Pagina 3 di 194 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1934

Discussione: Meraviglia[Report]

Maestro L'avatar di Fowl
    Data di registrazione
    13-05-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Quote See Visualizza il messaggio
    C' un ecocentro a Trebaseleghe?!?!?!...Lo conosci?!?!?!...Xk io sono da Trebaseleghe e se non fosse xk a 100 metri da casa mia non sapevo dell'esistenza..Non sapevo fosse cos famoso.....

Non parli con me vero? Io mica le ho messe...E neanche le mettevo se le vedo..So mica scemo...

...Che stai dicendo? Ho messo delle truppe e non ho detto ne di chi sono....Ne su chi ha schiantato......

ah bh adesso non penso sar difficile capire di chi ........
    LeSha INSiD3
    [Server 1]Impaaa Alleanza: Empire_gT
    [Server3]Fowl/Saw_Enigmista Alleanza: LeSha
    [Server 1 Round 2]favazzaAlleanza: Uollas
    [Server 3 Round 2]
    The EnigmistAlleanza:Erebus

[Server Speed IX] ChocolateonTop? Alleanza: ^R3V^ (Non Schiantato)

Iniziato L'avatar di Pisa
    Data di registrazione
    14-09-2007

Predefinito

Quote Sanzo Visualizza il messaggio
    O_o
    che consenso deve chiedere
    ha semplicemente postato un report...
    non si sa di chi sia ql report ^^"
    Sono solo numeri e immagini non ci sono nomi

e poi al massimo editare il pm mica chiudere questo 3d

edit: xD scroccare dall'ally non si fa
    Quote regnosiciliano Visualizza il messaggio
    il consenso lo dovevo chiedere si inserivo nick e nome del villaggio o se postavo un screen, cosa che non ho fatto, un report convertito come un migliaio di altri pubblicati qui nel forum.

[mode ironico on]

pu essere un villo qualsiasi dei =)
    cmq complimenti per il muretto...
    [mode ironico off]

certo certo...la Gang ha 123709213 meraviglie...chiss quale riguardava quel report...

piuttosto di fare gli spiritosi editate.

appena trovo le difese dei MOON le sbandiero ai 4 venti

-.-
    E' fallita la societ...non i tifosi...sempre e comunque FORZA PISA

Maestro L'avatar di .Capra.
    Data di registrazione
    20-06-2007
    Ubicazione
    Trebaseleghe

Predefinito

Quote Pisa Visualizza il messaggio
    certo certo...la Gang ha 123709213 meraviglie...chiss quale riguardava quel report...

piuttosto di fare gli spiritosi editate.

appena trovo le difese dei MOON le sbandiero ai 4 venti

-.-
    Ha messo l'alleanza...Non il villo che ha attaccato..Quella difesa la nessuno ha detto che su una meraviglia..L'avete detto voi...Era solo indicata l'alleanza dove ci sono molti villi e poteva essere uno qualsiasi......Non essere spiritosi..E non c' motivo di editare..Il giocatore non indicato...
    <object width="500" height="250"><param name="movie" value="http://www2.skyalbum.com/album2/2009/200907/20090719/KEY140379/4a855bd33c8/desktop.swf"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www2.skyalbum.com/album2/2009/200907/20090719/KEY140379/4a855bd33c8/desktop.swf" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="500" height="250"></embed></object>

Illuminato L'avatar di regnosiciliano
    Data di registrazione
    20-05-2007

Predefinito

ho editato per non far cadere il topic nel flame
    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
    Mahatma Gandhi

Quote Mr KK Visualizza il messaggio
    Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    Quote capatosta
    Avevo 3 scopi a travian: fare una missione record, diventare amico di Kk ed avere un dossier di regnosiciliano. Ora posso andarmene in pace

