Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Legio Aetna

Solingo
    Guest

Predefinito

Un pò di parte la tua replica duke...

non ammetterete mai che in ogni caso battibecco o meno il vostro è stato un mezzo fallimento....

personalmente io per filosofia di gioco avrei provato tantissima vergogna nello scagliare tutte le alleanze is contro 4 pellegrini....con tutto cuore...mentre altri pensavano a giocare costruendo un futuro voi vi passavate il tempo....beh contenti voi...

in tanti in quel tempo si chiedevano per quale motivo tutta questa concentrazione su di noi...gente che partiva ad ore di distanza...manco fosse la fine del server...

la sera di agosto non l.ho vissuta...proprio quel giorno entravo in ferie e ci stavo fino a fine mese....per quel periodo devo ringraziare capitano che mi ha gestito alla grande tutto....onestamente per come vi eravate concentrati credevo di non trovare più nulla....

sui motivi personali....si lascia il tempo che trova....tutti noi in 430 giorni abbiamo dei motivi personali che potrebbero farci lasciare...questione di volontà ed organizzazione....

IS_DukeIT
    Guest

Predefinito

Quote Solingo Visualizza il messaggio
    in tanti in quel tempo si chiedevano per quale motivo tutta questa concentrazione su di noi...gente che partiva ad ore di distanza...manco fosse la fine del server...
    Personalmente non so se ho nemmeno mai attaccato un L.Aetna... troppa strada E nemmeno ho ricevuto un attacco (penso per lo stesso motivo ^^).
    Non c'era nessun astio, altrimenti avremmo continuato, ovviamente però non volevamo lasciare da soli alcuni nostri player che si trovavano distanti da noi e vicini a voi.
    personalmente io per filosofia di gioco avrei provato tantissima vergogna nello scagliare tutte le alleanze is contro 4 pellegrini....con tutto cuore...mentre altri pensavano a giocare costruendo un futuro voi vi passavate il tempo....beh contenti voi...
    Come aveva scritto Capitano Birra, era ovvio che viste le proporzioni avremmo potuto spazzarvi via... ma abbiamo fermato gli attacchi il giorno dopo. Per questo non capisco il tuo post così "astioso" nei nostri confronti. Abbiamo giocato, ce le siamo date, ci siamo anche divertiti entrambi, ma non ci siamo assolutamente accaniti contro di voi quando potevamo farlo...
    sui motivi personali....si lascia il tempo che trova....tutti noi in 430 giorni abbiamo dei motivi personali che potrebbero farci lasciare...questione di volontà ed organizzazione....
    Penso sia più saggio mollare se nella vita hai cose più importanti, spero tu voglia mai mettere un gioco davanti alle cose serie
    Ultima modifica di IS_DukeIT : 24-04-2008 19:13:47

Gennaro
    Guest

Predefinito

non ci "astiamo" ragazzi

ce le siamo date e ci siamo divertiti...sull'accanimento lasciamo perdere, coi se e coi ma non facciamo niente, ci avreste spazzati via, maa magari in un'altra vita

Conoscitore L'avatar di tetsuonap
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

complimenti agli aetna bella partita

Solingo
    Guest

Predefinito

Fermato gli attacchi il giorno dopo?

boh allora chissà quali report di attacchi ho visto in questi 14 mesi....

venivamo attaccati solo ed esclusivamente da voi...

mai visti gt...empire...dwarf....ma forse loro sapevano che era meglio puntare a vincere il server anziché perdere tempo...

in attesa di postare qualche bel report dell.anno...
    Ultima modifica di Solingo : 25-04-2008 18:40:40

IS_DukeIT
    Guest

Predefinito

Forse ti sei dimenticato a quali attacchi facevo riferimento, parlo di quelli arrivati nello stesso tempo a tutti i villaggi di tutti gli L.Aetna che hanno abbassato di colpo a tutti la pop in modo "sensibile", ecco, quelli sono stati fermati.
    Eppure non sembra ti sia dimenticato, visto che scrivi:
    Flotte di eserciti iniziarono a muoversi contro di noi, una piccola alleanza di poveri srpovveduti contro, una, due, tre, boh... 4 alleanze Is_clan, attacchi da ogni parte, sembrava l'inizio della fine...
    Ecco, a quella fine facevo riferimento. Quegli attacchi li abbiamo fermati, quando dopo aver abbattuto le vostre difese bastava continuare e, dato il numero, "forse" sareste stati spazzati (posso anche sbagliarmi eh).
    Poi ovviamente mica avevamo pnb con voi, quindi se qualche giocatore sucessivamente voleva attaccarvi era libero di farlo.

Del resto non l'ho iniziato io questo thread e non l'ho impostato io in una dimostrazione su chi è più bravo e più forte e su quanto gli avversari fossero
    composti da gente che di travian pensava che fosse una cutuletta o na fedda di canni
    Capisco che per te sia normale chiamare gli avversari
    parassiti
    ma che a quel punto diventi anche imbarazzante ammettere che quei parassiti potevano cancellarvi dal gioco.

@edit
    Comunque, una volta puntualizzata la cosa, mi ritiro da questa discussione, che poco ha a che vedere con l'andamento sucessivo del server e mi sa tanto di semplice "autocelebrazione", che poteva anche starci, tutti hanno il diritto di apparire, ma magari evitando di disprezzare gli avversari... che poi non capisco, disprezzare gli avversari non aumenta certo le quotazioni di chi gli ha combattuto contro...
    Ultima modifica di IS_DukeIT : 25-04-2008 20:25:07

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)