Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Legio Aetna

Solingo
    Guest

Predefinito Legio Aetna

Amici in real che decisero all'inizio del server 1 di Travian 3 di iniziare insieme questa avventura.

Alcuni provenivano da esperienze in T2 ma in server diversi, altri erano alle prime armi.

Unirsi sotto il nome del nostro amato vulcano per portare avanti un'esperienza senza nessun fine, gli obiettivi dell'ally erano quelli di un sano divertimento e basta, nessun trionfo finale, nessuna grande confederazione, noi amici e chissà, qualche altro appassionato...

Iniziavamo l'avventura e già dopo qualche giorno subivamo attacchi dagli allora "Io no!", all'inizio raid poi un giorno Alexander XVI decideva di prendere un villaggio al nostro luxmasca, da lì è nata una vera amicizia col palyer che ancora oggi porto avanti, una persona leale, sincera e intelligente, uno che da subito ha capito lo sbaglio di cui parleremo dopo...

Il server iniziava le sue prime trasformazioni, gli "Io no!" si salutavano e sorgevano gli "Eclipse" tutta gente a noi vicina che ogni giorno ci pressava per entrare in ally o da lì a qualche settimana saremmo scomparsi...noi a spiegare che avevamo una nostra filosofia di gioco, che di ally grosse non ci importava nulla e che volevamo portare avanti un nostro tipo di gioco, lonmtano dalle mega alleanze, lontano da tutto...

Nascevano gli S4onT3 come forza predominante, a loro un'altra grossa confederazione si faceva avanti, Is_Clan...

Galeotto fu il giorno in cui il nostro Capitano Birra, per la cronaca 4° in classifica attacchi , colpiva e affondava un tale Verga, portandogli via un villaggio....sacrilegio!!!...non l'avesse mai fatto...

Flotte di eserciti iniziarono a muoversi contro di noi, una piccola alleanza di poveri srpovveduti contro, una, due, tre, boh... 4 alleanze Is_clan, attacchi da ogni parte, sembrava l'inizio della fine...

Sentivo parlare in giro di ally nate...fondate da gruppi di amici, ma ogni volta che clikkavo sul relativo nome...scomparsi...o venivano assorbiti...o mollavano o via dicendo...e pensavo, boh magari tra un po' toccherà a noi

Tornando a quanto dicevamo prima....quella sembrava proprio una vera guerra...non c'era un atytimo di pausa..e infatti dal nostro front:

"Dal 4/6 al 16/9: Guerra contro gli IS-Clan 8° in classifica. Onore a chi ha combattuto!!"

...tre mesi di raid, attacchi, prese di villaggi...ma in Aetna non si mollava, anzi, h24 a star lì cercando di sopravvivere, fino all'ultimo villaggio utile...eravamo come un unico uomo che spostava di tutto verso obiettivi prestabiliti, nessun capo, nessun ordine, niente di niente, solo l'unione di un paio di amici in real che le loro circolari le stilavano di presenza, in piazza, dietro qualche birrozza...questa era la nostra forza, mai un litigio, tutto andava sempre bene.....

Anche Agosto era incluso in questa guerra che i capi Is definirono, passatempo...un giorno crasto ci scrisse che se volevano loro...di qua e di la...avrebbero...cazz.zi e mazzi...mah, lui ha deletato..noi stiamo qui a scrivere poi me la spiega

A settembre sembrava placarsi il tutto...gli s4ont3 facevano il loro più grande sbaglio, quello di fondersi con questi Is_clan che per 85% erano composti da gente che di travian pensava che fosse una cutuletta o na fedda di canni, si dice dalle nsotre parti cioè una fetta di carne

Alexander XVI scriveva un qualcosa di simile "che sbaglio ad esserci uniti con gli IS, per loro invece un gran bel regalo ad essersi uniti a noi"

Gli s4ont3 erano nettamente superiori e il fatto di assorbire alcuni parassiti li ha indeboliti, facendogli perdere "punti" per la vittoria finale...

Questa unione comportò un nuovo attacco verso di noi...adesso oltre ai soliti Is c'erano anche gli S4...bene si migliorava...

Onestamente in quel periodo un po' scoramento mi assalì...lì veramente pensai, "stavolta ci fanno fuori"...e invece, grazie anche alla forza dei miei alleati, riuscimmo a passare anche quel periodo, sembrava che quelle situazioni ci fortificavano maggiormente...

Storie simili in questi 430 giorni ne abbiamo parecchie...la vecchia s4 vertice che prese di mira il nostro Carletto con scene di niubbismo da altri tempi...ho visto gente che in maniera continua mandava prima i senatori e poi le cata...ho visto gente che non si capacitava di certe cose...

Siamo stati imputati di essere dei bari, dei multiaccount, di tutto e di più...niente sapendo che quelli rimasti fino alla fine, davamo la vita per continuare ad esistere...

Parecchi inviti abbiamo ricevuto, abbiamo sempre rifiutato, avevano un solo scopo, quello di arrivare alla fine e ci siamo riusciti...questa è la nostra vittoria...raggiunta ormai parecchi mesi fa...

In tanti avevano programmato di farci fuori...non ci sono riusciti e non voglio sapere il perchè...le piccole ally generalmente scompaiono, noi no!

tutto il server ha parlato di noi, eravamo sulla bocca di alcuni sempre e continuamente...e pensare che noi tutto sto successo non lo avevamo chiesto...volevamo solo farci un gioco tranquillo...e invece giù sondaggi, giù topic di discussione, giù litigi per chi..per noi...quattro poveri sprovveduti facili da far fuori

Qualcuno però..forse...da questi 4 sprovveduti ha saputo tirare fuori il meglio, ha capito che era più semplice averci amici, ci ha conosciuto e ci ha amato...eh si...la Legio Aetna o la ami o la odi.....