Fred
    Guest

Predefinito

Ha messo l'alleanza...Non il villo che ha attaccato..Quella difesa la nessuno ha detto che su una meraviglia..L'avete detto voi...Era solo indicata l'alleanza dove ci sono molti villi e poteva essere uno qualsiasi......Non essere spiritosi..E non c' motivo di editare..Il giocatore non indicato...
    si presuppone che in un thread con titolo Meraviglia[Report] si postino solo report contro le meraviglie

Data di registrazione
    20-06-2007
    Ubicazione
    Trebaseleghe

Predefinito

Quote Fred Visualizza il messaggio
    si presuppone che in un thread con titolo Meraviglia[Report] si postino solo report contro le meraviglie
    Si presuppone..Ma non mica obbligatorio.....Non che se non un villo meraviglia esce la scritta a video..Attenzione Report non riguardante una meraviglia...
    <object width="500" height="250"><param name="movie" value="http://www2.skyalbum.com/album2/2009/200907/20090719/KEY140379/4a855bd33c8/desktop.swf"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www2.skyalbum.com/album2/2009/200907/20090719/KEY140379/4a855bd33c8/desktop.swf" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="500" height="250"></embed></object>

Iniziato L'avatar di Pisa
    Data di registrazione
    14-09-2007

Predefinito

Si presuppone..Ma non mica obbligatorio.....Non che se non un villo meraviglia esce la scritta a video..Attenzione Report non riguardante una meraviglia...
    come dice il tuo nick...seeee...va be parlare con voi uguale a parlare con un muro
    E' fallita la societ...non i tifosi...sempre e comunque FORZA PISA

Conoscitore L'avatar di IL_Re_Lucertola
    Data di registrazione
    18-06-2007
    Ubicazione
    Vignacastrisi

Predefinito

Quote ch6 Visualizza il messaggio
    ascoltate sto saggio'

il difensore no scrokkone, scrocca il mantenimento asce dalllly che lol
    ma a cosa servono i vostri commenti infondati ?

1) Non sapete se sono tutte di un player o se sono di piu player

2) Non sapete se ne abbiam parlato o no con l'alleanza

3) Non sapete come sta nulla e parlate ugualmente

Andate a giocare meglio

Ps per ch6 : Io al posto di dire che uno scroccone direi che sa giocare Se non capisci il perch brutta cosa

Quote regnosiciliano Visualizza il messaggio
    ho editato per non far cadere il topic nel flame
    Anche per correttezza in quanto a spiare con le truppe in raid e siamo capaci tutti, ma non veniamo qui sul forum a postare le difese perch brutto giocare cosi
    Ultima modifica di IL_Re_Lucertola : 03-04-2008 20:55:35

L'eroe non colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi

Data di registrazione
    20-06-2007
    Ubicazione
    Trebaseleghe

Predefinito

Quote Pisa Visualizza il messaggio
    come dice il tuo nick...seeee...va be parlare con voi uguale a parlare con un muro
    -.-...Lasciamo perdere va...Non c'era nulla di male in quel post...-.-

OT Vedo che hai inteso il mio nick cmq.. proprio seeee...Alcuni lo intendono come see in inglese...

Conoscitore L'avatar di ch6
    Data di registrazione
    07-02-2007

Predefinito

Quote IL_Re_Lucertola Visualizza il messaggio

Ps per ch6 : Io al posto di dire che uno scroccone direi che sa giocare Se non capisci il perch brutta cosa
    re, il mio era un commento, si, ma un comento in cui ridendo skerzavo su una cosa che nessuno aveva notato

io sono il primo skrokkone della lesha, buco di granoa 14 ore, ci vado con i cavalli a riempire quel posto,

e il vostroplayer fa pure bene, il mio era solo un commento

e nn fare lffeso

Questo esercito ha vinto la gara di catapulte SCHIANTATE su una mera contro quello di GOAT

si lo so che lui lo aveva pi grosso, ma non importa quanto gorsso ma come si usa ( saggi i cinesi :P )

Visto che questo politica e diplomazia e non colomba.it chiudo
    mitico vaffy

Pagina 3 di 194 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)