vinto, ma ci siamo aggiudicati un secondo posto, mi sento come se fossimo arrivati primi...la vera soddisfazione è stata vederli arrivare quarti...
    Tanto cattivi, tanto forti, e tanto incapaci...

Rex Caesar
    Guest

Predefinito

Quote Joe666 Visualizza il messaggio
    Come previsto i tanto temuti redlords non sono riusciti a vincere il server...neanche un 3° posto...
    Era prevedibile, dato che mentre gli altri sgobbavano a costruire la meraviglia, loro erano ancora in giro a conquistare...
    Anche se noi con gli abbi, non abbiamo vinto, ma ci siamo aggiudicati un secondo posto, mi sento come se fossimo arrivati primi...la vera soddisfazione è stata vederli arrivare quarti...
    capita..(detto da uno che nn era un redlords)

Predefinito

clap clap -_-

W i RED

se ragionassi nn avresti scritto qst mex, sei con gli ABBI? Perchè gli ABBI sono lì? perchè nn sono stati attaccati ne da RED ne (soprattutto) da LF. Il motivo è qst, se foste stati uno schieramento vero a parte, puoi contarci nn sareste arrivati a 91.

I RED non hanno vinto solo perchè mancavano eserciti d'attacco, la maggiorparte di loro, compreso me, ha iniziato il server da n00b, nel mio caso, per esempio, ma credo per molti sarà stato così, ho avuto il secondo villo che i NATAREN e A-TEAM scomparivano.

Se gli stessi giocatori rigiocassero da capo il server sono sicuro di chi vincerebbe e vedresti che le tue sicurezze vacillerebbero. Ma anche qui il nostro progresso è stato notevole. Attraverso una serie di fusioni, che rimettevano pepe ai giocatori per crescere, ally top 40 diventano insieme top 1/2.

Mentre già gli arcam combattevano la fenice, noi eravamo ancora a contadinare. Quindi nn c'è sorpresa che abbiano vinto gli lF, ma a loro non va nessuna gloria, e non potrete neanche festeggiare tanto
    "Just another service provided by your friendly newbie, Minotaure"

Koda BIG
    Guest

Predefinito

clap clap... sei te che sei ridicolo...

Dotto L'avatar di Joe666
    Data di registrazione
    05-09-2007
    Ubicazione
    <- che parolone "UBICAZIONE"...mah..

Predefinito

Oh, non ve la prendete...
    Intanto gli LF non sono mai andati in giro a distruggere alleanza con il solo scopo di distruggere...
    Voi si...
    Ricordate GIZMO???
    dai seriamente, non è questo il modo di giocare...
    non avete capito nulla, e sono sicuro, che se si rigiocasse il server, gli LF vincerebbero ancora, e voi fareste la stessa fine....

Iniziato L'avatar di red Dj
    Data di registrazione
    03-11-2007
    Ubicazione
    mad world

Predefinito

tipico esempio di chi non sa "vincere" (se per vincere intendiamo arrivare 2°) dignitosamente

Intanto gli LF non sono mai andati in giro a distruggere alleanza con il solo scopo di distruggere...
    Voi si...
    Ricordate GIZMO???
    non avete capito nulla, e sono sicuro, che se si rigiocasse il server, gli LF vincerebbero ancora, e voi fareste la stessa fine....
    come volevasi dimostrare....
    Quote orbscan Visualizza il messaggio
    scuoierò vivi i tuoi cavalli e venderò la loro carne in macelleria,farò lo scalpo a ogni tuo soldato li sbudellerò userò il loro intestino come corde ci impiccherò i tuoi abitanti poi gli caverò gli occhi e amputerò le braccia finche le loro grida di dolore non rieccheggino per l'eternità
    compendioso...

osannatelo

Novizio L'avatar di s3n0 c0s3n0
    Data di registrazione
    23-02-2008
    Ubicazione
    Castelvetrano (Sicilia)

Predefinito

Quote Original Magnus Visualizza il messaggio
    clap clap -_-

W i RED

se ragionassi nn avresti scritto qst mex, sei con gli ABBI? Perchè gli ABBI sono lì? perchè nn sono stati attaccati ne da RED ne (soprattutto) da LF. Il motivo è qst, se foste stati uno schieramento vero a parte, puoi contarci nn sareste arrivati a 91.

I RED non hanno vinto solo perchè mancavano eserciti d'attacco, la maggiorparte di loro, compreso me, ha iniziato il server da n00b, nel mio caso, per esempio, ma credo per molti sarà stato così, ho avuto il secondo villo che i NATAREN e A-TEAM scomparivano.

Se gli stessi giocatori rigiocassero da capo il server sono sicuro di chi vincerebbe e vedresti che le tue sicurezze vacillerebbero. Ma anche qui il nostro progresso è stato notevole. Attraverso una serie di fusioni, che rimettevano pepe ai giocatori per crescere, ally top 40 diventano insieme top 1/2.

Mentre già gli arcam combattevano la fenice, noi eravamo ancora a contadinare. Quindi nn c'è sorpresa che abbiano vinto gli lF, ma a loro non va nessuna gloria, e non potrete neanche festeggiare tanto
    Quoto pienamente Original Magnus...almeno i RED hanno combattuto contro gli LF cercando di fermarli (ricordiamoci di Hippo Pippo, l'unica che riuscì a danneggiare la mera di shannar4), mentre gli ABBI hanno continuato a fare i contadini per i cazzi loro e si sono accontentati di un misero secondo posto...