Scusate per la modestia..ma in 430 giorni ho solo letto tutto quello che si diceva di noi, oggi parlo....mi tocca...

Chiudo con dei saluti...

Marke Aurelio, Tigro e Sbrodo, amici di server 8 T2...
    Alexander Xvi come detto su..
    Jacksparrow83 che ha insitito tanto per averci con lui...
    Parapam, persona corretta e leale...
    Bondo, ottimo player e vicino di casa
    Noa, un aetna mancato..
    Darth_ita che con quel suo fratè...

..potrei dimenticarne...non me ne vogliano...che poi mi diranno che avevo mezzo server amico

e poi i miei mitici alleati di cui buona parte amici in real..ieri casualmente con le alte cariche abbiamo vissuto tutti insieme in una casa la fine del server 1...e chi poteva immaginarlo...

Lasciamo perdere i nemici, alcuni non meritano neanche di essere riportati...

riporto invece il nostro front ally....

Questa è un'alleanza a scopo militare nata ad INIZIO SERVER e ANCORA PRESENTE. Ci siamo riuniti assieme per costituire una legione sotto il nome della nostra madre Etna!
    PERCHè IL VULCANO è LA TERRA CHE AMIAMO
    DELL'ERUZIONE CE NE FREGHIAMO

LA NOSTRA FORZA E' LA NOSTRA IDENTITà

La nostra situazione diplomatica rispecchia la nostra mentalità:

N.S.S.S. --- AETNA

per la spiegazione delle lettere vi rimando al mio di profilo

Iniziato
    Data di registrazione
    07-02-2007
    Ubicazione
    paese dei balocchi

Predefinito

Onore e Gloria a Voi!
    Quote Vilandra Visualizza il messaggio
    Anche tyt è nello Staff da 2 anni. Ma di Travian ne capisce meno di niente!
    QUANTO LA AMO DOPO QUESTA USCITA????

Conoscitore
    Data di registrazione
    12-02-2007

Predefinito

Quote Harakiri Visualizza il messaggio
    Onore e Gloria a Voi!
    ciao solingo...

grazie a tutti voi per il supporto

ci siete anche voi nell'elenco rinforzi e pushing :P

Gennaro
    Guest

Predefinito

Quote Solingo Visualizza il messaggio
    Galeotto fu il giorno in cui il nostro Capitano Birra, per la cronaca 4° in classifica attacchi , colpiva e affondava un tale Verga, portandogli via un villaggio....sacrilegio!!!...non l'avesse mai fatto...

ehm scusa mbare Solingo ma per la precisione io sono terzo in classifica attacchi dato che il primo il Natar,non conta ...dietro solo a long Island e a Lorenzogt che mi ha superato gli ultimi giorni con un attacco da 80.000 punti mi pare ...in compenso sono l'unico romano nei primi 10, buono per la tribù che viene troppo screditata per l'attacco

di nuovo complimenti a Visas, avevo puntato su di te oltre un mese fa e ho vinto

un saluto a tutti gli amici: debian, ronin, bondo, marke, altri empire, altri is, altri ancora...
    e un saluto ai nemici che se lo meritano: miba, el piaza, andrex, anche tafazzi e tanti tanti altri che ho in contrato in un singolo attacco o in più occasioni

infine un appunto sul gioco: sia il forum che il gioco sono gestiti in maniera sbagliata, troppo troppo repressiva nel forum, troppo casuale nel gioco...riconosco che fanno un lavoraccio ma finchè non cambiano i modi mi sa che farò altro

buon rl a tutti

Solingo
    Guest

Predefinito

Ehm vero....il natar non conta....mea culpa....

poi volevo sapere dai più esperti in materia di server...

è mai successo che un ally di 4 pellegrini abbia messo al terzo posto attacchi un suo elemento?....visto che parte del tempo deve difendersi?

cioè...siamo dopo i vincitori del server...

Illuminato L'avatar di Stamilli Khan
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Osimo

Predefinito

Uff..
    http://mondocalcio.noiblogger.com/una-coppa-del-gagg/

s2: Togo - No Tag__________

Gennaro
    Guest

Predefinito

come dimenticare Kurz e il suo esercito da 20.000 uomini mi pare

Illuminato L'avatar di Stamilli Khan
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Osimo

Predefinito

Ma anche no u.u
    http://mondocalcio.noiblogger.com/una-coppa-del-gagg/

s2: Togo - No Tag__________

Solingo
    Guest

Predefinito

E venetian drink?

gennaro riesumiamo questi due report...

IS_DukeIT
    Guest

Predefinito

Non simpatica come ricostruzione. Non ho mai partecipato alle discussioni (flame) durante il gioco, ne parlo adesso a giochi finiti.

La sera di Agosto a cui ti riferisci, è stata duretta per voi e avremmo potuto continuare. Sucessivamente ci scrisse Capitano Birra (non so se ho ancora da qualche parte il suo mex), e penso che anche lui correttamente possa dire che, nonostante non gli accordammo il pnb, non continuammo gli attacchi e sucessivamente non vi attaccammo più in massa, ma ci fu solo qualche sporadico "battibecco".

P.S. Crasto era un bravissimo giocatore, tra i migliori che abbia conosciuto, oltre che un'ottima persona. Ha lasciato non certo perchè sconfitto, ma per motivi suoi personali.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)