Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748
visualizzazione dei risultati da 471 a 475 su 475

Discussione: Blood ci mancherai

Predefinito

Se soffriva tanto forse è meglio che abbia smesso di soffrire ed è meglio che ora viva in un mondo migliore.

Condoglianze.

Arrivederci Davide.

Iniziato L'avatar di Fra991
    Data di registrazione
    14-06-2008
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

non ci posso credere....era un anno quasi ke nn lo sentivo +...+ o meno da quando ho smesso d giocare a travian(settembre)...ma ora entro nel forum x caso e mi trovo qst discussione!
    non posso dire di essere stato suo amico xò x almeno un paio di mesi c siamo divertiti ed è stato un gran compagno.
    sxo ke lassù raggiungerai la tua libertà perfetta!
    addio dà

Novizio L'avatar di il Ranzani
    Data di registrazione
    14-06-2008
    Ubicazione
    Cantù, barbone

Predefinito

Anche un altro browser game è in lutto per la sccomparsa di Davide (anche lì con nick Blood), perciò raccolgo in questo messaggio le condoglianze di tutto bitefight (oltre alla mia)
    DAVIDE!!!! CI MANCHERAI!!!!

Novizio L'avatar di sabini
    Data di registrazione
    21-05-2007
    Ubicazione
    ANCONA

Predefinito

Ciao Davide,
    mi sono messo mille volte alla tastiera per scrivere qualcosa ma alla fine fissavo lo schermo e cancellavo le poche parole scritte,non so' da dove cominciare......
    non ci siamo mai conosciuti di persona ma abbiamo spammato insieme e ci siamo messaggiati molte volte e per me eri un amico,ti ricordi quando ti sfottevo per la tua squadraccia e tu criticavi la mia?Ti ricordi quanto ti ho preso per il culo quando ti sei auto-falangiato l'esercito?Oppure quando ci hanno messo moderatori nella stessa sezione del forum?
    Ora scusa ma non riesco proprio a continuare,ti sembrera' stupido ma fa' male anche il solo scrivere che non ci sei piu',un abbraccio sincero ai tuoi familiari.
    Ciao Davide

Blood ora non so' dove sei,ma sono sicuro che nel mio cuore ci sarai sempre!

Il tuo amico anconetano SABINI

Novizio
    Data di registrazione
    08-12-2007
    Ubicazione
    perugia

Unhappy

addio davide anche se non ti conosco
    lovvo solo thebest

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)