Voi si...
    Ricordate GIZMO???
    Allora anche voi fareste la stessa fine !!??!!

Cmq non mi intrometto di più, non sono nè ABBI nè RED ma esprimo ciò che ho visto a fine server...ABBI sempre soli presi in considerazione da nessuno...questo dimostra molto...
    sKaTe oR cRy ... AsS!!

Dotto L'avatar di M&M
    Data di registrazione
    01-04-2007

Predefinito

credo ragazzi che stiate prendendo un abbaglio
    gli ABBI si sono sia scornati da inizio server sino a ottobre-novembre con alcune ally della fenice..sia si sono sempre scornati con i REDLORDS da quando decisero di rompere l'alleanza mesi e mesi fà quando Wr.Red e Warlords decisero di fondersi....
    basta chiedere a tritone o altri capi red,e credo che gli ABBI hanno conquistato un bel pò di villi alle varie REDLORDS..se non sbaglio in un vecchio post intitolato la "La Grande Guerra" qualcuno a suo tempo metteva in evidenzia come in seguito a questo conflitto che interessava tutto il server gli ABBI in proporzione erano l'ally che era cresciuta maggiormente..
    inoltre non sparate boiate..non siamo mai stati contadini,basta tener presente che fin quando LF e REDLORDS erano ancora alleati in proporzione gli ABBI erano i miglior difensori del server..indice che non pochi eserciti si erano schiantati sui nostri villi
    Munchen(S2 T3 I Round) / Munchetta(S2 T3 II Round con la mitica bossettina)
    fondatore della grande family ABBI
    SECONDI CLASSIFICATI S2 T3 I ROUND
    VINCITORI S2 T3 II ROUND (con giusto un pò di record)

...
    (ora in pensione)

ops correggo mi hanno convinto a ripendere
    Puffo (S2 T3 III Round )

Predefinito

Voi si...
    Ricordate GIZMO???
    Perchè straparli?
    Gizmo e gli FDrABBIa sono stati presi di mira dagli A.Red (in 20° posizione...), non dai Redlords... al max c'era qualche Redlords tipo il Necromante e me che supportava i loro attacchi... il motivo? semplice... sapevamo che stavate pushando grano alle meraviglie nemiche.

Per il resto concordo con quanto detto da Original Magnus... io stesso avevo pensato di andare a far fuori con un po' di amici una 20ina di granai a munchen... ma ci abbiamo ragionato sopra e abbiamo preferito attaccare shannara... ci sembrava più utile
    Firma lampo tanto per non fare il solito buzzurro che non si firma:

Kazzutokabe s2
    Alleanza R€DLORDS
    (ma che è? 'na birra? R€DLORDS doppio malto, la birra alla spiga )

Novizio L'avatar di Botola
    Data di registrazione
    16-01-2008

Predefinito

Quote s3n0 c0s3n0 Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente Original Magnus...almeno i RED hanno combattuto contro gli LF cercando di fermarli (ricordiamoci di Hippo Pippo, l'unica che riuscì a danneggiare la mera di shannar4), mentre gli ABBI hanno continuato a fare i contadini per i cazzi loro e si sono accontentati di un misero secondo posto...

Allora anche voi fareste la stessa fine !!??!!

Cmq non mi intrometto di più, non sono nè ABBI nè RED ma esprimo ciò che ho visto a fine server...ABBI sempre soli presi in considerazione da nessuno...questo dimostra molto...

O mamma mia cosa sento...!!!
    O mamma mia!!!!!!!!!!!

Ma chi sei?
    Ma che ne sai........???

SE sei ignorante .... IN QUANTO IGNORI LE COSE..... fai piu bella figura a startene zitto.

Fidati...
    Non ricoprirti di ridicolo.

Abbi contadini?
    Chiediamo ai relord se abbiamo subito e basta e se non siamo apassati acnhe noi a prendergli dei villi.

Giusto per dar da bere alal TUA IMMENSA IGNORANZA (ripeto in quanto IGNORI PALESEMENTE LE COSE)....

A non ci siamo mai accontentarti di un misero secondo posto.. ma ti ricordo che ad ogni modo NOI non avevammone il potenziale BELLICO ..... ne tutti i player TOP che avevano la confederazione LF ne tanto meno i redlord e nonostante questo NOI CI CREDAVAMO fino alla fine..... ABBIAMO FATTO I SALTI MORTALI PER ARRIVARE DOVE SIAMO ARRIVATI...
    il nostro caro Boss Munchen è stato altro che non considerato... la nostra meraviglia è stata la prima ad essere presa di mira quando ancora eravamo a livello ....(mmm se mi ricordo bene intorno al settantesimo livello ... ma prima anche a livello 5 ci avevano mandato eserciti pensando che no tiravamo subito su un muro BELLO GROSSO)

non solo... hanno bombardato TUTTI i villaggi di mario.... per tentare di fermarlo...
    Se questa te la chiami non considerazioni....
    Senza contare gli atacchi al secondo piano che facevamo continuamente girare da un nostro player ad un altro...

Quindi ..... Spero in parte di aver saziato la tua ignoranza in materia...

E prima di gettare quella cosa marrone SEnza essere a consocenza dei fatti per paicere prima informzati..
    su noi come su qualsiasi altra alleanza....

Buona domenica...

Botola

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)