Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202

Discussione: Comunicato Isengard

Discepolo
    Data di registrazione
    03-07-2008

Predefinito

Quote walhalla Visualizza il messaggio
    se non ricordo male il piano di margot è stato rubato dai saints quando era in mani isengard!!!!!! Erano così convinti di aver vinto, avevano dentro il 100 e hanno passato il paino a isengard!!!!

forse ricordo male però
    Isengard non sapeva nulla di quest'azione

Quote _Fenrir_ Visualizza il messaggio
    mi sà che loro la prima
    ah ecco... sai perchè? vorrei capire come si gioca, forse i "grandi capi" sanno dirmelo...
    Ultima modifica di enorme641 : 03-07-2008 13:09:07

Dotto L'avatar di Darecon
    Data di registrazione
    22-06-2007
    Ubicazione
    Varese

Predefinito

Direi che e' meglio chiudere qui..
    IRC:

L'avatar di enorme641
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    firenze

Predefinito

dopo aver ripulito dallo spam riapro il thread,
    va da se che se troverò altre offese o spam oltre a sanzionare il responsabile, chiuderò definitivamente il thread...
    quindi sta a voi farlo rimanere aperto

MH S3 e S? t4 -*- Ex Moderatore Ambasciate : Server 4 Server X2 Server Speed
    Caro diario, abbiamo scoperto che enorme è un bot programmato per bannare chi spamma, e non conosce soste, feste, giorni liberi, ecc.
    .................................................
    Hai una domanda? E' possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS *** CHAT Ufficiale di TRAVIAN***

Predefinito Dispiace...

sentire alej e gli Isengard dire queste cose. Credo che la mossa decisa dalla confederazione sia stata inevitabile: con un piano solo ci saremmo dovuti fermare.
    Detto questo, sono tra quelli scontenti per l'attuale situazione, ma non per questo tolgo il sostegno alla confederazione.
    Ad Alej comunque tutta la mia stima e solidarietà.
    Saluti
    Elexar

Discepolo
    Data di registrazione
    03-07-2008

Predefinito

Quote Elexar Visualizza il messaggio
    sentire alej e gli Isengard dire queste cose. Credo che la mossa decisa dalla confederazione sia stata inevitabile: con un piano solo ci saremmo dovuti fermare.
    Detto questo, sono tra quelli scontenti per l'attuale situazione, ma non per questo tolgo il sostegno alla confederazione.
    Ad Alej comunque tutta la mia stima e solidarietà.
    Saluti
    Elexar
    vorrei solo farti una domanda, tu dici "la mossa decisa dalla confederazione"... chi fa o faceva parte di questa confederazione?

Discepolo
    Data di registrazione
    07-02-2008

Predefinito

tecnicamente ricordi bene, ma non sai tutto e non te lo vengo a raccontare qui.

Comunque, questo topic non vuole essere di offesa per nessuno. Riassume le motivazioni della nostra decisione, anche se a poche ore dalla chiusura del server. Ed è il nostro manifesto per il prossimo server.
    Mi spiace che qualcuno sia così impegnato da non riuscire a leggerlo per come è

un saluto, Alej

ps. ciao Elexar

Quote walhalla Visualizza il messaggio
    se non ricordo male il piano di margot è stato rubato dai saints quando era in mani isengard!!!!!! Erano così convinti di aver vinto, avevano dentro il 100 e hanno passato il paino a isengard!!!!

forse ricordo male però
    Ultima modifica di Alej : 03-07-2008 14:12:14

Conoscitore L'avatar di Seiya
    Data di registrazione
    11-02-2007
    Ubicazione
    Sorrento (NA)

Predefinito

Ci sarebbe tanto da scrivere anche qui.... sorvoliamo!!!
    Ti auguro di raggiungere il vostro intento prima o poi...

Seiya

Discepolo
    Data di registrazione
    07-02-2008

Predefinito

Dubito che tu abbia tanto da scrivere su di noi ..se è così, fallo, anche fra qualche giorno ..ci interessa ..abbiamo fatto outing ..fallo anche tu ..

Quote Seiya Visualizza il messaggio

Seiya

Discepolo
    Data di registrazione
    03-07-2008

Predefinito

Seiya
    perchè sorvolare?

Samara
    Guest

Predefinito

Seiya

ma come sorvoli proprio adesso quando hai scritto e postato tanto un pò dappertutto???
    E dai no...non maltrattarci così....uno sforzicino ancora sù

Anche io ti auguro di raggiungere prima o poi il tuo intento...oddio....sempre che non fosse quello di perdere la faccia voltando le spalle ai tuoi vecchi alleati e conquistando l'amicizia dei nuovi col ricatto....se è così allora l'hai già raggiunto

Ti faccio notare che siete un'ally "sopravvissuta" e "cresciuta" solo perchè fuori mano ....altrimenti tra voi e Santi a stento veniva fuori un'ally decente .

Così cme ti faccio i complimenti sinceri invece per la mossa che t'ha permesso di prendere il piano,io so ammettere quando qualcosa è fatto bene e d'astuzia pura. E' stata una bella azione ed una leggerezza da parte di chi difendeva il piano in quel momento

Però c'è da domandarsi una cosa:...se il vostro obiettivo (come vai dicendo) è sempre stato quello di prendere,difendere e sostenere la mera (-225,0)...quando i Lea ve l'hanno tolta perchè non hai cercato subito un accordo con loro?? così come hai fatto appena hai portato via il piano? E' la stessa identica situazione....due fazioni che combattono fino ad un secondo prima e poi si alleano. Perchè non l'hai fatto all'epoca,che magari davvero il server poteva avere un altra storia ed invece avete continuato a sostenere altre mera ed a combattere lea,ns,isengard..etc...etc..???

C'è da riflettere su sta cosa.....magari qualcuno non ci aveva fatto caso....ma sai com'è potrebbe togliere tutto l'alone di giustizia e bei principi con cui cerchi di avvolgere le tue parole e le tue spiegazioni soprattutto negli altri post del forum........e farle apparire per quelle che sono,cioè semplici arrampicate sugli specchi

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)